7072 -..-:.-:--.---_.-. 4 Novembre 2010 #401 nera.luce ha scritto: vero Chi scrive dopo di me ha visto il video dello sgabello rotante Clicca per allargare... OT. Me lo ricordo anch'io.... reguistrai anche il nik: sgabello rotante. me lo bannarono dopo 2 post....
nera.luce ha scritto: vero Chi scrive dopo di me ha visto il video dello sgabello rotante Clicca per allargare... OT. Me lo ricordo anch'io.... reguistrai anche il nik: sgabello rotante. me lo bannarono dopo 2 post....
ChiaraG vegana 4 Novembre 2010 #402 7072 ha scritto: OT. Me lo ricordo anch'io.... reguistrai anche il nik: sgabello rotante. me lo bannarono dopo 2 post.... Clicca per allargare... eri tu??
7072 ha scritto: OT. Me lo ricordo anch'io.... reguistrai anche il nik: sgabello rotante. me lo bannarono dopo 2 post.... Clicca per allargare... eri tu??
7072 -..-:.-:--.---_.-. 4 Novembre 2010 #403 ChiaraG ha scritto: eri tu?? Clicca per allargare... Sì, Il nik, non il promulgatore e diffusore del filmato. Te lo ricordi????? (il nik, non il filmato ) Ho forse aperto un treddo , che subito è stato bannato.... (con il nik )
ChiaraG ha scritto: eri tu?? Clicca per allargare... Sì, Il nik, non il promulgatore e diffusore del filmato. Te lo ricordi????? (il nik, non il filmato ) Ho forse aperto un treddo , che subito è stato bannato.... (con il nik )
7072 -..-:.-:--.---_.-. 4 Novembre 2010 #405 ChiaraG ha scritto: il filmato l'ho visto x 2 secondi.. tanti mi son bastati.. Clicca per allargare... ohh.... daiiiiiiii.....
ChiaraG ha scritto: il filmato l'ho visto x 2 secondi.. tanti mi son bastati.. Clicca per allargare... ohh.... daiiiiiiii.....
ChiaraG vegana 4 Novembre 2010 #406 7072 ha scritto: ohh.... daiiiiiiii..... Clicca per allargare... diciamo ke non è il mio genere..
7072 -..-:.-:--.---_.-. 4 Novembre 2010 #408 Oshark ha scritto: R.I.T. falso chi scrive dopo di me ha un chiodo fisso Clicca per allargare... vero..... chi scrive dopo di me almeno una volta nella vita, mentre satava picchiando un chiodo nel muro, si è dato una martellata sulle dita.....
Oshark ha scritto: R.I.T. falso chi scrive dopo di me ha un chiodo fisso Clicca per allargare... vero..... chi scrive dopo di me almeno una volta nella vita, mentre satava picchiando un chiodo nel muro, si è dato una martellata sulle dita.....
Oshark Ocean Soul 4 Novembre 2010 #409 7072 ha scritto: vero..... chi scrive dopo di me almeno una volta nella vita, mentre satava picchiando un chiodo nel muro, si è dato una martellata sulle dita..... Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me è "segno d'acqua"
7072 ha scritto: vero..... chi scrive dopo di me almeno una volta nella vita, mentre satava picchiando un chiodo nel muro, si è dato una martellata sulle dita..... Clicca per allargare... vero chi scrive dopo di me è "segno d'acqua"
7072 -..-:.-:--.---_.-. 4 Novembre 2010 #410 Oshark ha scritto: vero chi scrive dopo di me è "segno d'acqua" Clicca per allargare... Falso Chi scrive dopo di me è nato prima di me.
Oshark ha scritto: vero chi scrive dopo di me è "segno d'acqua" Clicca per allargare... Falso Chi scrive dopo di me è nato prima di me.