Claire ἰοίην 29 Novembre 2010 #591 diciamo di sì. In media a mezzanotte/mezzanotte e mezza Chi scrive dopo di me indossa i jeans
Mirtilla Forumer attivo 29 Novembre 2010 #592 falso chi scrive dopo di me indossa pantaloni neri.. taglia comoda
Claire ἰοίην 29 Novembre 2010 #593 no, marroni A me sono comodi. Chi scrive dopo di me oggi ha ricevuto una gentilezza inaspettata
7072 -..-:.-:--.---_.-. 29 Novembre 2010 #594 Mirtilla ha scritto: falso chi scrive dopo di me indossa pantaloni neri.. taglia comoda Clicca per allargare... Falso oggi Jeans. (anche se non li metto quasi mai in ufficio) Chi scrive dopo di me indossa in ufficio non indossa il maglione
Mirtilla ha scritto: falso chi scrive dopo di me indossa pantaloni neri.. taglia comoda Clicca per allargare... Falso oggi Jeans. (anche se non li metto quasi mai in ufficio) Chi scrive dopo di me indossa in ufficio non indossa il maglione
Claire ἰοίην 29 Novembre 2010 #595 7072 ha scritto: Falso oggi Jeans. (anche se non li metto quasi mai in ufficio) Chi scrive dopo di me indossa in ufficio non indossa il maglione Clicca per allargare... chi scrive dopo di te non è in ufficio, ma indossa un maglione e lo indossava anche in ufficio Chi scrive dopo di me è uomo
7072 ha scritto: Falso oggi Jeans. (anche se non li metto quasi mai in ufficio) Chi scrive dopo di me indossa in ufficio non indossa il maglione Clicca per allargare... chi scrive dopo di te non è in ufficio, ma indossa un maglione e lo indossava anche in ufficio Chi scrive dopo di me è uomo
7072 -..-:.-:--.---_.-. 29 Novembre 2010 #596 Claire ha scritto: chi scrive dopo di te non è in ufficio, ma indossa un maglione e lo indossava anche in ufficio Chi scrive dopo di me è uomo Clicca per allargare... Vero (vero???? ) Chi scrive dopo di me è donna.
Claire ha scritto: chi scrive dopo di te non è in ufficio, ma indossa un maglione e lo indossava anche in ufficio Chi scrive dopo di me è uomo Clicca per allargare... Vero (vero???? ) Chi scrive dopo di me è donna.
ChiaraG vegana 29 Novembre 2010 #597 7072 ha scritto: Vero (vero???? ) Chi scrive dopo di me è donna. Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me ha un letto a baldacchino!
7072 ha scritto: Vero (vero???? ) Chi scrive dopo di me è donna. Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me ha un letto a baldacchino!
Ignatius sfumature di grigio 29 Novembre 2010 #598 ChiaraG ha scritto: vero chi scrive dopo di me ha un letto a baldacchino! Clicca per allargare... Falso, è normale, con testata "a panchina" (listelli di legno, però verticali). Chi scrive dopo di me vorrebbe un letto IKEA sopraelevato da terra.
ChiaraG ha scritto: vero chi scrive dopo di me ha un letto a baldacchino! Clicca per allargare... Falso, è normale, con testata "a panchina" (listelli di legno, però verticali). Chi scrive dopo di me vorrebbe un letto IKEA sopraelevato da terra.
ChiaraG vegana 29 Novembre 2010 #599 Ignatius ha scritto: Falso, è normale, con testata "a panchina" (listelli di legno, però verticali). Chi scrive dopo di me vorrebbe un letto IKEA sopraelevato da terra. Clicca per allargare... vero (e ce l'ho in cameretta! TROMSO! ) chi scrive dopo di me dorme appena tocca il cuscino!
Ignatius ha scritto: Falso, è normale, con testata "a panchina" (listelli di legno, però verticali). Chi scrive dopo di me vorrebbe un letto IKEA sopraelevato da terra. Clicca per allargare... vero (e ce l'ho in cameretta! TROMSO! ) chi scrive dopo di me dorme appena tocca il cuscino!
Ignatius sfumature di grigio 29 Novembre 2010 #600 ChiaraG ha scritto: vero (e ce l'ho in cameretta! TROMSO! ) chi scrive dopo di me dorme appena tocca il cuscino! Clicca per allargare... Vero! E non solo: se guida mia moglie, anche in macchina! Ovunque! A qualunque ora! Chi scrive dopo di me, assume un adeguato apporto calorico a colazione.
ChiaraG ha scritto: vero (e ce l'ho in cameretta! TROMSO! ) chi scrive dopo di me dorme appena tocca il cuscino! Clicca per allargare... Vero! E non solo: se guida mia moglie, anche in macchina! Ovunque! A qualunque ora! Chi scrive dopo di me, assume un adeguato apporto calorico a colazione.