Che invidia, che invidia! questa discesa, come in luglio, ha fatto morti e feriti tra i guru con target e setup temporali a gogo...e noi ancora qui a vedere nuovi minimi e siamo già al 27/10.
Io invece vi dico semplicemente: " finché c'é rosso inutile comprare"...sono un picio!
NO! sbaglio. Prevedo un minimo di 18300, altrimenti sotto 18100, altrimenti sotto 17800, altrimenti sotto 17500. Al rialzo 21000, poi 22000
o oggi o domani...
Se fra una settimana facciamo nuovi minimi, provvederò di corsa a scrivere che il prossimo setup temporale é 7/11 o 8 o il giorno dopo, al massimo la settimana del 15 o 20...
Ma vi rendete o no conto che vi prendono per i fondelli?

Anzi no, scusate. Ce chi ha ammesso che bisogna ognitanto prendere atto che non si é onniscenti e che la borsa fa un pò quello che pare a lei.
E' INUTILE PENSARE DI PREVEDERE QUANDO CI SARA' UN MINIMO E A QUALE PREZZO. LA FATE FINITA O NO?
Sto intermedio sta durando un cifrone un pò come gli 80 giorni tra marzo e luglio...e mi ricordo che il minimo doveva essere fatto da metà giugno e ogni giorno era buono per trovare tra i vari calcoli la data di minimo...e ora stessa menata, ogni santo giorno si trovano calcoli reconditi per trovare quel valore si, quello, si 18700..anzi no 18500...

Io leggo e rileggo tutti i giorni le varie ipotesi qui e su finanzaonline, non scappate.
OPS, che antipatico che sono!

dai che l'ultima volta non ho visto quotato la scritta..."che si saliva"! altrimenti il quote era GARANTITO!
dai fatemi diverire!

non criticatemi, per favore! stavo scherzando!

Ciao!
Max
PS: dai che la resistenza si sta abbassando!