il gioco del "chi scrive dopo di me"

Falso, oggi ho solo portato pace in terra agli uomini di buona volontà.
A chi scrive dopo di me i pesci (vivi) piacciono più dei gatti (vivi e crudi).
vero/falso... .direi ke mi piacciono entrambi.. ma in casa i gatti non sono graditi.. specie adesso!! :rolleyes:
chi scrive dopo di me crede nella reincarnazione...

vero/falso... .direi ke mi piacciono entrambi.. ma in casa i gatti non sono graditi.. specie adesso!! :rolleyes:
chi scrive dopo di me crede nella reincarnazione...

Falso, penso che l'anima non esista (però le nostre molecole finiranno in altri esseri viventi).
Chi scrive dopo di me ha pianto per la morte di un animale domestico.

A me piace
e quando l'ho vista stamattina ero felicissima
Alle 6, poi cadeva a larghi fiocchi
Peccato si sia sciolta in pianto, sotto lacrime di pioggia

Chi scrive dopo di me ama l'autunno inoltrato, quando sugli alberi resistono solo ancora pochissime foglioline gialle o rosse o brune

A me piace
e quando l'ho vista stamattina ero felicissima
Alle 6, poi cadeva a larghi fiocchi
Peccato si sia sciolta in pianto, sotto lacrime di pioggia

Chi scrive dopo di me ama l'autunno inoltrato, quando sugli alberi resistono solo ancora pochissime foglioline gialle o rosse o brune

Vero: amo l'autunno inoltrato, ma anche quando gli alberi son carichi di foglie gialle o rosse o brune, o quando spuntano le gemme, o quando l'ombra delle foglie, nelle giornate estive, è una (laica) benedizione...
Chi scrive dopo di me ha appena ricevuto, per telefono, la lista della spesa di Naturasì, che contempla:
- datteri
- prugne secche
- latte di soia da frigo
- uova (6 o 2 da 4)
- topinambur
- pasta (anche non integrale, 2+2)
- noci
- ceci
- tofu
- seitan
- olio extra vergine
- mandorle

Chi oserà scrivere "VERO" dovrà tassativamente allegare lo scontrino che provi gli acquisti fatti!

:D
Vero: amo l'autunno inoltrato, ma anche quando gli alberi son carichi di foglie gialle o rosse o brune, o quando spuntano le gemme, o quando l'ombra delle foglie, nelle giornate estive, è una (laica) benedizione...
Chi scrive dopo di me ha appena ricevuto, per telefono, la lista della spesa di Naturasì, che contempla:
- datteri
- prugne secche
- latte di soia da frigo
- uova (6 o 2 da 4)
- topinambur
- pasta (anche non integrale, 2+2)
- noci
- ceci
- tofu
- seitan
- olio extra vergine
- mandorle

Chi oserà scrivere "VERO" dovrà tassativamente allegare lo scontrino che provi gli acquisti fatti!

Falso (ho gettato lo scontrino :D)

Chi scrive dopo di me è uscito a cen a con amici ed al rietntro vede tutto un po' annebiato. (prosit)

Users who are viewing this thread

Back
Alto