IL 31 DICEMBRE E' UN GIORNO iNSIEME MAGICO E SPECIALE,

...continua..... il prof ha 70 anni, senatore a vita , pensione da miliardario etc etc ..... dimmi tu ki kazzo glielo fa fare a mettersi in politica ..... goldman ....la commisione trilaterale :D i bildeberger :wall::wall:

Monti: 'Saro' a capo coalizione. Una lista unica al Senato'
'Piu' liste alla Camera. Mai pensato di creare nuovo partito, non sono uomo provvidenza'
28 dicembre, 21:43

cosa dovrebbe fare x avere le palle ...qualcuno me lo spieghi :lol::lol:

un passaggio .... della conferenza dei centristi .... :-o

"Non ho mai pensato di creare un nuovo partito, non sono l'uomo della provvidenza". Ci sarà un rassemblement e uno statuto ma non un nuovo partito, ha detto Monti.:D

Anche Berlusconi era ed è miliardario......:wall::wall:

Adrià......ma che ti ha regalato quel becchino???
Ti arrampichi sugli specchi:wall::wall::wall::wall:

Io non so che realtà stai vedendo......:eek::eek::eek:
Sembri Fede col nano....:wall::wall:

devi sceglie tra i sogni e la realta' ....tutti paesi occidentali hanno dei compiti a casa ..... salvano le banche e riequilibrano le casse dello stato .... non è un caso che il prof. sia stato preso come modello in UE .....

ne dicono bene tutto il mondo ....persino gli operai della fiat (coi fucili puntati:D) a melfi

le attivita' che chiudono sono colpa di 1 anno di Monti ...o 20 anni di tirare a campare..leggi a personam e altre porkate del nano ..... su dai la campagna del nano sembra che faccia presa su di voi ....:wall::wall:

se poi date per finito il sistema capitalistico ......allora tutto è inutile ..... ma forse stiamo scivolando in questo pantano ...:wall:

Ultima modifica:
Anche Berlusconi era ed è miliardario......:wall::wall:

giusta osservazione ma....

c'è una piccola differenza ... il nano è sceso in politica x difendersi anche dalla giustizia che lo insegue ....il prof non ha nessun processo in corso mi sembra ...è un suo atto liberale da cittadino comune come lo era 1 anno fa .....secondo me.... :help:

c'è una piccola differenza ... il nano è sceso in politica x difendersi anche dalla giustizia che lo insegue ....il prof non ha nessun processo in corso mi sembra ...è un suo atto liberale da cittadino comune come lo era 1 anno fa .....secondo me.... :help:

Basta zio cane,basta di difendere uno che,per certi versi,stà facendo danni quanto il tuo nano!!!Io credo che in fondo tu ne sia innamorato di zio silvio!!!

Il prof è sceso in politica per salvare le banche.....anzi per permettere alle banche di poter continuare a nascondere la loro Kakka .....in pratica è l'arma della finanza.....che non crea nulla e vive speculando....fidati

.....è una guerra Rangy ....prima te ne accorgi meglio è.....perché i cannoni non li sentirai mai....e sarai già morto.....tds o no

Uh......:D

be careful with your ass nigger.......:D:D

Allegati

• ScreenHunter_26 Dec. 28 16.46.jpg
    ScreenHunter_26 Dec. 28 16.46.jpg
    126 KB · Visite: 189

Users who are viewing this thread

Back
Alto