il gioco del "chi scrive dopo di me"

Vero! E non solo: se guida mia moglie, anche in macchina! Ovunque! A qualunque ora!

Chi scrive dopo di me, assume un adeguato apporto calorico a colazione.
falso
[solo raramente.. se faccio colazione a casa (muesli e biscotti nel latte e caffè o thè), se faccio in tempo al bar solo una brioches alla crema con cappuccino! e se non faccio in tempo da nessuna parte solo un caffè..] :rolleyes:

chi scrive dopo di me preferisce le brioches alla crema (ma solo ultimam.. prima preferivo il cioccolato..)

falso...
brioches? intendi quelle confezionate? io vado avanti a cornetti alla nutella del bar :D

chi scrive dopo di me sta studiando/ha studiato storia medievale... (due pa***!)

falso...
brioches? intendi quelle confezionate? io vado avanti a cornetti alla nutella del bar :D

chi scrive dopo di me sta studiando/ha studiato storia medievale... (due pa***!)

falso, sto scrivendo un'epistola elettronica di grande importanza e spessore.
chi scrive dopo di me, non sa cosa (o chi, se cannibale) l'attende per cena

lo so invece, la preparo io!
(zucca al forno con rosmarino)

Chi scrive dopo di me pensa che le luminarie di Natale alla fine di novembre siano un'assurdità

lo so invece, la preparo io!
(zucca al forno con rosmarino)

Chi scrive dopo di me pensa che le luminarie di Natale alla fine di novembre siano un'assurdità

Sì, Vero! Depenalizzerei l'uso del lanciafiamme verso i babbinatali appesi alle finestre e ai balconi [sono un po' intollerante: oggi ho scritto ufficialmente "Sono diverso, sono polemico e violento" (link)].

Chi scrive dopo di me ha già in mente cosa vorrebbe ricevere per Natale.

sì, ma non a Natale: qui passa Santa Lucia, il 13 dicembre

Chi scrive dopo di me ha un nome insolito

Sì, No, dipende dalle latitudini. Pare che ci siano molti come me (molti moderatori di forum di finanza, intendo) in Sicilia e in Sardegna.

Chi scrive dopo di me è contento/a d'essersi iscritto/a a questo/a spettabile forum di finanza.

Sì, è vero.

Chi scrive dopo di me ha un ciuffo lungo che scende sugli occhi e deve assolutamente tagliarlo.

Falso, son fresco di taglio, anche se effettivamente non ho aperto un thread "i vantaggi economici e di tempo del tagliacapelli casalingo per chi non ha eccessive pretese (speranze impossibili?) in campo estetico, dinnanzi allo specchio".

Chi scrive dopo di me, questa sera guarderà un programma televisivo su Rai3.

no, ho noleggiato dei dvd interessanti e visto che devo stirare un bucato più grande di me, lo farò con un bel film.

Chi scrive dopo di me avrebbe voglia di una granita

Users who are viewing this thread

Back
Alto