il coraggio è una virtù...

per me sono un pò più alte a mio favore Robin...;)

Dipende dalle condizioni del mercato. Attualmente:

su 40 titoli = 3 + , 18 - , 19 non so.

= 81,04% su 21. Questo come risultato da segnali generati

automaticamente.

Allegati

• % validi.gif
    % validi.gif
    10,2 KB · Visite: 551
in terza pagina?:-? Emilio un 3d come il tuo deve stare sempre in prima:D.Il problema è che sono long anch'io ed anche da un bel pò:specchio:Vedi da darti da fare e fallo risalire,almeno almeno per 2000 punticini,ciao:)

in terza pagina?:-? Emilio un 3d come il tuo deve stare sempre in prima:D.Il problema è che sono long anch'io ed anche da un bel pò:specchio:Vedi da darti da fare e fallo risalire,almeno almeno per 2000 punticini,ciao:)
ciao max...sempre presente! E sempre long a breve saremo di nuovo a 20 mila....parola di emilios! Nei prox giorni saro'all'estero e poco presente su questo 3d ma sempre long....quando rientro per fine mese di certo in gain..se potro'aggiornero'....ciao e buoni gains

Noto una certa stanchezza, nella voce, quasi manca
la convinzione, ti capisco, sei provato, stanco di questa
discesa che ti sta fiaccando, rilassati e comincia a cantare,
immagina...siamo a 23000 di fib, azzo, ce l'hai fatta,
ora ridai il segnale, forza emilios, llllllllllonng longs

Ultima modifica:
comunque hai un tuo metodo che non farebbe assolutamanete per nessun altro....un DD di questo tipo è ingestibile...

spero tu non vada in gain solo perchè spero si verifichi un altro scenario più lucroso....ma solo per quello...;);)...tanto le probabilità stanno a 50 e 50...

comunque in bocca al lupo a te

per me sono un pò più alte a mio favore Robin...;)

Non si direbbe....se aperto da un mese e sei sotto di 2000 punti dal primo ingresso con un DD di oltre 3000....

Se questo è azzeccare una previsione....cos'avresti detto se fossi stato short...

Inoltre considera che è una previsione quella che fai ogni giorno che apri la postazione.

oggi sono long.
bene tengo aperto reverso o chiudo?
questa è la questione che si pone un trader ogni giorno.

tu ogni giorno stai scommettendo sul long (e siamo scesi di 2000 punti)....conta i giorni e vedi quanti giorni hai sbagliato previsione....

questa è matematica

poi se tu dici per me è azzeccare solo quando la chiudo e vedo se guadagno o no....bè allora un trader che compra a 20000 tiene la posizione mesi con DD pazzeschi e poi chiude a 21000...se questo è uno che azzecca....bè se io la pensassi così cambierei immediatamente lavoro:D:D

Prevedere è impossibile.

Come volevasi dimostrare.

Se non fallisce tutto, con un orizzonte indeterminatamente lungo e se hai capitalizzazione prima o poi tornerai in gain (spero per te presto)

CI SIAMO AGOSTO SARà UN BEL MESE X CHI RIMARRà A CASA O INVESIRà OGGI

obama Ha Parlato molto Bene... Okkio Che Il 2 è Vicino E L'america Stasera Dopo La Nostra Chiusura Volerà E Lunedi Si Aprirà In Forte Gap Up...okkio Alle Banche Che Si Metteranno A Correre Come Avevo Detto X Lottomatica E Presto Anche Geox...
Io Sono Uscito Ora Sa Tutti Gli Short E Ringrazio Ora Sto Accumulando Levsomib E Dax Sp500...LONGGGGGGG
Voi Fate Come Volete Ma Un Con Un Cippino Seguitemi E Vedrete...

Users who are viewing this thread

Back
Alto