Claire ἰοίην 19 Gennaio 2011 #881 ChiaraG ha scritto: falso... chi scrive dopo di me ha ricominciato a mangiarsi le unghie come fosse una bambina!! Clicca per allargare... No chi scrive dopo di me ha capelli cortissimi
ChiaraG ha scritto: falso... chi scrive dopo di me ha ricominciato a mangiarsi le unghie come fosse una bambina!! Clicca per allargare... No chi scrive dopo di me ha capelli cortissimi
ChiaraG vegana 20 Gennaio 2011 #882 Claire ha scritto: No chi scrive dopo di me ha capelli cortissimi Clicca per allargare... falso (ma prima o poi farò la pazzia! ) chi scrive dopo di me ultimamente si sente stressata..
Claire ha scritto: No chi scrive dopo di me ha capelli cortissimi Clicca per allargare... falso (ma prima o poi farò la pazzia! ) chi scrive dopo di me ultimamente si sente stressata..
Claire ἰοίην 20 Gennaio 2011 #883 No Io non mi sento mai stressata. Magari lo sono, ma non lo percepisco. Chi scrive dopo di me ha usato la bicicletta nella nebbia, nella pioggia e anche in un pochino di neve, nelle ultime 48 ore.
No Io non mi sento mai stressata. Magari lo sono, ma non lo percepisco. Chi scrive dopo di me ha usato la bicicletta nella nebbia, nella pioggia e anche in un pochino di neve, nelle ultime 48 ore.
ChiaraG vegana 20 Gennaio 2011 #884 Claire ha scritto: No Io non mi sento mai stressata. Magari lo sono, ma non lo percepisco. Chi scrive dopo di me ha usato la bicicletta nella nebbia, nella pioggia e anche in un pochino di neve, nelle ultime 48 ore. Clicca per allargare... falso.. (è un pò ke non vado in bicicletta...) chi scrive dopo di me ha il parquet in casa..
Claire ha scritto: No Io non mi sento mai stressata. Magari lo sono, ma non lo percepisco. Chi scrive dopo di me ha usato la bicicletta nella nebbia, nella pioggia e anche in un pochino di neve, nelle ultime 48 ore. Clicca per allargare... falso.. (è un pò ke non vado in bicicletta...) chi scrive dopo di me ha il parquet in casa..
Claire ἰοίην 20 Gennaio 2011 #885 macchè, però mi piacerebbe Chi scrive dopo di me pesa meno di 50 chili
ChiaraG vegana 20 Gennaio 2011 #886 Claire ha scritto: macchè, però mi piacerebbe Chi scrive dopo di me pesa meno di 50 chili Clicca per allargare... falso.. un pò di più.. chi scrive dopo di me si cimenterà nel montaggio del parquet "flottante"
Claire ha scritto: macchè, però mi piacerebbe Chi scrive dopo di me pesa meno di 50 chili Clicca per allargare... falso.. un pò di più.. chi scrive dopo di me si cimenterà nel montaggio del parquet "flottante"
ChiaraG vegana 20 Gennaio 2011 #888 Claire ha scritto: No no Non mi ci cimento Chi scrive dopo di me ha gli occhi scuri Clicca per allargare... vero.. castani chi scrive dopo di me non conosce il francese..
Claire ha scritto: No no Non mi ci cimento Chi scrive dopo di me ha gli occhi scuri Clicca per allargare... vero.. castani chi scrive dopo di me non conosce il francese..
Ignatius sfumature di grigio 20 Gennaio 2011 #889 ChiaraG ha scritto: vero.. castani chi scrive dopo di me non conosce il francese.. Clicca per allargare... ça va sans dire chi scrive dopo di me pensa che l'Umanità dopo tutto deve qualcosa alla Francia e ci apre thread appositi su forum di finanza
ChiaraG ha scritto: vero.. castani chi scrive dopo di me non conosce il francese.. Clicca per allargare... ça va sans dire chi scrive dopo di me pensa che l'Umanità dopo tutto deve qualcosa alla Francia e ci apre thread appositi su forum di finanza
ChiaraG vegana 20 Gennaio 2011 #890 Ignatius ha scritto: ça va sans dire chi scrive dopo di me pensa che l'Umanità dopo tutto deve qualcosa alla Francia e ci apre thread appositi su forum di finanza Clicca per allargare... falso.. (ki lo fa non dev'esser molto normale.. ) chi scrive dopo di me ha visitato Parìs 2 volte..
Ignatius ha scritto: ça va sans dire chi scrive dopo di me pensa che l'Umanità dopo tutto deve qualcosa alla Francia e ci apre thread appositi su forum di finanza Clicca per allargare... falso.. (ki lo fa non dev'esser molto normale.. ) chi scrive dopo di me ha visitato Parìs 2 volte..