ChiaraG vegana 26 Ottobre 2010 #201 may ha scritto: falso chi scrive dopo di me, sardine in casa col suddetto buttiglione, il suddetto d'alema e bossi... Clicca per allargare... falso (ke cakkio di cene organizzi??? ) che scrive dopo di me ha piante sul balcone
may ha scritto: falso chi scrive dopo di me, sardine in casa col suddetto buttiglione, il suddetto d'alema e bossi... Clicca per allargare... falso (ke cakkio di cene organizzi??? ) che scrive dopo di me ha piante sul balcone
may Forumer storico 26 Ottobre 2010 #202 ChiaraG ha scritto: falso (ke cakkio di cene organizzi??? ) che scrive dopo di me ha piante sul balcone Clicca per allargare... vero (non le organizzo io, fan parte della storia di questo Paese...e questo certamente imark lo sa!! ) chi scrive...si farebbe chiarag
ChiaraG ha scritto: falso (ke cakkio di cene organizzi??? ) che scrive dopo di me ha piante sul balcone Clicca per allargare... vero (non le organizzo io, fan parte della storia di questo Paese...e questo certamente imark lo sa!! ) chi scrive...si farebbe chiarag
7072 -..-:.-:--.---_.-. 26 Ottobre 2010 #203 may ha scritto: vero (non le organizzo io, fan parte della storia di questo Paese...e questo certamente imark lo sa!! ) chi scrive...si farebbe chiarag Clicca per allargare... vero. Chi scrive dopo di me non si farebbe may ..... un tatuaggio.
may ha scritto: vero (non le organizzo io, fan parte della storia di questo Paese...e questo certamente imark lo sa!! ) chi scrive...si farebbe chiarag Clicca per allargare... vero. Chi scrive dopo di me non si farebbe may ..... un tatuaggio.
ChiaraG vegana 26 Ottobre 2010 #204 may ha scritto: vero (non le organizzo io, fan parte della storia di questo Paese...e questo certamente imark lo sa!! ) chi scrive...si farebbe chiarag Clicca per allargare... 7072 ha scritto: vero. Chi scrive dopo di me non si farebbe may ..... un tatuaggio. Clicca per allargare... porki!
may ha scritto: vero (non le organizzo io, fan parte della storia di questo Paese...e questo certamente imark lo sa!! ) chi scrive...si farebbe chiarag Clicca per allargare... 7072 ha scritto: vero. Chi scrive dopo di me non si farebbe may ..... un tatuaggio. Clicca per allargare... porki!
may Forumer storico 26 Ottobre 2010 #205 7072 ha scritto: vero. Chi scrive dopo di me non si farebbe may ..... un tatuaggio. Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me si farebbe pure mia sorella (a prescindere da tutto..)
7072 ha scritto: vero. Chi scrive dopo di me non si farebbe may ..... un tatuaggio. Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me si farebbe pure mia sorella (a prescindere da tutto..)
ChiaraG vegana 26 Ottobre 2010 #206 may ha scritto: falso chi scrive dopo di me si farebbe pure mia sorella (a prescindere da tutto..) Clicca per allargare... se vabbè! tua stai grave!! falso chi scrive dopo di me manco ce l'ha una sorella
may ha scritto: falso chi scrive dopo di me si farebbe pure mia sorella (a prescindere da tutto..) Clicca per allargare... se vabbè! tua stai grave!! falso chi scrive dopo di me manco ce l'ha una sorella
may Forumer storico 26 Ottobre 2010 #207 ChiaraG ha scritto: se vabbè! tua stai grave!! falso chi scrive dopo di me manco ce l'ha una sorella Clicca per allargare... falso chi scrive fa le scoregge a letto
ChiaraG ha scritto: se vabbè! tua stai grave!! falso chi scrive dopo di me manco ce l'ha una sorella Clicca per allargare... falso chi scrive fa le scoregge a letto
ChiaraG vegana 26 Ottobre 2010 #208 may ha scritto: falso chi scrive fa le scoregge a letto Clicca per allargare... eh allora non 6 attento!! qst già fatta!!
may ha scritto: falso chi scrive fa le scoregge a letto Clicca per allargare... eh allora non 6 attento!! qst già fatta!!
may Forumer storico 26 Ottobre 2010 #209 ChiaraG ha scritto: eh allora non 6 attento!! qst già fatta!! Clicca per allargare... cosa, la scoreggia?? ho appena iniziato, mica posso sapè tutto... chi scrive...non legge Il Giornale
ChiaraG ha scritto: eh allora non 6 attento!! qst già fatta!! Clicca per allargare... cosa, la scoreggia?? ho appena iniziato, mica posso sapè tutto... chi scrive...non legge Il Giornale
ChiaraG vegana 26 Ottobre 2010 #210 may ha scritto: cosa, la scoreggia?? ho appena iniziato, mica posso sapè tutto... chi scrive...non legge Il Giornale Clicca per allargare... vero (only Manifesto, Internazionale e onlain Repubblica) chi scrive dopo di me legge fumetti
may ha scritto: cosa, la scoreggia?? ho appena iniziato, mica posso sapè tutto... chi scrive...non legge Il Giornale Clicca per allargare... vero (only Manifesto, Internazionale e onlain Repubblica) chi scrive dopo di me legge fumetti