gipa69 collegio dei patafisici 2 Novembre 2010 #361 Imark ha scritto: Vero chi scrive dopo di me ha riscoperto di recente la bicicletta per gli spostamenti urbani... Clicca per allargare... falso, 70 km minimo con punte di 200 di saliscendi sono troppe. Chi scrive dopo di me vorrebbe fare il primo ministro...
Imark ha scritto: Vero chi scrive dopo di me ha riscoperto di recente la bicicletta per gli spostamenti urbani... Clicca per allargare... falso, 70 km minimo con punte di 200 di saliscendi sono troppe. Chi scrive dopo di me vorrebbe fare il primo ministro...
7072 -..-:.-:--.---_.-. 2 Novembre 2010 #362 gipa69 ha scritto: falso, 70 km minimo con punte di 200 di saliscendi sono troppe. Chi scrive dopo di me vorrebbe fare il primo ministro... Clicca per allargare... Falso Chi scrive dopo di mew vorrebbe fare bunga-bunga.
gipa69 ha scritto: falso, 70 km minimo con punte di 200 di saliscendi sono troppe. Chi scrive dopo di me vorrebbe fare il primo ministro... Clicca per allargare... Falso Chi scrive dopo di mew vorrebbe fare bunga-bunga.
ChiaraG vegana 2 Novembre 2010 #363 7072 ha scritto: Falso Chi scrive dopo di mew vorrebbe fare bunga-bunga. Clicca per allargare... falso (e cmq non ho ancora capito bene che è..) chi scrive dopo di me si sottovaluta..
7072 ha scritto: Falso Chi scrive dopo di mew vorrebbe fare bunga-bunga. Clicca per allargare... falso (e cmq non ho ancora capito bene che è..) chi scrive dopo di me si sottovaluta..
Oshark Ocean Soul 2 Novembre 2010 #364 ChiaraG ha scritto: falso (e cmq non ho ancora capito bene che è..) chi scrive dopo di me si sottovaluta.. Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me è ateo
ChiaraG ha scritto: falso (e cmq non ho ancora capito bene che è..) chi scrive dopo di me si sottovaluta.. Clicca per allargare... falso chi scrive dopo di me è ateo
ChiaraG vegana 3 Novembre 2010 #365 Oshark ha scritto: falso chi scrive dopo di me è ateo Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me sa xkè lo sbadiglio è contagioso.
Oshark ha scritto: falso chi scrive dopo di me è ateo Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me sa xkè lo sbadiglio è contagioso.
7072 -..-:.-:--.---_.-. 3 Novembre 2010 #366 ChiaraG ha scritto: vero chi scrive dopo di me sa xkè lo sbadiglio è contagioso. Clicca per allargare... Falso (ho sbadigliato mentre stavo scivendo il post ) chi scrive dopo di me stamattina ha ancora sonno....
ChiaraG ha scritto: vero chi scrive dopo di me sa xkè lo sbadiglio è contagioso. Clicca per allargare... Falso (ho sbadigliato mentre stavo scivendo il post ) chi scrive dopo di me stamattina ha ancora sonno....
kika embè? 3 Novembre 2010 #367 7072 ha scritto: Falso (ho sbadigliato mentre stavo scivendo il post ) chi scrive dopo di me stamattina ha ancora sonno.... Clicca per allargare... vero (con sbadiglio annesso) chi scrive dopo di me ha già preso 3 caffè stamattina
7072 ha scritto: Falso (ho sbadigliato mentre stavo scivendo il post ) chi scrive dopo di me stamattina ha ancora sonno.... Clicca per allargare... vero (con sbadiglio annesso) chi scrive dopo di me ha già preso 3 caffè stamattina
ChiaraG vegana 3 Novembre 2010 #368 kika ha scritto: vero (con sbadiglio annesso) chi scrive dopo di me ha già preso 3 caffè stamattina Clicca per allargare... falso. solo un thè! chi scrive dopo di me al lavoro ha una macchinetta del caffè con un caffè ke fa pietà..
kika ha scritto: vero (con sbadiglio annesso) chi scrive dopo di me ha già preso 3 caffè stamattina Clicca per allargare... falso. solo un thè! chi scrive dopo di me al lavoro ha una macchinetta del caffè con un caffè ke fa pietà..
7072 -..-:.-:--.---_.-. 3 Novembre 2010 #369 ChiaraG ha scritto: falso. solo un thè! chi scrive dopo di me al lavoro ha una macchinetta del caffè con un caffè ke fa pietà.. Clicca per allargare... FAlso, ne abbiamo 2, una così-così , l'altra no comment!!! Chi scrive dopo di me scrive put tanate nei giochi concatenati del forum. (così mi han detto.... )
ChiaraG ha scritto: falso. solo un thè! chi scrive dopo di me al lavoro ha una macchinetta del caffè con un caffè ke fa pietà.. Clicca per allargare... FAlso, ne abbiamo 2, una così-così , l'altra no comment!!! Chi scrive dopo di me scrive put tanate nei giochi concatenati del forum. (così mi han detto.... )
Imark Forumer storico 3 Novembre 2010 #370 7072 ha scritto: FAlso, ne abbiamo 2, una così-così , l'altra no comment!!! Chi scrive dopo di me scrive put tanate nei giochi concatenati del forum. (così mi han detto.... ) Clicca per allargare... Vero Chi scrive dopo di me invece le racconta agli amici ed ai parenti...
7072 ha scritto: FAlso, ne abbiamo 2, una così-così , l'altra no comment!!! Chi scrive dopo di me scrive put tanate nei giochi concatenati del forum. (così mi han detto.... ) Clicca per allargare... Vero Chi scrive dopo di me invece le racconta agli amici ed ai parenti...