OLDRADA Forumer storico 4 Agosto 2015 #241 tutti convinti che il QE serva a far salire i mercati. io mi sono fatto un'altra idea. loro sanno che accadrà. per questo c'è il QE, perché quel giorno il Draghi potra' anche usarlo tutto in un giorno, se servisse.
tutti convinti che il QE serva a far salire i mercati. io mi sono fatto un'altra idea. loro sanno che accadrà. per questo c'è il QE, perché quel giorno il Draghi potra' anche usarlo tutto in un giorno, se servisse.
Il Segugio fuckin' trader 4 Agosto 2015 #243 OLDRADA ha scritto: tutti convinti che il QE serva a far salire i mercati. io mi sono fatto un'altra idea. loro sanno che accadrà. per questo c'è il QE, perché quel giorno il Draghi potra' anche usarlo tutto in un giorno, se servisse. Clicca per allargare... Mi piace leggerti ...continua.... Un saluto gente!!!
OLDRADA ha scritto: tutti convinti che il QE serva a far salire i mercati. io mi sono fatto un'altra idea. loro sanno che accadrà. per questo c'è il QE, perché quel giorno il Draghi potra' anche usarlo tutto in un giorno, se servisse. Clicca per allargare... Mi piace leggerti ...continua.... Un saluto gente!!!
Iena88 Nuovo forumer 4 Agosto 2015 #244 si shorta di brutto e non mi avvisate rimango short con i miei 2 pacchettini
rosc Segugio fan club 4 Agosto 2015 #246 Il Segugio ha scritto: Mi piace leggerti ...continua.... Un saluto gente!!! Clicca per allargare... Ma hai cambiato tu il titolo al 3d?
Il Segugio ha scritto: Mi piace leggerti ...continua.... Un saluto gente!!! Clicca per allargare... Ma hai cambiato tu il titolo al 3d?
uomo perfetto Nuovo forumer 4 Agosto 2015 #247 rosc ha scritto: Ma hai cambiato tu il titolo al 3d? Clicca per allargare... per forza il Maestro non s'è fatto vivo
rosc ha scritto: Ma hai cambiato tu il titolo al 3d? Clicca per allargare... per forza il Maestro non s'è fatto vivo
rosc Segugio fan club 5 Agosto 2015 #250 Queste sono giornate strane, e da come sembra penso che il lap si chiuda molto presto, enon mi stupirei se chiudessimo rossi.
Queste sono giornate strane, e da come sembra penso che il lap si chiuda molto presto, enon mi stupirei se chiudessimo rossi.