Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
...indice... 21960


.......................................................

intanto vi fan ballare con due spicci come scimmie alle fiere in India...

con i neurotrasmettitori in allerta come dipendenti da coca.:D


Creando aspettative disattese infinite volte...



:(
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
Da quando non ho modo di scrivere tanto sul fol causa multiban perchè sputtano baster, ho recuperato 1/8 delle minus di due anni e mezzo , scusate c'ho da fare un nick nuovo sul fol per spammare la barzelletta in firma :clap:
 

Roberto.M

Forumer storico
Da quando non ho modo di scrivere tanto sul fol causa multiban perchè sputtano baster, ho recuperato 1/8 delle minus di due anni e mezzo , scusate c'ho da fare un nick nuovo sul fol per spammare la barzelletta in firma :clap:


il fol distrae di più ... per ora... :D


il succo te lo dico io ... tribolano TUTTI chi più chi meno, chi lo ammette e chi no


qui o là
 

Roberto.M

Forumer storico
fib 60' 12\2015

... ho voluto processare il fib scad dic. per curiosità


tengono vola bassa per poi farla esplodere improvvisamente facendo correre i prezzi dove vogliono.

ipotesi 2

la tengono bassa a lungo salendo pian piano... ammettendo che lo scrollone Cina era per togliersi dai collioni le piattole e tanto gli è bastato.

Stento a crederlo ma non si sa mai..

attennedoci ai fatti... il segnale è LONG.
 

Allegati

  • fib60.png
    fib60.png
    29,8 KB · Visite: 192

kiRman

debosciato senior
... ho voluto processare il fib scad dic. per curiosità


tengono vola bassa per poi farla esplodere improvvisamente facendo correre i prezzi dove vogliono.

ipotesi 2

la tengono bassa a lungo salendo pian piano... ammettendo che lo scrollone Cina era per togliersi dai collioni le piattole e tanto gli è bastato.

Stento a crederlo ma non si sa mai..

attennedoci ai fatti... il segnale è LONG.


oppure lo scrollone cinese e' stato un atto di guerra contro qualcuno... ed il recupero e' per scadenze per non affossarlo o per salvare gli altri
 

Quarantenne

THE GOLD BUG
il fol distrae di più ... per ora... :D


il succo te lo dico io ... tribolano TUTTI chi più chi meno, chi lo ammette e chi no


qui o là

Da quando non scrivo sui forum (purtroppo continuo a leggere, meno però :D)
Da quando non seguo più corsi (anche se quelli seguiti erano gratis, col segugio :D)
Da quando non cerco più segnali anticipatori su TF a mezzo decimo di secondo
Da quando ho eliminato gli stop loss, abbassato le size e seguito gliindicatori su orario e daily
Non dico che guadagno, ma almeno non perdo più :corna:
 

Roberto.M

Forumer storico
oppure lo scrollone cinese e' stato un atto di guerra contro qualcuno... ed il recupero e' per scadenze per non affossarlo o per salvare gli altri


Mie impressioni.


hanno creato aspettativa per l'ennesima volta...

son costretti a cincischiare a ogni livello con mille finte e cose che, a mio avviso, fan capire quanto siano alla frutta pure loro.

DA QUI IL MIO MODO DIRE: SONO IL NULLA.


Detto ciò, l'aspettativa, al momento disattesa, è nuovamente sotto la media ma in range alto. Con vola in diminuzione, da monitorare.

Aumentarla li autorizza a escursioni di prezzo inaspettate.
 

Allegati

  • fib60 aspettativa.png
    fib60 aspettativa.png
    26,8 KB · Visite: 182

Users who are viewing this thread

Alto