il gioco del "chi scrive dopo di me"

No, non molta .

Chi scrive dopo di me, ha letto il thread che chiede se siamo razzisti e inorridisce al pensiero di qualsiasi tipo di atteggiamento razzista.

No, per fortuna

Chi scrive dopo di me ha una serata in cui non ha praticamente nulla da fare... e ciò è incredibile!

No, per fortuna

Chi scrive dopo di me ha una serata in cui non ha praticamente nulla da fare... e ciò è incredibile!

No purtroppo no .. anche se ho allietato parte della serata con un po' di cazzeggio ...

Chi scrive dopo di me si incanta a guardare il cielo stellato invernale e di tanto in tanto butta un' okkio via telescopio su pianeti freddi e lontani...:)

il cielo invernale che vedo io ora è nuvoloso, quindi niente stelle o pianeti da osservare
Chi scrive dopo di me ama stare in casa al caldo, in inverno, con una tazza di tisana o infuso bollente

il cielo invernale che vedo io ora è nuvoloso, quindi niente stelle o pianeti da osservare
Chi scrive dopo di me ama stare in casa al caldo, in inverno, con una tazza di tisana o infuso bollente

vero. anche se ogni tanto mi piacerebbe uscire a passeggaire per le vie deserte e silenziose del paese. (un occhio a qualche corpo celeste via telescopio è un po' di anni che non lo butto, però potrei riprendere a farlo)

chi scrive dopo di me pensa che domani avrà una grande giornata.

vero. anche se ogni tanto mi piacerebbe uscire a passeggaire per le vie deserte e silenziose del paese. (un occhio a qualche corpo celeste via telescopio è un po' di anni che non lo butto, però potrei riprendere a farlo)

chi scrive dopo di me pensa che domani avrà una grande giornata.

falso giornata dura :( ... ho in mente per l'appunto un paese in montagna, solingo d'inverno, nel quale talvolta di sera ci andavo a camminare nel nevischio in vie asslutamente deserte e silenziose tra case vecchie di legno e pietra....un fascino d'altri tempi....nello stesso posto tempo fa si osservava anche gli astri col telescopio :)
chi scrive dopo di me ama il periodo impressionista ... (il fascino d' altri tempi...)

falso giornata dura :( ... ho in mente per l'appunto un paese in montagna, solingo d'inverno, nel quale talvolta di sera ci andavo a camminare nel nevischio in vie asslutamente deserte e silenziose tra case vecchie di legno e pietra....un fascino d'altri tempi....nello stesso posto tempo fa si osservava anche gli astri col telescopio :)
chi scrive dopo di me ama il periodo impressionista ... (il fascino d' altri tempi...)

Falso, non me ne intendo d'arte.... l'artista più grande che conosco è il mio imbianchino... che è capace di dipingere un'intera parte senza lasciar cadere una sola goccia di pittura sul pavimento.... :D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Choi scrive dopo di me, oggi ha avuto una giornata deludente, nonostante le aspettative..... :(
Certo non è ancora finita... però.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

vero.. anche se mi piace l'iperrealista!

chi scrive dopo di me adora Schiele!! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto