IL LIOCORNO / UNICORNO

Vedo affiorare questo thread, e sono consapevole che il web vuole saperlo: non ho più l'unicorno, ovvero il Canon EF 100-400mm F/4.5-5.6 USM L II.

Sappiate che, se mettete un annunzio di una lente o di una fotocamera in vendita su Subito.it e sul mercatino di Juzaphoto, vi può capitare di essere contattati da una delle filiali di RCE Foto, un'organizzazione che compra materiale usato e lo rivende.
Chi compra da RCE Foto ha una garanzia di due anni ma, rispetto ad un acquisto da un privato che non dà la garanzia, spende un 20/30% in più.
Vale la pena? Boh.

Sono uscito dal seminato? Boh. Chiedo scusa. Ma l'unicorno era quello.
Il mio unicorno attualmente è alla RCE Foto di Livorno.

RCE per caso è statale o privato?
e l'ottica ZEISS è ancora una garanzia o no?
I tortellini della nonna sono una garanzia o ci fidiamo di quelli di Giovanni Rana

RCE per caso è statale o privato?
e l'ottica ZEISS è ancora una garanzia o no?
I tortellini della nonna sono una garanzia o ci fidiamo di quelli di Giovanni Rana
RCE è privato, credo un franchising. Anzi: siccome ha aperto alcuni punti vendita all'estero, ormai è una multinazionale, malvagia per definizione in base alle sacre scritture.

Mai usato Zeiss: credo siano troppo da ricchj per me. Leica, invece, è da straricchissimj.
Però accetto regali da ricchi come il Canon EF 200mm F/2 IS L, se proprio uno/a non sa cosa farsene.

Ho finito le nonne diversi anni fa. Or mi sovviene che ho usato lo strumento meccanico per fare la pasta più e più volte, ma mai per fare i tortellini (ovviamente vegetariani). In compenso ho una pianta di salvia in balcone. Le conseguenze appaiono inevitabili.

Quando qualche volta dissi che ci legge mezzo mondo, soprattutto alla ricerca di idee partorite dalle nostre menti brillanti, ho suscitato poco più che ilarità.

Invece I fatti non fanno altto che darmi ragione. Abbiamo parlato di liocorno? Il tempo di organizzare la campagna pubblicitaria ed ecco rispolverato il nostro caro intramontabile equino cornuto.

Quando qualche volta dissi che ci legge mezzo mondo, soprattutto alla ricerca di idee partorite dalle nostre menti brillanti, ho suscitato poco più che ilarità.

Invece I fatti non fanno altto che darmi ragione. Abbiamo parlato di liocorno? Il tempo di organizzare la campagna pubblicitaria ed ecco rispolverato il nostro caro intramontabile equino cornuto.

spinto dal vento o atratto DAI BAFFI

Users who are viewing this thread

Back
Alto