Il mio giardino col portico è una sala parto

Crescono :lovin:

2018-05-12 16.00.59.jpg

Ho scoperto che sulla trave dei vicini, ha fatto il nido una picciona :D
Lei sì che sporca abbondantemente! :rotfl:
Ho avuto più fortuna io con i merli che non sporcano mai :lovin:

Il veterinario ha fatto un'altra lastra a Giulietta: non ha ancora deposto le uova. Era sereno, ma ha detto che, se fra dieci giorni non lo ha ancora fatto, allora la aiuterà.

Questa cosa mi affascina da morire :lovin: :mumble:

Spero che Giulietta faccia tutto da sola ovviamente, ma mi piacerebbe proprio vedere come si aiuta una tartaruga a deporre le uova :mumble:

Ps. Il veterinario è assai sexy :-o

Il veterinario ha fatto un'altra lastra a Giulietta: non ha ancora deposto le uova. Era sereno, ma ha detto che, se fra dieci giorni non lo ha ancora fatto, allora la aiuterà.

Questa cosa mi affascina da morire :lovin: :mumble:

Spero che Giulietta faccia tutto da sola ovviamente, ma mi piacerebbe proprio vedere come si aiuta una tartaruga a deporre le uova :mumble:

si mette col sederino sul nido a covare :fiu:
Claire ha scritto:
Ps. Il veterinario è assai sexy :-o
sarà cubano ...

Importantissimo aggiornamento.
I merli sono la prima causa di distrazione per tutte le bresciane vegane che hanno un nido sulla trave del portico, specialmente se i giovani pulcini hanno ormai 13 giorni.

Sono diventati grandi e si muovono molto. Aprono le alucce, si sprimacciano le penne e continuo a temere che il nido sia diventato troppo piccolo e finiscano per cadere di sotto.

Giulietta non ha ancora deposto le sue uova ma ho deciso di evitare il recinto. Era stato fatto in fretta e la posizione non andava bene: niente sole.
Così ieri ho rivoltato tutta la terra dell'aiuola e sparpagliato terra e sabbia tra le piantine. Poi ho preso Giulietta con delicatezza e l'ho lasciata esplorare la zona. Spero decida di stazionare in quei dintorni e di deporre le uova.
Credo che prenderò una incubatrice e cercherò di farle schiudere.
Ho promesso a una giovane guerriera e a sua sorella un tartarughino.

Users who are viewing this thread

Back
Alto