kika embè? 26 Ottobre 2010 #211 ChiaraG ha scritto: vero (only Manifesto, Internazionale e onlain Repubblica) chi scrive dopo di me legge fumetti Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me ha letto l'ultimo lilbro di bruno vespa
ChiaraG ha scritto: vero (only Manifesto, Internazionale e onlain Repubblica) chi scrive dopo di me legge fumetti Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me ha letto l'ultimo lilbro di bruno vespa
ChiaraG vegana 27 Ottobre 2010 #213 kika ha scritto: falso chi scrive dopo di me ha letto l'ultimo lilbro di bruno vespa Clicca per allargare... falso (non riuscirei ad andare oltre la prefazione ) chi scrive dopo di me ha ricevuto almeno un libro in regalo x il suo ultimo compleanno hgw xx/7 ha scritto: che bellissimo treddo quasi quasi torno diqquà dal dillà addio Clicca per allargare... torna nell'aldilà!! pussa via!!!
kika ha scritto: falso chi scrive dopo di me ha letto l'ultimo lilbro di bruno vespa Clicca per allargare... falso (non riuscirei ad andare oltre la prefazione ) chi scrive dopo di me ha ricevuto almeno un libro in regalo x il suo ultimo compleanno hgw xx/7 ha scritto: che bellissimo treddo quasi quasi torno diqquà dal dillà addio Clicca per allargare... torna nell'aldilà!! pussa via!!!
7072 -..-:.-:--.---_.-. 27 Ottobre 2010 #214 ChiaraG ha scritto: falso (non riuscirei ad andare oltre la prefazione ) chi scrive dopo di me ha ricevuto almeno un libro in regalo x il suo ultimo compleanno torna nell'aldilà!! pussa via!!! Clicca per allargare... Vero (me lo sono autoregalato ) Chi scrive dopo di me, almeno una volta, ha pensato di scrivere un libro.
ChiaraG ha scritto: falso (non riuscirei ad andare oltre la prefazione ) chi scrive dopo di me ha ricevuto almeno un libro in regalo x il suo ultimo compleanno torna nell'aldilà!! pussa via!!! Clicca per allargare... Vero (me lo sono autoregalato ) Chi scrive dopo di me, almeno una volta, ha pensato di scrivere un libro.
ChiaraG vegana 27 Ottobre 2010 #215 7072 ha scritto: Vero (me lo sono autoregalato ) Chi scrive dopo di me, almeno una volta, ha pensato di scrivere un libro. Clicca per allargare... vero (ci sto pensando da un pò ma non me lo pubblicherebbero mai.. ) chi scrive dopo di me non trova il tempo di leggere nemmeno a letto..
7072 ha scritto: Vero (me lo sono autoregalato ) Chi scrive dopo di me, almeno una volta, ha pensato di scrivere un libro. Clicca per allargare... vero (ci sto pensando da un pò ma non me lo pubblicherebbero mai.. ) chi scrive dopo di me non trova il tempo di leggere nemmeno a letto..
kika embè? 27 Ottobre 2010 #216 ChiaraG ha scritto: vero (ci sto pensando da un pò ma non me lo pubblicherebbero mai.. ) chi scrive dopo di me non trova il tempo di leggere nemmeno a letto.. Clicca per allargare... verissimo ne ho 3 iniziati e due non mi ricordo piu' nemmeno il titolo chi scrive dopo di me ha scaricato un libro da internet
ChiaraG ha scritto: vero (ci sto pensando da un pò ma non me lo pubblicherebbero mai.. ) chi scrive dopo di me non trova il tempo di leggere nemmeno a letto.. Clicca per allargare... verissimo ne ho 3 iniziati e due non mi ricordo piu' nemmeno il titolo chi scrive dopo di me ha scaricato un libro da internet
ChiaraG vegana 27 Ottobre 2010 #217 kika ha scritto: verissimo ne ho 3 iniziati e due non mi ricordo piu' nemmeno il titolo chi scrive dopo di me ha scaricato un libro da internet Clicca per allargare... falso (ma vorrei capire come fare visto il mio nuovo Samsung Galaxy!! ) chi scrive dopo di me naviga in internet col cell
kika ha scritto: verissimo ne ho 3 iniziati e due non mi ricordo piu' nemmeno il titolo chi scrive dopo di me ha scaricato un libro da internet Clicca per allargare... falso (ma vorrei capire come fare visto il mio nuovo Samsung Galaxy!! ) chi scrive dopo di me naviga in internet col cell
may Forumer storico 27 Ottobre 2010 #218 ChiaraG ha scritto: falso (ma vorrei capire come fare visto il mio nuovo Samsung Galaxy!! ) chi scrive dopo di me naviga in internet col cell Clicca per allargare... falso chi scrive...è +ttost'igniorante..
ChiaraG ha scritto: falso (ma vorrei capire come fare visto il mio nuovo Samsung Galaxy!! ) chi scrive dopo di me naviga in internet col cell Clicca per allargare... falso chi scrive...è +ttost'igniorante..
ChiaraG vegana 27 Ottobre 2010 #219 may ha scritto: falso chi scrive...è +ttost'igniorante.. Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me dà dell'"ignorante"
may ha scritto: falso chi scrive...è +ttost'igniorante.. Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me dà dell'"ignorante"
7072 -..-:.-:--.---_.-. 27 Ottobre 2010 #220 may ha scritto: falso chi scrive...è +ttost'igniorante.. Clicca per allargare... Falso (falsissimo azzarderei ) Chi scrive dopo di me è bellizzimo/a.
may ha scritto: falso chi scrive...è +ttost'igniorante.. Clicca per allargare... Falso (falsissimo azzarderei ) Chi scrive dopo di me è bellizzimo/a.