il gioco del "chi scrive dopo di me"

Vero, ieri sera ho trascorso un po' di tempo (a notte fonda) in un forum anonimo chiacchierando con sconosciuti/e.
Chi scrive dopo di me è iscritto ad un forum anonimo con sorteggio casuale di nickname e avatar in ogni thread.

vero. (se vuoi ti presto il nick e pw :D )

Chi scrive dopo di me pensa che se continua a nevicare così, stasera gli toccherà dormire in ufficio..... :rolleyes::sad:

falso! 5 minuti ed esco!! :lol:
chi scrive dopo di me oggi pomeriggio andrà dal dottore.. :rolleyes:

Falso, però vorrei giocare al dottore con ChiaraGGì :-o
Chi scrive dopo di me, questo pomeriggio va a portare un po' di giochi dismessi al Portello, dove li raccolgono e li dànno ai bambini "meno fortunati" (credo siano quelli che non hanno mai vinto al superenal8)

no, purtroppo
Chi scrive dopo di me non si limita a VOLER giocare al dottore, ma ci gioca veramente, oggi pomeriggio.

No, la mia religione, le spremute e le bombe di tè verde mi impediscono di ammalarmi (come Wolverine, noto supereroe Marvel immune a qualunque virus, batterio, ferita).
Chi scrive dopo di me pensa che le proprietà del tè verde non siano divulgate abbastanza spesso, (anche) a cagion del fatto che le case farmaceutiche spendono 1.000.000.000 di euro per registrare ogni farmaco, e poi si attendono ritorni economici coerenti, e fanno quel che possono per ridurre la circolazione di informazioni sulle capacità stimolanti del tè verde, dei mirtilli ecc.

questione di metabilismo
E poi io non sono magra
Sono "diversamente grassa" ;)

Chi scrive dopo di me vorrebbe andare a pattinare sul ghiaccio

Users who are viewing this thread

Back
Alto