Mirtilla Forumer attivo 13 Dicembre 2010 #661 vero chi scrive dopo di me ha almeno una stampa di Modigliani in casa..
ChiaraG vegana 13 Dicembre 2010 #662 Mirtilla ha scritto: vero chi scrive dopo di me ha almeno una stampa di Modigliani in casa.. Clicca per allargare... falso.. (mi manca ma supplisco con Klimt e Schiele!) chi scrive dopo di me vorrebbe un quadro enorme in bagno.. o cell'ha!
Mirtilla ha scritto: vero chi scrive dopo di me ha almeno una stampa di Modigliani in casa.. Clicca per allargare... falso.. (mi manca ma supplisco con Klimt e Schiele!) chi scrive dopo di me vorrebbe un quadro enorme in bagno.. o cell'ha!
7072 -..-:.-:--.---_.-. 13 Dicembre 2010 #663 ChiaraG ha scritto: falso.. (mi manca ma supplisco con Klimt e Schiele!) chi scrive dopo di me vorrebbe un quadro enorme in bagno.. o cell'ha! Clicca per allargare... falso. In bagno poi, ci vorrebbe un brutto quadro, sai com'è... aiuterebbe..... (chi ne ha bisogno naturalmente) Chi scrive dopo di me ha acquistato almeno un quadro su internet.
ChiaraG ha scritto: falso.. (mi manca ma supplisco con Klimt e Schiele!) chi scrive dopo di me vorrebbe un quadro enorme in bagno.. o cell'ha! Clicca per allargare... falso. In bagno poi, ci vorrebbe un brutto quadro, sai com'è... aiuterebbe..... (chi ne ha bisogno naturalmente) Chi scrive dopo di me ha acquistato almeno un quadro su internet.
Claire ἰοίην 13 Dicembre 2010 #664 I quadri che ho in casa li ha dipinti tutti mio nonno. Chi scrive dopo di me ha appena finito di mangiare
I quadri che ho in casa li ha dipinti tutti mio nonno. Chi scrive dopo di me ha appena finito di mangiare
7072 -..-:.-:--.---_.-. 13 Dicembre 2010 #665 Claire ha scritto: I quadri che ho in casa li ha dipinti tutti mio nonno. Chi scrive dopo di me ha appena finito di mangiare Clicca per allargare... Falso. Oggi ho praticamente saltato.... chi scrive dopo di me stasera farà un'ottima cenetta..... rolleyes: io no)
Claire ha scritto: I quadri che ho in casa li ha dipinti tutti mio nonno. Chi scrive dopo di me ha appena finito di mangiare Clicca per allargare... Falso. Oggi ho praticamente saltato.... chi scrive dopo di me stasera farà un'ottima cenetta..... rolleyes: io no)
Claire ἰοίην 13 Dicembre 2010 #666 NO no niente ottima cenetta stasera Chi scrive dopo di me, dopo aver postato qui spegnerà il PC
7072 -..-:.-:--.---_.-. 13 Dicembre 2010 #667 Claire ha scritto: NO no niente ottima cenetta stasera Chi scrive dopo di me, dopo aver postato qui spegnerà il PC Clicca per allargare... Falso. Fino alle 18.00 7 18.30 mi tocca tenerlo acceso. Chi scrive dopo di me, dopo aver postato qui, andrà a bere un caffè.
Claire ha scritto: NO no niente ottima cenetta stasera Chi scrive dopo di me, dopo aver postato qui spegnerà il PC Clicca per allargare... Falso. Fino alle 18.00 7 18.30 mi tocca tenerlo acceso. Chi scrive dopo di me, dopo aver postato qui, andrà a bere un caffè.
Ignatius sfumature di grigio 13 Dicembre 2010 #668 7072 ha scritto: Falso. Fino alle 18.00 7 18.30 mi tocca tenerlo acceso. Chi scrive dopo di me, dopo aver postato qui, andrà a bere un caffè. Clicca per allargare... Falso. Chi scrive dopo di me, in ufficio ha una confezione da 6 bottiglie d'acqua Esselunga.
7072 ha scritto: Falso. Fino alle 18.00 7 18.30 mi tocca tenerlo acceso. Chi scrive dopo di me, dopo aver postato qui, andrà a bere un caffè. Clicca per allargare... Falso. Chi scrive dopo di me, in ufficio ha una confezione da 6 bottiglie d'acqua Esselunga.
Claire ἰοίην 13 Dicembre 2010 #669 no, niente bottiglie dell'esselunga in nessun posto da me frequentato chi scrive dopo di me ha imparato una bella canzone natalizia proprio di recente
no, niente bottiglie dell'esselunga in nessun posto da me frequentato chi scrive dopo di me ha imparato una bella canzone natalizia proprio di recente
7072 -..-:.-:--.---_.-. 13 Dicembre 2010 #670 Claire ha scritto: no, niente bottiglie dell'esselunga in nessun posto da me frequentato chi scrive dopo di me ha imparato una bella canzone natalizia proprio di recente Clicca per allargare... Yes!!! è la canzona cantata alla recita della scuola materna dalle mie due bimbe. [ame=http://www.youtube.com/watch?v=ihW56Xa3XGQ]YouTube - Feliz Navidad[/ame] Chi scrive dopo di me stà per andare a nanna.
Claire ha scritto: no, niente bottiglie dell'esselunga in nessun posto da me frequentato chi scrive dopo di me ha imparato una bella canzone natalizia proprio di recente Clicca per allargare... Yes!!! è la canzona cantata alla recita della scuola materna dalle mie due bimbe. [ame=http://www.youtube.com/watch?v=ihW56Xa3XGQ]YouTube - Feliz Navidad[/ame] Chi scrive dopo di me stà per andare a nanna.