Claire ἰοίην 29 Dicembre 2010 #851 non ho balconi quindi no piante aromatiche sul balcone chi scrive dopo di me ama il gusto delle bacche di ginepro
non ho balconi quindi no piante aromatiche sul balcone chi scrive dopo di me ama il gusto delle bacche di ginepro
ChiaraG vegana 29 Dicembre 2010 #852 Claire ha scritto: non ho balconi quindi no piante aromatiche sul balcone chi scrive dopo di me ama il gusto delle bacche di ginepro Clicca per allargare... falso.. mai mangiate.. chi scrive dopo di me fra 2 minuti esce e quindi vi augura buona serata!!
Claire ha scritto: non ho balconi quindi no piante aromatiche sul balcone chi scrive dopo di me ama il gusto delle bacche di ginepro Clicca per allargare... falso.. mai mangiate.. chi scrive dopo di me fra 2 minuti esce e quindi vi augura buona serata!!
Claire ἰοίην 29 Dicembre 2010 #853 no, ma ti auguro buona serata lo stesso chi scrive dopo di me stasera mangerà qualcosa di rosso (tipo pomodori)
no, ma ti auguro buona serata lo stesso chi scrive dopo di me stasera mangerà qualcosa di rosso (tipo pomodori)
7072 -..-:.-:--.---_.-. 29 Dicembre 2010 #854 Claire ha scritto: no, ma ti auguro buona serata lo stesso chi scrive dopo di me stasera mangerà qualcosa di rosso (tipo pomodori) Clicca per allargare... falso non è stagione.... Chi scrive dopo di me non sa ancora cosa mangerà questa sera.
Claire ha scritto: no, ma ti auguro buona serata lo stesso chi scrive dopo di me stasera mangerà qualcosa di rosso (tipo pomodori) Clicca per allargare... falso non è stagione.... Chi scrive dopo di me non sa ancora cosa mangerà questa sera.
Claire ἰοίην 29 Dicembre 2010 #855 esatto, penso nulla, mah? chi scrive dopo di me ha una cucina di almeno 10 mq
Kronos Forumer storico 29 Dicembre 2010 #856 Claire ha scritto: esatto, penso nulla, mah? chi scrive dopo di me ha una cucina di almeno 10 mq Clicca per allargare... Di più, e si mangia anche bene. Chi scrive dopo di me ha due bagni.
Claire ha scritto: esatto, penso nulla, mah? chi scrive dopo di me ha una cucina di almeno 10 mq Clicca per allargare... Di più, e si mangia anche bene. Chi scrive dopo di me ha due bagni.
Claire ἰοίην 29 Dicembre 2010 #857 no solo uno, disgraziatamente Mai un attimo di privacy... chi scrive dopo di me ha una casa con superficie più grande di 100mq
no solo uno, disgraziatamente Mai un attimo di privacy... chi scrive dopo di me ha una casa con superficie più grande di 100mq
ChiaraG vegana 30 Dicembre 2010 #858 Claire ha scritto: no solo uno, disgraziatamente Mai un attimo di privacy... chi scrive dopo di me ha una casa con superficie più grande di 100mq Clicca per allargare... falso.. suppergiù dovrebbe essere sui 100 o poco meno.. chi scrive dopo di me lavorerà anche il 31..
Claire ha scritto: no solo uno, disgraziatamente Mai un attimo di privacy... chi scrive dopo di me ha una casa con superficie più grande di 100mq Clicca per allargare... falso.. suppergiù dovrebbe essere sui 100 o poco meno.. chi scrive dopo di me lavorerà anche il 31..
7072 -..-:.-:--.---_.-. 30 Dicembre 2010 #859 ChiaraG ha scritto: falso.. suppergiù dovrebbe essere sui 100 o poco meno.. chi scrive dopo di me lavorerà anche il 31.. Clicca per allargare... Falso, oggi ultimo dì, poi si riprende il 10. Chi scrive dopo di me passerà la sera del 31 a casa.
ChiaraG ha scritto: falso.. suppergiù dovrebbe essere sui 100 o poco meno.. chi scrive dopo di me lavorerà anche il 31.. Clicca per allargare... Falso, oggi ultimo dì, poi si riprende il 10. Chi scrive dopo di me passerà la sera del 31 a casa.
ChiaraG vegana 30 Dicembre 2010 #860 7072 ha scritto: Falso, oggi ultimo dì, poi si riprende il 10. Chi scrive dopo di me passerà la sera del 31 a casa. Clicca per allargare... vero (ma non so in che casa! ) chi scrive dopo di me non brinderà con lo spumante.
7072 ha scritto: Falso, oggi ultimo dì, poi si riprende il 10. Chi scrive dopo di me passerà la sera del 31 a casa. Clicca per allargare... vero (ma non so in che casa! ) chi scrive dopo di me non brinderà con lo spumante.