titano Forumer storico 8 Aprile 2022 #61 nera luce ha scritto: Ti ho trovato un sottonick più adatto: PIGNA IN QULO Clicca per allargare... O' corretto o' (se no non era ben chiaro il concetto )
nera luce ha scritto: Ti ho trovato un sottonick più adatto: PIGNA IN QULO Clicca per allargare... O' corretto o' (se no non era ben chiaro il concetto )
ceccotti enzo 8 Aprile 2022 #62 titano ha scritto: O' corretto o' (se no non era ben chiaro il concetto ) Clicca per allargare... magari gli piace di più
titano ha scritto: O' corretto o' (se no non era ben chiaro il concetto ) Clicca per allargare... magari gli piace di più
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 8 Aprile 2022 #63 titano ha scritto: O' corretto o' (se no non era ben chiaro il concetto ) Clicca per allargare... E allora se vogliamo fare i precisini fino in fondo l'espressione completa è: pigna verde in qulo
titano ha scritto: O' corretto o' (se no non era ben chiaro il concetto ) Clicca per allargare... E allora se vogliamo fare i precisini fino in fondo l'espressione completa è: pigna verde in qulo
titano Forumer storico 8 Aprile 2022 #64 Cieli BluII ha scritto: E allora se vogliamo fare i precisini fino in fondo l'espressione completa è: pigna verde in qulo Clicca per allargare... Ma anche marrone va bene uguale.
Cieli BluII ha scritto: E allora se vogliamo fare i precisini fino in fondo l'espressione completa è: pigna verde in qulo Clicca per allargare... Ma anche marrone va bene uguale.
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 8 Aprile 2022 #65 titano ha scritto: Ma anche marrone va bene uguale. Clicca per allargare... Verdi son più dure
Harry Tasker Forumer storico 8 Aprile 2022 #66 titano ha scritto: O' corretto o' (se no non era ben chiaro il concetto ) Clicca per allargare... Precisazione più che doverosa.
titano ha scritto: O' corretto o' (se no non era ben chiaro il concetto ) Clicca per allargare... Precisazione più che doverosa.
Pigi Forumer storico 8 Aprile 2022 #68 Harry Tasker ha scritto: Precisazione più che dolorosa. Clicca per allargare... O'correttoO'
rikirix Raddrizzatore di banane 8 Aprile 2022 #69 Io ho sempre sognato di avere la vicina bona ed anche un po' baldracca......non è mai successo. Ecco.
Io ho sempre sognato di avere la vicina bona ed anche un po' baldracca......non è mai successo. Ecco.
mvdvec Aquila della notte 8 Aprile 2022 #70 rikirix ha scritto: Io ho sempre sognato di avere la vicina bona ed anche un po' baldracca......non è mai successo. Ecco. Clicca per allargare... perche' edifichi le villette fascinose isolate in cima alla collina. Devi fare condomini e casette a schiera, a quel punto la statistica agevola
rikirix ha scritto: Io ho sempre sognato di avere la vicina bona ed anche un po' baldracca......non è mai successo. Ecco. Clicca per allargare... perche' edifichi le villette fascinose isolate in cima alla collina. Devi fare condomini e casette a schiera, a quel punto la statistica agevola