il gioco del "chi scrive dopo di me"

Falso, son tutte morte in circostanze misteriose ma avevo un alibi.
Chi scrive dopo di me ha già fatto i conti correnti postali pella beneficenza del 2010.
falso.. (non so se si tratta di beneficenza ma devo ancora fare abbonamenti/tessere/sostegno ad ANPI, Radio Popolare, Manifesto, Internazionale e ad un Centro Sociale.. la beneficenza diciamo ke la faccio settimanalmente nel mio tempo libero durante tutto l'anno!)

chi scrive dopo di me non manderà milioni di sms di auguri!

falso.. (non so se si tratta di beneficenza ma devo ancora fare abbonamenti/tessere/sostegno ad ANPI, Radio Popolare, Manifesto, Internazionale e ad un Centro Sociale.. la beneficenza diciamo ke la faccio settimanalmente nel mio tempo libero durante tutto l'anno!)

chi scrive dopo di me non manderà milioni di sms di auguri!

puoi dirlo, non ho manco risposto a quelli di natale

a proposito un giorno ti racconterò delle mie esperienze ai centri sociali.

e chi scrive dopo di me.....?
spero sian state belle esperienze...

niente di che, Tuono un energumeno m'ha buttato fuori a clci in culò e al pedro son rotolato giù per le scale, al livello 57 mi son perso ho ritrovato gli amici dopo 5 ore.

Roba normale

chi scrive dopo di me ha paura delle cavallette

niente di che, Tuono un energumeno m'ha buttato fuori a clci in culò e al pedro son rotolato giù per le scale, al livello 57 mi son perso ho ritrovato gli amici dopo 5 ore.

Roba normale

chi scrive dopo di me ha paura delle cavallette
ihihihihihih :lol:
falso.. solo delle zanzare!! :wall: ma più ke paura parlerei di vero e proprio odio!! :mad:

chi scrive dopo di me ha finito x oggi e augura in anticipo a tutti un buon 2011!! :up::ciao:

ihihihihihih :lol:
falso.. solo delle zanzare!! :wall: ma più ke paura parlerei di vero e proprio odio!! :mad:

chi scrive dopo di me ha finito x oggi e augura in anticipo a tutti un buon 2011!! :up::ciao:

falso,

sono sempre in servizio

chi scrive dopo di me

gli\le piacerebbe copulare all'interno di una chiesa sconsacrata (che trojata che ho scritto:nnoo:)

Direi di no
Preferirei il camino con la pelle d'orso (ma sintetico)

Chi scrive dopo di me oggi ha pianto per circa un'ora

Users who are viewing this thread

Back
Alto