STMicroelectronics (STM) Il ciclo di 5 anni (e qualche eclisse) (2 lettori)

Morice

Forumer storico
Appena rientrato da una bella discesa sul tognola, il tempo di connettermi in baita col mio favoloso ppc e smart omnitel, per salutarvi tutti. Ebbene allora vi saluto tutti come vi saluterebbe il grande porfirio, visto che l'aria di montagna mi fa proprio bene :-D :-D :-D

Ciao amigos :smokin: :daisy:


prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr


http://www.dolomitisuperski.com/smartino/livecam.asp?L=1
 
contexx ha scritto:
michy ha scritto:
Grazie per le risposte che mi avete gentilmente dato, ma ora sono ancora più confusa di prima .

Si, sono io nella foto, <perchè mettere quella di un altra persona> ho sempre lavorato a contatto con la gente, quindi la cosa non mi preoccupa più di tanto. :)

Michy

non ci credo cghe sei tu nella foto, scusa ma mi pare di una che o gia visto su internet
byeeee :love:


Mi spiace deluderti, ma sono proprio io con i miei 34 anni di vecchiaia.
Potrebbe essere che tu mi abbia gia vista in internet, ti ho detto che il mio lavoro è stare a contatto con le persone e comunque alcune mie foto sono in internet, ma solo su siti di secondaria importanza.


michy
 
Così splendida, dovevi lasciar stare stm è il miglior viatico per invecchiare precocemente


p.s. se STM va a 18 mi ribalto per 15 giorni dalla felicità a 24 rischierei l' emiparesi tipo joker ,l'affermazione di cui sopra per esperienza personale dall' anno 2000 in cui disgraziatamento sono incorso in questa degenerazione cellulare inguaribile da STM.

Auguri per tutto :eek:
 

lucioo

Forumer attivo
michy ha scritto:
Siete stati carini, grazie anche per i complimenti, anche se devo dire che non nutro più molte speranze nel rivedere stm a 18 euro.

Sig. Porfirio, io credevo lei fosse più gentile, i sui colleghi lo sono stati con la sottoscritta, mentre lei si è limitato rispondendo con una pernacchia a quel signore perchè non la pensa come lei .

Che maleducato :(


michy
Ciao a tutti.
Penso che i 18 euri che hai speso per acquistare stm, salvo sfracelli nell'economia mondiale al momento imponderabili, potrai rivederli se non presto, nel medio-lungo termine (almeno tre mesi). Questa ritengo sia un'ipotesi abbastanza plausibile, ma nessuno possiede la sfera di cristallo.
Ripassa a visitare questo ed altri interessanti forum, sarai aggiornata sulle novità.
Buona giornata (mica tanto per chi è long come noi due :D )....e buon Natale se non ripassi prima :) .
Lucio
 

Trinity

Forumer attivo
Ciao Michy,

temo che i 18 euro non si vedranno per un pò... di anni.

La curiosità è donna... metti il link dei siti secondari dove compari ...così soddisfi un pò della mia curiosità :D
 

lucioo

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
Ciao Michy,

temo che i 18 euro non si vedranno per un pò... di anni.

La curiosità è donna... metti il link dei siti secondari dove compari ...così soddisfi un pò della mia curiosità :D
Ciao, mi associo a quest'ultima parte :) !
Contex, postaci i tuoi consigli per gli acquisti odierni (meglio vendite?)
Lucio
 

Users who are viewing this thread

Alto