il governo ha tenuto ( X egregio dott. Rapisarda) (1 Viewer)

malbo

Forumer attivo
il problema è il reparto anziani che stà a roma.
raccogliamo le firme x vietare di diventare ministri vice e sotto a chi a + di 55 anni!!!


P.s. a Parma un sindaco sotto i quaranta!!! :V :V :V
 

Gianduiotto Torinese

Nuovo forumer
è un problema mal posto quello dell' età dei politici, non credo che xchè uno + giovane si migliore di uno di 60 anni, il vero problema è avere persone competenti e non orientate
 

ricpast

Sono un tipo serio
Fleursdumal ha scritto:
felix riguardo ai pensionati no mercy, la metà di loro è gente che ha lavorato 15-20 anni e fa anche secondo lavoro, a voler essere tranchant , una generazione che ha fatto terra bruciata ai loro stessi figli e nipoti

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:
 

ricpast

Sono un tipo serio
Re: stanno legnando tutte le aziendine

felixeco ha scritto:
sti str.zi per beccare gli evasori ti dicono:se hai personale e macchinari è xchè te lo puoi permettere...................
non perchè a 50 anni nn puoi mollare e licenziare tutti........e allora ti vendi tutto per stare in piedi...........ma devi pagare lo stesso ..perchè secondo loro nn sei congruo...........e per beccare un pò si str.zi che mai pagano mandano a ramengo tutti......(tra l'altr n'do capzo vadano poi i dipendenti nn sono capzi che li riguardano dall'alto dei loro stipendi)
in compenso ai pensionati daranno 3€ in croce :(

Dì la verità che hai fatto il copia-incolla dell'editoriale di Belpietro...

E' il suo inconfondibile stile!
:D :D :D :D
 

felixeco

Forumer storico
Re: stanno legnando tutte le aziendine

ricpast ha scritto:
Dì la verità che hai fatto il copia-incolla dell'editoriale di Belpietro...

E' il suo inconfondibile stile!
:D :D :D :D

no è quello che sta succedendo qui in Piemonte tra quelli che conosco.(e io per fortuna nn ho+ dipendenti) :rolleyes: .Puoi essere andato bene 10 anni.Se un anno ti va tutto male a loro gliene fotte:devi pagare quello che nn hai prodotto e guadagnato :( .
Chi invece ha evaso per anni paga un tot e si mette a posto
 

malbo

Forumer attivo
Gianduiotto Torinese ha scritto:
è un problema mal posto quello dell' età dei politici, non credo che xchè uno + giovane si migliore di uno di 60 anni, il vero problema è avere persone competenti e non orientate


il problena è che non fanno emergere nessuna classe dirigente nuova ( solo qualche figlioccio) e poi tutti hanno diritto di sbagliare o di proporre nuove idee.
 

malbo

Forumer attivo
Gianduiotto Torinese ha scritto:
sbagliare ancora :-?

coraggioso...

loro continuano ad errare e dicono attenti al nuovo !

magari gente nuova sbaglia e fà meno danno.

di solito se uno operaio od un professionista fà delle porcate prima chiedo di rimediare ma poi se continua cambio ditta.
 

Gianduiotto Torinese

Nuovo forumer
può anche essere ma che ricambio potrebbe essere ? mi spiego : un ricambio è auspicabile ma se le nuove leve sono gente allevata nei partiti all' ombra di questa classe dirigente oddio non è che alla fine......... :rolleyes:

credo che la verità sia molto vicina a ciò, non credo ad eventi straordinari.....
 

Users who are viewing this thread

Alto