DANY1969 Forumer storico 18 Settembre 2014 #51 Claire ha scritto: Comunque, non è molto fantasiosa Ci sono modi molto più fantasiosi e poetici per dire ad un uomo che è bello Clicca per allargare... Tipo... sgnoccolone
Claire ha scritto: Comunque, non è molto fantasiosa Ci sono modi molto più fantasiosi e poetici per dire ad un uomo che è bello Clicca per allargare... Tipo... sgnoccolone
NoWay It's time to play the game 18 Settembre 2014 #53 popov ha scritto: @ NoWay... io non ho capito una cosa... ma che differenza fa??? Clicca per allargare... La differenza è che, se anzora non vi conoscete, forse dovreste...
popov ha scritto: @ NoWay... io non ho capito una cosa... ma che differenza fa??? Clicca per allargare... La differenza è che, se anzora non vi conoscete, forse dovreste...
ConteRosso mod sanguinario 18 Settembre 2014 #54 popov ha scritto: ci sono un milione di possibili sbocchi: tu a quale ti riferivi in particolare? Clicca per allargare... ma insomma te la sei ciulata o no andiamo al sodo ihihhi
popov ha scritto: ci sono un milione di possibili sbocchi: tu a quale ti riferivi in particolare? Clicca per allargare... ma insomma te la sei ciulata o no andiamo al sodo ihihhi
MissT Forumer storico 18 Settembre 2014 #55 DANY1969 ha scritto: Tipo... sgnoccolone Clicca per allargare... Claire ha scritto: Clicca per allargare... oh ma oggi casualmente e' giovedi'.... Allegati giovedi gnocchi.jpeg 32,2 KB · Visite: 260
DANY1969 ha scritto: Tipo... sgnoccolone Clicca per allargare... Claire ha scritto: Clicca per allargare... oh ma oggi casualmente e' giovedi'....
MissT Forumer storico 18 Settembre 2014 #56 ConteRosso ha scritto: ma insomma te la sei ciulata o no andiamo al sodo ihihhi Clicca per allargare...
ConteRosso ha scritto: ma insomma te la sei ciulata o no andiamo al sodo ihihhi Clicca per allargare...
DANY1969 Forumer storico 19 Settembre 2014 #57 misst ha scritto: oh ma oggi casualmente e' giovedi'.... :d Clicca per allargare... d:d
popov Coito, ergo cum. 19 Settembre 2014 #58 MissT ha scritto: oh ma oggi casualmente e' giovedi'.... Clicca per allargare... oggi è venerdì, quindi pesce. però mi sa che la foto non posso postarla.
MissT ha scritto: oh ma oggi casualmente e' giovedi'.... Clicca per allargare... oggi è venerdì, quindi pesce. però mi sa che la foto non posso postarla.
ConteRosso mod sanguinario 19 Settembre 2014 #59 popov ha scritto: oggi è venerdì, quindi pesce. però mi sa che la foto non posso postarla. Clicca per allargare... del pesce ?
popov ha scritto: oggi è venerdì, quindi pesce. però mi sa che la foto non posso postarla. Clicca per allargare... del pesce ?
popov Coito, ergo cum. 19 Settembre 2014 #60 ConteRosso ha scritto: del pesce ? Clicca per allargare... lo dice la Treccani eh... Allegati pesce.jpg 111,1 KB · Visite: 229