il gioco del "chi scrive dopo di me"

falso.. sono nel silenzio più assoluto..
chi scrive dopo di me ora si mette gli aricolari e ascolta un pò di radio popolare!

falso, sto ascoltando Radio Voce nel Deserto. :benedizione: :D

chi scrive dopo di me pensa che se sono cucinate bene le bistecche di coppa sono molto buone, i commensali non se ne accorgono, e si risparmia 'na cifra.

chi scrive dopo di me pensa che se sono cucinate bene le bistecche di coppa sono molto buone, i commensali non se ne accorgono, e si risparmia 'na cifra.
falso....ma solo perchè non ho mai provato e non posso dire...ma rimedierò..:-o
chi scrive dopo di me pensa che soprattutto ora nell'era del computer e quindi del lavoro poco "fisico"...sarebbe più giusto godere della pensione da giovani....e iniziare poi a lavorare dopo una certa età....;)

ehm.. vero? bistecche di coppa?? :mmmm:
chi scrive dopo di me consiglia una buona cottura della carne x evitare le uova di tenia! :wall:

ehm.. vero? bistecche di coppa?? :mmmm:
chi scrive dopo di me consiglia una buona cottura della carne x evitare le uova di tenia! :wall:

Falso, non mangio carne ma uova sì (hai qualche buona ricetta per le uova di tenia)?
Chi scrive dopo di me ogni tanto ha voglia di un latte di soia freddo con caffè caldo.

Falso, non mangio carne ma uova sì (hai qualche buona ricetta per le uova di tenia)?
Chi scrive dopo di me ogni tanto ha voglia di un latte di soia freddo con caffè caldo.
ehm.. mai provato.. credo sulla fiducia.. vero! :up:
chi scrive dopo di me adora la frittata!

p.s. evita come la morte le uova di tenia!!!

Non mangio frittata

Chi scrive dopo di me è genitore/genitrice e lo è diventato per TUTTI i suoi figli, prima dei 30 anni

Falso: a 30 anni, 2 mesi e 1 giorno m'è arrivata la prima.
Chi scrive dopo di me ha il 100% dei figli intenti alla visione di un DVD di Harry Potter, right now.

No, stanno facendo i compiti delle vacanze.

Chi scrive dopo di me si è preso una settimana di ferie ai primi di gennaio

Users who are viewing this thread

Back
Alto