FTSE Mib Futures Il metodo sui futures idem ed eurex (2 lettori)

urzaiz

Forumer storico
Nikkei

vista la disfatta di tutte le supertrend in questi 2gg stupisce il fatto che il Nikkei non l'abbia superata. Nel listino SPmib hanno tenuto in 10 titoli su 40. Terna é il meglio messo quasi sopra le 2 ema nel daily.
Notte

ScreenHunter_002.jpg
 

urzaiz

Forumer storico
Fut es50

il 50% della discesa é a circa 2440..siamo dunque abbastanza vicini..
Nello stesso tempo SP500 é vicini ai suoi 900 punti circa.
Saluti!
:ciao:

ScreenHunter_001.jpg
 

urzaiz

Forumer storico
Fut es50

il 50% della discesa é a circa 2440..siamo dunque abbastanza vicini..
Nello stesso tempo SP500 é vicini ai suoi 900 punti circa.
Saluti!
:ciao:

per essere precisi...oggi il 50% è stato superato per 6 tiks. Il resto sono chiacchere. Domani seduta importante per andare a fare un 4gg decente.

ScreenHunter_001.jpg
 

urzaiz

Forumer storico
Fut sp500

metto il future perché é aggiornato su Proreal..ma anche perché questo il 50% lo ha toccato come per l'es50! :D
Ciao!

ScreenHunter_002.jpg
 

urzaiz

Forumer storico
Fut es50

prova di forza dei listini che fanno un'altra capatina al rialzo. Per ora siamo sempre sotto le ema che si avvicinano. Ancora 120/130 punti e poi vediamo...
Lo stesso vale per sp500 che si avvicina alle sue. Il nostro indice fa abbastanza pena e deve fare almeno 1500 punti...
Ciao!

ScreenHunter_003.jpg
 

urzaiz

Forumer storico
Vix

un'occhiata al vix non fa mai male..con un altro tocco sulla media e possibile incrocio dello stocastico.
E' proprio in queste fasi che io mi auguro non succeda sempre la stessa cosa pilotata..
Basta rimbalzi dalle medie e stocastico che incrocia long.
Non vorranno mica stornare i mercati! :)
Troppo facile sarebbe che tutto andasse sempre come dicono gli indicatori! Dai rimbalzate e poi bucatela sta media! Ce ne sono altre 2 sotto! :D
Buon weekend!

ScreenHunter_001.jpg
 

urzaiz

Forumer storico
vix 1/12

un'occhiata al vix non fa mai male..con un altro tocco sulla media e possibile incrocio dello stocastico.
E' proprio in queste fasi che io mi auguro non succeda sempre la stessa cosa pilotata..
Basta rimbalzi dalle medie e stocastico che incrocia long.
Non vorranno mica stornare i mercati! :)
Troppo facile sarebbe che tutto andasse sempre come dicono gli indicatori! Dai rimbalzate e poi bucatela sta media! Ce ne sono altre 2 sotto! :D
Buon weekend!

e io che speravo, io che credevo... e invece..sempre la solita pantomima...
basta basta!!! :D ma no ma dai...oggi era il massimo del tracy! si un massimo? quando? ma io mi ricordo anche un 25000 / 27000 di spmib SICUUURRRIIIIII..me lo ricordo. Magari arrivano, dai dai..il ciclo quinquennale! dai dai...:up: oggi finisce il tracy, anzi domani! poi riparte! daai!:D

ScreenHunter_002.jpg
 

urzaiz

Forumer storico
sp500

quel 50% é dal max dell'ultimo pseudo ciclo mensile...e venerdì, farabutti, ci sono andati poco sopra...ma la sostanza é che oggi ha fatto una leggera discesa. Importante che il peggio sia alla nostre spalle. Ricordo un analista su Bloomberg. Sarebbe spiacevole per i prossimi mesi non avere comprato il 24/10/08. E chi può ancora dire che non avesse ragione? Lui ne era praticamente certo, quei prezzi erano ottimi. Ora vediamo se faremo nuovi minimi..poi magari altri a gennaio? poi MEGA rialzone..e magari va a vedere che andiamo sopra i minimi di ottobre e lui ci azzecca! :up:

ScreenHunter_001.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto