Ignatius sfumature di grigio 27 Dicembre 2010 #781 Claire ha scritto: No, stanno facendo i compiti delle vacanze. Chi scrive dopo di me si è preso una settimana di ferie ai primi di gennaio Clicca per allargare... Sì, così pare. Anche oggi sono a casa a fare il baby-sitter. Chi scrive dopo di me è popperiano.
Claire ha scritto: No, stanno facendo i compiti delle vacanze. Chi scrive dopo di me si è preso una settimana di ferie ai primi di gennaio Clicca per allargare... Sì, così pare. Anche oggi sono a casa a fare il baby-sitter. Chi scrive dopo di me è popperiano.
Claire ἰοίην 27 Dicembre 2010 #782 Non direi. Chi scrive dopo di me è più alto di un metro e sessanta cm
Ignatius sfumature di grigio 27 Dicembre 2010 #783 Claire ha scritto: Non direi. Chi scrive dopo di me è più alto di un metro e sessanta cm Clicca per allargare... Vero, chiunque lo è. Chi scrive dopo di me, spesso, al ristorante non sa cosa mangiare (e talvolta neppure al bar).
Claire ha scritto: Non direi. Chi scrive dopo di me è più alto di un metro e sessanta cm Clicca per allargare... Vero, chiunque lo è. Chi scrive dopo di me, spesso, al ristorante non sa cosa mangiare (e talvolta neppure al bar).
Claire ἰοίην 27 Dicembre 2010 #784 E' vero Talmente vero che non mangio praticamente mai fuori casa. Chi scrive dopo di me ha detto una cosa non vera, ieri.
E' vero Talmente vero che non mangio praticamente mai fuori casa. Chi scrive dopo di me ha detto una cosa non vera, ieri.
ChiaraG vegana 27 Dicembre 2010 #785 Claire ha scritto: E' vero Talmente vero che non mangio praticamente mai fuori casa. Chi scrive dopo di me ha detto una cosa non vera, ieri. Clicca per allargare... urka.. non ke io ricordi.. generalmente non dico bugie... chi scrive dopo di me dice almeno una bugia al giorno (anche quelle innocenti valgono)
Claire ha scritto: E' vero Talmente vero che non mangio praticamente mai fuori casa. Chi scrive dopo di me ha detto una cosa non vera, ieri. Clicca per allargare... urka.. non ke io ricordi.. generalmente non dico bugie... chi scrive dopo di me dice almeno una bugia al giorno (anche quelle innocenti valgono)
Claire ἰοίην 27 Dicembre 2010 #786 Una al giorno no, ma ne dico qualcuna, soprattutto quelle innocenti. Chi scrive dopo di me preferisce il miele fluido a quello cristallino
Una al giorno no, ma ne dico qualcuna, soprattutto quelle innocenti. Chi scrive dopo di me preferisce il miele fluido a quello cristallino
ChiaraG vegana 27 Dicembre 2010 #787 Claire ha scritto: Una al giorno no, ma ne dico qualcuna, soprattutto quelle innocenti. Chi scrive dopo di me preferisce il miele fluido a quello cristallino Clicca per allargare... falso.. mi piacerebbe tanto mangiarlo con regolarità ma non mi piace il suo gusto.. chi scrive dopo di me mette 2 di zucchero nel caffè (con latte x me)..
Claire ha scritto: Una al giorno no, ma ne dico qualcuna, soprattutto quelle innocenti. Chi scrive dopo di me preferisce il miele fluido a quello cristallino Clicca per allargare... falso.. mi piacerebbe tanto mangiarlo con regolarità ma non mi piace il suo gusto.. chi scrive dopo di me mette 2 di zucchero nel caffè (con latte x me)..
Claire ἰοίην 27 Dicembre 2010 #788 no, solo uno. E niente latte. Chi scrive dopo di me sta per diventare mamma o papà
ChiaraG vegana 27 Dicembre 2010 #789 Claire ha scritto: no, solo uno. E niente latte. Chi scrive dopo di me sta per diventare mamma o papà Clicca per allargare... ..... chi scrive dopo di me ha ancora mamma e papà..
Claire ha scritto: no, solo uno. E niente latte. Chi scrive dopo di me sta per diventare mamma o papà Clicca per allargare... ..... chi scrive dopo di me ha ancora mamma e papà..
Ignatius sfumature di grigio 27 Dicembre 2010 #790 ChiaraG ha scritto: ..... chi scrive dopo di me ha ancora mamma e papà.. Clicca per allargare... Vero a metà. Ho la mamma (e una nonna materna >97). Chi scrive dopo di me ha ancora >25% dei nonni.
ChiaraG ha scritto: ..... chi scrive dopo di me ha ancora mamma e papà.. Clicca per allargare... Vero a metà. Ho la mamma (e una nonna materna >97). Chi scrive dopo di me ha ancora >25% dei nonni.