il gioco del "chi scrive dopo di me"

diversamente magra?
hihih Sei fortunata che non abiti a trieste-

vero, mi piacerebbe molto

chi scrive dopo di me colleziona monete

vero. quand'ero più giovincello mi piaceva. Ho ancora su un ripiano della libreria due libroni pesanti conteneti vecchie monete della vecchia europa.

Chi scrive dopo di me ha sonno e andrà a bersi un caffè.

vero. quand'ero più giovincello mi piaceva. Ho ancora su un ripiano della libreria due libroni pesanti conteneti vecchie monete della vecchia europa.

Chi scrive dopo di me ha sonno e andrà a bersi un caffè.
quasi quasi... :lol:

chi scrive dopo di me in qst giorni ha problemi fisici oltre a 1000 impegni!! :wall:

Verissimo, scarpe da runner mizuno

Chi scrive dopo di me alla sera prima di andare a nanna fa un giro su 2-3 forum

Vero, di solito due.

A chi scrive dopo di me càpita di interagire con la stessa persona in due forum diversi, in contemporanea, e di riuscire a parlare in un forum di ciò che risulterebbe scabroso o inopportuno in un altro.

Vero, di solito due.

A chi scrive dopo di me càpita di interagire con la stessa persona in due forum diversi, in contemporanea, e di riuscire a parlare in un forum di ciò che risulterebbe scabroso o inopportuno in un altro.

Vero. :-o:-o

Chi scrive dopo di me una volta su di un altro forum tentò di smascherare un umido imbroglio..... :D

Vero. :-o:-o

Chi scrive dopo di me una volta su di un altro forum tentò di smascherare un umido imbroglio..... :D

Abbastanza falso (però il tema m'incuriosisce: cos'accadde?).
Chi scrive dopo di me, su un forum anonimo ha scoperto l'esistenza dell'humidor. E da allora la sua vita è camb

No, almeno non nel periodo invernale. (mi piacciono le ragazze/donne con i capelli cortissimi)

Chi scrive dopo di me farà natale a casa.

Sono pochi gli uomini cui piace la donna con i capelli cortissimi
Quindi quando ne scovo uno mi piace fare così::up:

;)

No, non faccio NAtale a casa
O vado dai miei suoceri o vado a trovare mio marito.
Ma ancora non so
Non programmo MAI niente, vivo alla giornata, come si dice

Chi scrive dopo di me porta gli occhiali da vista

Users who are viewing this thread

Back
Alto