Il cammino del SEGUGIO - Biografia di un trader (1 Viewer)

Il Segugio

fuckin' trader
strategia per domani:


liberarmi degli ultimi 100 pz di ferragamo in ptf

attendere le ore 20 come un avvoltoio e---dopo la giusta shadow entrare su sp dalla parte giusta che sarà short.
 

Il Segugio

fuckin' trader
preparatevi al grande ribasso mondiale degli indici.


tutti sulla nave del vs CAPITANO Segugio!


imbarchi aperti, si salpa domani alle ore 20.00


;)




ACCUMULARE SHORT
 

Allegati

  • IMG_1611.JPG
    IMG_1611.JPG
    1,7 MB · Visite: 134

Roberto.M

Forumer storico
Che bello aver tempo di seguire i ricchi di domani...

preparatevi al grande ribasso mondiale degli indici.


tutti sulla nave del vs CAPITANO Segugio!


imbarchi aperti, si salpa domani alle ore 20.00


;)




ACCUMULARE SHORT

Sei tu quello in foto?

No perché se sei tu ho capito tutto.

Dal viso, la corporatura e dalla postura.

Non potrai mai essere un trader che si arricchisce, si vede. Davvero, credimi.

Hai l'aria troppo buona. Ingenua. Corporatura molliccia e esile. Sguardo troppo buono.
Come a volerti rilassare sugli allori che ti sei solo sognato.
Uno disposto a prendere sganassoni dal mercato e poi far finire tutto a tarallucci e vino.

Sei una persona buona, illusa, rubiconda e credulona.

Per essere un trader d'assalto ci vanno: un fisico aggressivo e una mente contorta, aperta e predisposta a pensare il peggio del prossimo.

Neppure essere serpente, voltagabbana casinista come quel come si chiama... ah gia, xbear e qualcosa, aiuta.
Ma almeno essere bananaro e istigare gli altri serve a cazzeggiare invece di perder soldi.
Si è già un po' vermiciattoli almeno.

Se vi faccio vedere il mio fisico, a cinquant'anni, capite. Ancora mi difendo alla grande.
Pochissimi capelli bianchi, sempre piaciuto alle tipe e qualche volta mi hanno pagato. Ma erano i tempi del marco e la corona svedese, ora le svedesi manco vengono più, come le olandesi e le tedesche che arrivano ora, hanno meno soldi di me e spesso vanno in campeggio. Erano altri tempi haiVoi.

Un po' figli D... Bisogna esserlo per vivere. Purtroppo.

Attenzione. Non serpenti bananari!
Figli D. Come Determinazione unita all'Intransigenza.
Anche solo per non perder soldi senza guadagnarne.
Bisogna aver carisma nei movimenti, nella scrittua e pure nella postura che si tiene sui pescherecci.

Scherzi a parte. Coltivate anche un po' l'aspetto fisico, il taglio di capelli ecc.. Se non altro per autoconvincervi che siete unici.
Non basta un tatuaggio, davvero.
Un tatuaggio, a cinquant'anni, sulle poppe cadenti o i bicipidi penzolanti è una brutta roba da vedere.

Soprattutto se siete già flaccidi e informi a trent'anni.

Io dico quel che penso, come sempre sincero, poi ognuno... ;)


..............................

Oppure, un altro tipo di trader di successo che ho conosciuto è quello chiatto.
Ma viscido, unto e bisunto.
Anno dopo anno, da sempre, acquista un po' di azioni in vari mercati, tra le più conosciute. Diversificando al massimo e fottendosene le @@ di tutti e di tutto. Incluse le crisi, anzi ben vengano.
Le donne le paga e le ha, gli lavano anche i piedi poracce e lui le tratta come sguattere.

È il tipo più insulso e rivoltante che ho conosciuto. E lo è in tutto quel che fa.

Tu Segugio, se sei quello della foto, non sei ne uno ne l'altro e questo non ti aiuterà. Credimi.
I tipi comuni e/o dozzinali non possono diventare bravi trader.


.............................


Dai, fatemi vedere le vostre foto e vi dirò se avete possibilità. Davvero, è scritto nella vostra immagine se diventerete bravi trader.

Consulenza gratuita. :)
 

Il Segugio

fuckin' trader
Tra un paio d anni massimo ti posterò la foto del barchino che mi sarò comprato.

Lo chiamerò segugio.

Vedrai.

Altro che caz..zate tu vivi di chiacchiere

Io trado.

E sto diventando anche bravino.


Vedrai.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Sei tu quello in foto?

