Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Con la serata di ieri, il nido si è svuotato.
Un po' di tristezza ce l'ho.
I tre merlotti sono volati via e nemmeno li ho potuti vedere.
Ma... stamattina ho trovato un altro nido in costruzione!!!!!!!!!
In un posto stranissimo: un tubo in fondo alla discesa dei garage, proprio accanto all'ultimo: il mio
Sarà stato un passaparola tra uccellini? "Da Claire si sta da Dio, credetemi!"
E così un nido si è svuotato e uno si riempirà. E intanto spero che Giulietta deponga le sue uova
La mamma merla, finalmente cova. Non l'ho vista deporre le uova e nemmeno ho sbirciato nel nido per adesso.
Tiro fuori l'auto al mattino e poi la lascio fuori fino a sera per non disturbarla e farle paura. È davvero facilmente a "portata di mano".
È commovente. Oggi mi sono avvicinata tantissimo e lei non si è mossa: o si fida, oppure ha tanto amore per le sue uova, da non abbandonarle nonostante la paura.
In tutti e due i casi, è commovente e averla lì, un privilegio.
La merla ha deposto 4 ovetti, come Giulietta, la quale però, nonostante tutte le mie amorevoli attenzioni, mi ha fatto lo sgarbo di deporre in mia assenza
Non so se si schiuderanno mai le sue uova, non sapendo dove siano non posso vigilare e nemmeno pensare di trasferirle in una incubatrice.