il gioco del "chi scrive dopo di me"

vero!!

chi scrive dopo di me fra un pò sparirà x un pò.... :-o

p.s. potevi pure scrivermi via mail xò se eri così preoccupato!! befano!! :prr:

Falso, rimarrò qui finché il Supremissimo non mi licenzia o prepensiona o bànna
Chi scrive dopo di me, ieri sera ha fatto degli acquisti on-line.

PS Non ero così preoccupato, tesssoro. Ero solo un po' preoccupato.

Falso, rimarrò qui finché il Supremissimo non mi licenzia o prepensiona o bànna
Chi scrive dopo di me, ieri sera ha fatto degli acquisti on-line.

PS Non ero così preoccupato, tesssoro. Ero solo un po' preoccupato.
falso.. ero ad un corso... :-o

chi scrive dopo di me vorrebbe fare / ha fatto / farà l'abbonamento web (acquistandolo online) ad un quotidiano ed un settimanale...

falso.. ero ad un corso... :-o

chi scrive dopo di me vorrebbe fare / ha fatto / farà l'abbonamento web (acquistandolo online) ad un quotidiano ed un settimanale...

Vero, mi sono abbonato on-line a Quattroruote, a Photo Professional Canon Edition, a Time e - per conto minorenni - a Topolino e a Witch.
Chi scrive dopo di me pensa che un giorno scriverà nel web cos'è accaduto, ed è stato mantenuto segreto, in queste settimane e nelle prossime :-o :) :up: :-?

Vero, mi sono abbonato on-line a Quattroruote, a Photo Professional Canon Edition, a Time e - per conto minorenni - a Topolino e a Witch.
Chi scrive dopo di me pensa che un giorno scriverà nel web cos'è accaduto, ed è stato mantenuto segreto, in queste settimane e nelle prossime :-o :) :up: :-?
vero e falso.. non so... :rolleyes::-o

chi scrive dopo di me preferisce un sano abbonamento a "il manifesto" e "internazionale"! :up:

Vero, quando vedo il Mostro, è come se fossi il toro nell'arena.:D
Chi scrive dopo di me è il torero.:lol:

Mai stata torero in vita mia:-o
e nemmeno toro
Insomma, con la corrida io non c'entro niente:-o

Chi scrive dopo di me vorrebbe dormire tutte le notti col braccio dell'amato/a intorno ai fianchi:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto