IL 31 DICEMBRE E' UN GIORNO iNSIEME MAGICO E SPECIALE,

:wall::wall:

......immagino la tua depressione.......vorresti vedere qualcos'altro che riesca a stare lassù.....ma nun ja fa :D:D

L'uccello mio è un problema di altre......invece il Dax future ha fatto,MI PARE,un engulfing bearish con la candela odierna!!!Tu ce l'hai in culo la candela piuttosto!!:D

ranger sono 60 mila .. Doveva nei primi cento giorni farne fuori due terzi.. La gente l'aveva come speranza di cambiamento...invece solita storia...tutto in kulo a noi..si è giocato il più grande jolly degli ultimi decenni... Nessuno avrebbe potuto fermarlo .. La gente se lo sarebbe mangiato vivo... E ora vuole fare l'agenda monti ...uno dei più grandi pi.rla della storia.. Uomo senza palle

per me ti sfugge qualcosa :wall::wall::wall: la gente non conta un quazzo ...il nano quando ha voluto lo ha disarcionato .... le leggi sono passate filtrate ,cambiate, stoppate etc etc ..... io non porto monti , non faccio il tifoso ....mi inkazzo solo quando si dicono cose che non stanno ne in cielo ne in terra ....

ps: anche se torna il padreterno ....gli italiani direbbero questo fa il comico , questo non ha le palle questo non gna po fa' :lol::lol:

Che figli di una gran troia zio lurido......crollano il venerdi 29/12......bastardi fino alla morte zio cane vigliacco e porco!!!:wall::wall:

...continua..... il prof ha 70 anni, senatore a vita , pensione da miliardario etc etc ..... dimmi tu ki kazzo glielo fa fare a mettersi in politica ..... goldman ....la commisione trilaterale :D i bildeberger :wall::wall:

Monti: 'Saro' a capo coalizione. Una lista unica al Senato'
'Piu' liste alla Camera. Mai pensato di creare nuovo partito, non sono uomo provvidenza'
28 dicembre, 21:43

cosa dovrebbe fare x avere le palle ...qualcuno me lo spieghi :lol::lol:

un passaggio .... della conferenza dei centristi .... :-o

"Non ho mai pensato di creare un nuovo partito, non sono l'uomo della provvidenza". Ci sarà un rassemblement e uno statuto ma non un nuovo partito, ha detto Monti.:D

...continua..... il prof ha 70 anni, senatore a vita , pensione da miliardario etc etc ..... dimmi tu ki kazzo glielo fa fare a mettersi in politica ..... goldman ....la commisione trilaterale :D i bildeberger :wall::wall:

Monti: 'Saro' a capo coalizione. Una lista unica al Senato'
'Piu' liste alla Camera. Mai pensato di creare nuovo partito, non sono uomo provvidenza'
28 dicembre, 21:43

cosa dovrebbe fare x avere le palle ...qualcuno me lo spieghi :lol::lol:

un passaggio .... della conferenza dei centristi .... :-o

"Non ho mai pensato di creare un nuovo partito, non sono l'uomo della provvidenza". Ci sarà un rassemblement e uno statuto ma non un nuovo partito, ha detto Monti.:D
Adrià......ma che ti ha regalato quel becchino???
Ti arrampichi sugli specchi:wall::wall::wall::wall:

Io non so che realtà stai vedendo......:eek::eek::eek:
Sembri Fede col nano....:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto