DANY1969 Forumer storico 2 Settembre 2014 #41 ConteRosso ha scritto: troppo o troppo poco ? Clicca per allargare... Non so... popov dice di non essere molto alto... e MissT gradirebbe un tipo di altezza tra 1,80 - 1,90 m (o almeno spero parlasse di altezza )
ConteRosso ha scritto: troppo o troppo poco ? Clicca per allargare... Non so... popov dice di non essere molto alto... e MissT gradirebbe un tipo di altezza tra 1,80 - 1,90 m (o almeno spero parlasse di altezza )
popov Coito, ergo cum. 18 Settembre 2014 #42 sempre peggio (o meglio): "sei bello come tutto il creato."
ConteRosso mod sanguinario 18 Settembre 2014 #45 popov ha scritto: il tifo per cosa? Clicca per allargare...
popov Coito, ergo cum. 18 Settembre 2014 #46 ci sono un milione di possibili sbocchi: tu a quale ti riferivi in particolare?
Claire ἰοίην 18 Settembre 2014 #47 popov ha scritto: sempre peggio (o meglio): "sei bello come tutto il creato." Clicca per allargare... Io sono invidiosissima A me non l'ha mai detto nessuno! Che ragazza romantica (O anche: che donna romantica, se non dovesse essere la ventenne infatuata del cinquantenne )
popov ha scritto: sempre peggio (o meglio): "sei bello come tutto il creato." Clicca per allargare... Io sono invidiosissima A me non l'ha mai detto nessuno! Che ragazza romantica (O anche: che donna romantica, se non dovesse essere la ventenne infatuata del cinquantenne )
NoWay It's time to play the game 18 Settembre 2014 #48 @ Popov... io non ho capto una cosa... ma questa tipa la conosci???
popov Coito, ergo cum. 18 Settembre 2014 #49 @ NoWay... io non ho capito una cosa... ma che differenza fa???
Claire ἰοίην 18 Settembre 2014 #50 Comunque, non è molto fantasiosa Ci sono modi molto più fantasiosi e poetici per dire ad un uomo che è bello
Comunque, non è molto fantasiosa Ci sono modi molto più fantasiosi e poetici per dire ad un uomo che è bello