Il mio vicino di casa

Cioè una su 5? :rolleyes:
Che oltretutto non c'è più?
:lol:
per curiosità le altre si possono sapè?
Chiedo per un amico che io sono felicemente accoppiato, ormai sono bianco totale, e comunque ero castano.

Ma la tartaruga l'avevo e direi che ancora si intravede, per chi sa dove guardare sapendo che c'era :d:

per curiosità le altre si possono sapè?
Chiedo per un amico che io sono felicemente accoppiato, ormai sono bianco totale, e comunque ero castano.

Ma la tartaruga l'avevo e direi che ancora si intravede, per chi sa dove guardare sapendo che c'era :d:

Post #12. La tartaruga non c'è. C'hai, o c'avevi, altro da giocarti? Gluteo marmoreo, tricipite scolpito, sopracciglia ad ali di gabbiano?

Sono stanco stanchissimissimo, ho le allucinazioni, figuriamoci che all’inizio mi pareva di aver letto:
io solitamente sto chiusa in casa e mi faccio gli affari miei e sono anche ben poco fisionomista.

E meno male :tristezza:

Sono stanco stanchissimissimo, ho le allucinazioni, figuriamoci che all’inizio mi pareva di aver letto:
io solitamente sto chiusa in casa e mi faccio gli affari miei e sono anche ben poco fisionomista.

E meno male :tristezza:
Ok, hai deciso di fare il gatto...
Ho anche detto che questi 2 appartamenti sono proprio davanti alla mia casa, se vedessi come è fatta capiresti che anche volendo è impossibile non vedere. I fatti che racconto sono avvenuti nell'arco di 18 anni.

Ok, hai deciso di fare il gatto...
Ho anche detto che questi 2 appartamenti sono proprio davanti alla mia casa, se vedessi come è fatta capiresti che anche volendo è impossibile non vedere. I fatti che racconto sono avvenuti nell'arco di 18 anni.
è vero ti stò stuzzicando, ma bonariamente, amichevolmente;
perchè non la prendi a ridere, siamo sull'isola ricorda;
ma con me ormai c'hai il dente avvelenato,
in futuro cerchero di farmi perdonare.:)
Lo prometto.
:rosa:

Users who are viewing this thread

Back
Alto