il governo ha tenuto ( X egregio dott. Rapisarda) (2 lettori)

ricpast

Sono un tipo serio
Gianduiotto Torinese ha scritto:
può anche essere ma che ricambio potrebbe essere ? mi spiego : un ricambio è auspicabile ma se le nuove leve sono gente allevata nei partiti all' ombra di questa classe dirigente oddio non è che alla fine......... :rolleyes:

credo che la verità sia molto vicina a ciò, non credo ad eventi straordinari.....

bhè allora chiamiamo.....chessò.....uno svizzero del cantone tedesco andrebbe bene come premier?

:-?

Tu che dici?

Un bel Rezzonico non lo vogliamo mettere....chessò.....alla Farnesina?
:D :D :D

Te lo immagini?
Và....chessò.....in Palestina, torna e dichiara alla stampa: "Potevo rimanere offesoooooo!Ma di bruto, bruto bruto!"
:D :D :D
 

felixeco

Forumer storico
no è che sono l'espressione

Gianduiotto Torinese ha scritto:
può anche essere ma che ricambio potrebbe essere ? mi spiego : un ricambio è auspicabile ma se le nuove leve sono gente allevata nei partiti all' ombra di questa classe dirigente oddio non è che alla fine......... :rolleyes:

credo che la verità sia molto vicina a ciò, non credo ad eventi straordinari.....

di un popolo dove l'onestà e l'onore della parola data,sono termini in disuso :(
 

malbo

Forumer attivo
vecchi politici( che ornai guardano le margherite crescere dalle radici) dicevano votate le persone non i partiti. :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto