STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (8 lettori)

Ricamo

Nuovo forumer
scoon ha scritto:
I volumi su STM sono belli alti con una brutta candelona nera (film già visto) ...! :smile:

La cosa che mi lascia perplesso sono i volumi sul NASDAQ molto bassi ...!

Cosa ne pensate ...? :)

Non sono molto esperto , ma di solito i volumi ....pesano.....azz....

Staremo a vedere....
 

Otty

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Otty ha scritto:
Caro Ricamo ma l'hai letto l'articolo di Griglio,lui fino a prova contraria e uno dei massimi esperti di Gann e quindi dice quello che diceva Antonio,che come al solito x colpa dei banbini dell'asilo ci siamo fregati di nuovo.

MA ANDATE A C.AGARE TE E ANCHE LUI ASSIEME RAZZA DI I.GNORANTONE CHE NON SEI ALTRO !!!

Dimenticavo, che non ce l'avevo con te l'ho già detto,che ero un contadino ignorante anche,non capisco xchè hai aggiunto ignorantone,se ho capito bene non eri long,mi spieghi xchè mi hai mandato a quel paese,da un laureato come te, colto e intelligente non me lo sarei mai aspettato a un contadino poi bah...!!!!
 

Morice

Forumer storico
Otty ha scritto:
Morice ha scritto:
Otty ha scritto:
Caro Ricamo ma l'hai letto l'articolo di Griglio,lui fino a prova contraria e uno dei massimi esperti di Gann e quindi dice quello che diceva Antonio,che come al solito x colpa dei banbini dell'asilo ci siamo fregati di nuovo.

MA ANDATE A C.AGARE TE E ANCHE LUI ASSIEME RAZZA DI I.GNORANTONE CHE NON SEI ALTRO !!!

Dimenticavo, che non ce l'avevo con te l'ho già detto,che ero un contadino ignorante anche,non capisco xchè hai aggiunto ignorantone,se ho capito bene non eri long,mi spieghi xchè mi hai mandato a quel paese,da un laureato come te, colto e intelligente non me lo sarei mai aspettato a un contadino poi bah...!!!!

hAI LETTO IL MSG PVTO ?
 

Trinity

Forumer attivo
Adesso che siamo scesi a 15.85 mi manca proprio un bel grafico di Porfirio.

Velocità, inclinazioni, cicli, troncature,risucchi , eclissi...dai Porfy non farti pregare :love:
 

Ricamo

Nuovo forumer
Trinity ha scritto:
Adesso che siamo scesi a 15.85 mi manca proprio un bel grafico di Porfirio.

Velocità, inclinazioni, cicli, troncature,risucchi , eclissi...dai Porfy non farti pregare :love:

Mi associo alla richiesta ......

Per oggi intanto non si è andati male..... :-D
 

Trinity

Forumer attivo
dermamolat ha scritto:
ma io ricordo sempre piu' venerdi in rosso che in verde
dsa quando sono short si e' invertita la tendenza
saro' sfigato?


Caro dermolat oggi gli indici ti hanno accontetato.

Tutto è ritornato al suo posto :i venerdì in rosso e...qualche pensierino in meno... :ops:
 

Users who are viewing this thread

Alto