Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ogni tanto i più buoni citano questo animale spesso con una vena malinconica o nostalgica, qualcuno anche in senso guerriero.
Ma io ancora nn ho capito se esiste e che rappresenta.
n unicorno è un animale mitologico, cioè un cavallo con un corno in testa. Invece il Leocorno è sempre un animale mitologico con il corpo da cavallo, ma, a differenzadell'unicorno, esso ha una testa di leone e sempre un corno sulla fronte.
Ogni tanto i più buoni citano questo animale spesso con una vena malinconica o nostalgica, qualcuno anche in senso guerriero.
n unicorno è un animale mitologico, cioè un cavallo con un corno in testa. Invece il Leocorno è sempre un animale mitologico con il corpo da cavallo, ma, a differenzadell'unicorno, esso ha una testa di leone e sempre un corno sulla fronte.
il dente del narvalo era venduto come corno di unicorno.
Rieduchescional ciannel:
I denti dei narvali si avvitano da destra verso sinistra. Ma alcuni esemplari ce l'hanno con la rotazione invertita.
Come essere destri o mancini per gli esseri umani.