fib
la volatilità ha dato il segnale identico agli indici. Lei ha toccato la medie supportiva mentre gli indici lo facevano sulla resistenza. Ora il vix si trova a contatto con il 50% della recente discesa e ci sta che si prenda una pausa e che gli indici possano provare a rimbalzare facendo contenti i ciclisti per l'inizio del nuovo tracy.
Ciao!
per la cronaca il vix sta scendendo...ma forse é troppo dire che sale da quando tocca le medie e che scende da quando arriva al 50% della discesa e vi viene scritto in tempo reale?
Ah...preferite che vi racconti una barzelletta????
Nei prossimi giorni ho 2 valori importanti indicati nel grafico. Entrambi sono punti interessanti. Ma badate bene! Non sono punti di target e basta! e no!

metti caso che sbaglio e prosegue la sua corsa all'insu' e all'ingiu'...mi tocca scrivere che arrivati a quei target l'indice potrebbe tornare indietro MA ANCHE proseguire.
Dunque riepiloghiamo, così mi bullero' nei prossimi giorni e potrò quotare il messaggio:
SE SALE, allora prendete come riferimento i 24 e spicci (la ema superiore)
SE SCENDE, allora prendete come riferimenti i 19 e spicci. (la supertrend verde)
Evidentemente appena raggiungera' quelle quote...e BADATE BENE è MATEMATICO che o sale o scende, non perdero' un attimo di tempo ad intervenire nel TOPIC per ribadire quanto sono stato drago ad indovinare il raggiungimento del valore!!!

Non vi dico il giorno perché non lo so!

e questo é il mio limite evidentemente!
Piaciuta la barzelletta???

Buon weekend!
Sto aprendo un altro TOPIC sui futures visto che oramai il titolo di questo non ci azzecca piu' nulla....
http://www.investireoggi.it/forum/i...dem-ed-eurex-vt36361.html?p=691854#post691854