Ieri sera un pessimo esempio di giornalismo del TG di La7 mi ha fatto incavolare!

non ho ancora indagato, ma son quasi certo che si tratti dell'ennesimo pacco alla francese... :rolleyes:

infatti, esiste la certezza di poter ricomprare a ZERO EURO (in caso di vittoria della Nazionale) i medesimi prodotti già acquistati?

secondo voi, se vado nell'iper-Carrefour più grande d'Italia e compro per 100.000 euro i prodotti più cari che vendono (ad es elettrodomestici, tv, liquori e vini pregiati, ecc), quando ritorno a reclamare i miei 100mila euro nei medesimi prodotti sono in grado di fornirmeli? :mmmm:

non ho ancora indagato, ma son quasi certo che si tratti dell'ennesimo pacco alla francese... :rolleyes:

infatti, esiste la certezza di poter ricomprare a ZERO EURO (in caso di vittoria della Nazionale) i medesimi prodotti già acquistati?

secondo voi, se vado nell'iper-Carrefour più grande d'Italia e compro per 100.000 euro i prodotti più cari che vendono (ad es elettrodomestici, tv, liquori e vini pregiati, ecc), quando ritorno a reclamare i miei 100mila euro nei medesimi prodotti sono in grado di fornirmeli? :mmmm:

Non capisci mai un casso, zio fao :down:

Se compri i prodotti che fan parte della promozione ti danno 2 buoni, uno per l'importo del 50% della spesa (su quei prodotti) e uno per l'importo del 100% della spesa (su quei prodotti). Poi con questi buoni puoi comprarti quello che vuoi... il mio dubbio è: se con il buono, poniamo di 200 Euro, ricompro prodotti in promozione per 200 Euro, e quindi non pago nulla, mi ridanno altri due buoni, uno da 100 e uno da 200 Euro, validi per la partita successiva? Ché, se così fosse, ci troveremmo di fronte a un potenziale 16 x 2 :-o :-o :-o

No, perche non paghi nulla, non hai fatto nessuna spesa :-o
Ma tanto hanno fatto la promozione perche sanno che non vincerà :-o

Che poi il 16x2 non mi torna.
Ma le partite non sarebbero al massimo 7?.. le 3 prime partite, ottavi, quarti, semifinale e finale :-?

:nnoo: Ho capito ora :-o

Ultima modifica:
No, perche non paghi nulla, non hai fatto nessuna spesa :-o
Ma tanto hanno fatto la promozione perche sanno che non vincerà :-o

Se l'importo degli sconti fosse calcolato sul totale della spesa sarei indubbiamente d'accordo con te, perché la volta successiva sarebbe semplice far sì che venga calcolato sul totale della spesa al netto del buono sconto, ma dato che i prodotti oggetto della promozione sono specifici credo che il sistema memorizzi lo sconto (anzi, i due sconti) su ogni singolo prodotto e alla fine faccia una mera somma degli stessi, a prescindere da come uno paghi... Ci vorrebbe un programmatore... :mumble:

Prima parte della ricerca effettuata: ecco gli scontrini che mi hanno dato.

Alcuni prodotti presenti sul volantino non li ho trovati segnalati sugli scaffali. In testa alle corsie ci sono dei mucchi di alcuni prodotti partner dell'iniziativa e quindi ben visibili. Nel complesso, mi è parso un po' disordinato, ma sarà il punto vendita, o sarò io che non conosco il punto vendita.

Ogni 15 minuti, li ho cronometrati :eek::eek:, parte in filodiffusione il jingle dell'iniziativa mondiale, avrei tirato una fucilata alle casse, se solo ci fosse stato un fucile in offerta :D:D:lol:
:D
Ah ecco, avevi messo 2 volte quello della vittoria, mi sembravi convinta del risultato :D

E non sono un menagramo :no:

Users who are viewing this thread

Back
Alto