il gioco del "chi scrive dopo di me"

seeeeeeeeeee jogging, ma chi ha il tempo?
No, uscta dall'ufficio subito di corsa, a trottare per il resto della famigliola....

Chi scrive dopo di me oggi pomeriggio passerà molte ore al caldo, nella calca e tra gli strilli e non ne ha nessuna voglia

seeeeeeeeeee jogging, ma chi ha il tempo?
No, uscta dall'ufficio subito di corsa, a trottare per il resto della famigliola....

Chi scrive dopo di me oggi pomeriggio passerà molte ore al caldo, nella calca e tra gli strilli e non ne ha nessuna voglia

No, creerò cultura aziendale sul tema "Extension of the recovery period" (DOC 60/10 del CEIOPS), e ne sono abbastanza contento, per la verità.

Chi scrive dopo di me, da bambino/a andava a pesca con il papà, ma con scarsi risultati, e ha ucciso molti più cagnotti e vermi che pesci.

No, creerò cultura aziendale sul tema "Extension of the recovery period" (DOC 60/10 del CEIOPS), e ne sono abbastanza contento, per la verità.

Chi scrive dopo di me, da bambino/a andava a pesca con il papà, ma con scarsi risultati, e ha ucciso molti più cagnotti e vermi che pesci.

Vero/falso andavo con lo zio, ed effettivamente ho ucciso più cagnotti che pesci :D

Chi scrive dopo di me oggi a pranzo uscirà con ben 7 (sette) colleghe.

:bla::bla::bla::bla::bla::bla::bla:

:rolleyes::rolleyes:

falso.. di che parla? :mmmm:

chi scrive dopo di me ha letto, o sta leggendo, "I love poker" di Victoria Coren!
falso, in qusto periodo la i testi più impegnati che sto leggendo sono i post di may sul forum.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :D

chi scrive dopo di me pensa che questa notte forse nevicherà.

Sovrapposizione di post...
@7072: Falso, giusto un po' d'acqua mista a neve
@ChiaraGGì: Falso. Uffa! Ce l'avete tutti/e con me: leggete libri a me ignoti.

Chi scrive dopo di me, quando avrà smaltito un po' di libri sul comodino (uno dei quali è stato acquistato a seguito di recensione di un'Amica Virtuale), acquisterà un libro di cui ha sentito parlare in una sezione di cazzeggio di un forum di finanza (nel mio caso potrebb'essere রবীন্দ্রনাথ ঠাকুর, रवीन्द्रनाथ ठाकुर).

non credo

ChiaraG, il libro che ho citato è il racconto della vita dell'autrice ebrea olandese tra il 1941 e il 1943

La persona dopo di me ha voglia di pizza

non credo

ChiaraG, il libro che ho citato è il racconto della vita dell'autrice ebrea olandese tra il 1941 e il 1943

La persona dopo di me ha voglia di pizza

Va bene lo stesso se ho letto "Una scrittura femminile azzurro pallido"?
Una scrittura femminile azzurro pallido - Werfel Franz - Libro - IBS - Adelphi - Fabula

No, non ho voglia di pizza. Tra un paio d'ore addenterò una mela che mi guarda, vicino al telefono.

La persona che scrive dopo di me la come si moltiplica una matrice per un vettore.

falso, ho resettato le mie conoscenze scientifiche appena diplomata.
chi scrive dopo di me ha fatto il liceo scientifico, imprecando 6 giorni su 7...

Users who are viewing this thread

Back
Alto