No perché se sei tu ho capito tutto.

Dal viso, la corporatura e dalla postura.

Non potrai mai essere un trader che si arricchisce, si vede. Davvero, credimi.

Hai l'aria troppo buona. Ingenua. Corporatura molliccia e esile. Sguardo troppo buono.
Come a volerti rilassare sugli allori che ti sei solo sognato.
Uno disposto a prendere sganassoni dal mercato e poi far finire tutto a tarallucci e vino.

Sei una persona buona, illusa, rubiconda e credulona.

Per essere un trader d'assalto ci vanno: un fisico aggressivo e una mente contorta, aperta e predisposta a pensare il peggio del prossimo.

Neppure essere serpente, voltagabbana casinista come quel come si chiama... ah gia, xbear e qualcosa, aiuta.
Ma almeno essere bananaro e istigare gli altri serve a cazzeggiare invece di perder soldi.
Si è già un po' vermiciattoli almeno.

Se vi faccio vedere il mio fisico, a cinquant'anni, capite. Ancora mi difendo alla grande.
Pochissimi capelli bianchi, sempre piaciuto alle tipe e qualche volta mi hanno pagato. Ma erano i tempi del marco e la corona svedese, ora le svedesi manco vengono più, come le olandesi e le tedesche che arrivano ora, hanno meno soldi di me e spesso vanno in campeggio. Erano altri tempi haiVoi.

Un po' figli D... Bisogna esserlo per vivere. Purtroppo.

Attenzione. Non serpenti bananari!
Figli D. Come Determinazione unita all'Intransigenza.
Anche solo per non perder soldi senza guadagnarne.
Bisogna aver carisma nei movimenti, nella scrittua e pure nella postura che si tiene sui pescherecci.

Scherzi a parte. Coltivate anche un po' l'aspetto fisico, il taglio di capelli ecc.. Se non altro per autoconvincervi che siete unici.
Non basta un tatuaggio, davvero.
Un tatuaggio, a cinquant'anni, sulle poppe cadenti o i bicipidi penzolanti è una brutta roba da vedere.

Soprattutto se siete già flaccidi e informi a trent'anni.

Io dico quel che penso, come sempre sincero, poi ognuno... ;)


..............................

Oppure, un altro tipo di trader di successo che ho conosciuto è quello chiatto.
Ma viscido, unto e bisunto.
Anno dopo anno, da sempre, acquista un po' di azioni in vari mercati, tra le più conosciute. Diversificando al massimo e fottendosene le @@ di tutti e di tutto. Incluse le crisi, anzi ben vengano.
Le donne le paga e le ha, gli lavano anche i piedi poracce e lui le tratta come sguattere.

È il tipo più insulso e rivoltante che ho conosciuto. E lo è in tutto quel che fa.

Tu Segugio, se sei quello della foto, non sei ne uno ne l'altro e questo non ti aiuterà. Credimi.
I tipi comuni e/o dozzinali non possono diventare bravi trader.


.............................


Dai, fatemi vedere le vostre foto e vi dirò se avete possibilità. Davvero, è scritto nella vostra immagine se diventerete bravi trader.

Consulenza gratuita. :)


Non riesco e non posso astenermi, ... Roberto, non ci conosciamo, ma da come pensi e scrivi, ... mi sembri un "fratello" ... hahahahahahaha !!!

Queste povere persone, autoreferenzianti con il vizio social di apparire senza essere, ... brave persone sicuramente, ma instradate da un modello consumista per pezzenti, ... a non pensare, a far credere di essere ...

Congratulazioni Roberto e, ... sai cosa ti dico, se apri un TOPIC dedicato al "GIOCO INFAME" degli scambi mercantili, ... ti vado in appoggio.

:)
 

Roberto.M

Forumer storico
Non riesco e non posso astenermi, ... Roberto, non ci conosciamo, ma da come pensi e scrivi, ... mi sembri un "fratello" ... hahahahahahaha !!!

Queste povere persone, autoreferenzianti con il vizio social di apparire senza essere, ... brave persone sicuramente, ma instradate da un modello consumista per pezzenti, ... a non pensare, a far credere di essere ...

Congratulazioni Roberto e, ... sai cosa ti dico, se apri un TOPIC dedicato al "GIOCO INFAME" degli scambi mercantili, ... ti vado in appoggio.

:)

Ma no dai... ci son già tanti treddi qui... ogni tanto passiamo a vedere il Segugio e amici a che punto sono con i sogni di barche ecc...

Va bene così. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto