Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sono stanco stanchissimissimo, ho le allucinazioni, figuriamoci che all’inizio mi pareva di aver letto: io solitamente sto chiusa in casa e mi faccio gli affari miei e sono anche ben poco fisionomista.
Sono stanco stanchissimissimo, ho le allucinazioni, figuriamoci che all’inizio mi pareva di aver letto: io solitamente sto chiusa in casa e mi faccio gli affari miei e sono anche ben poco fisionomista.
Ok, hai deciso di fare il gatto...
Ho anche detto che questi 2 appartamenti sono proprio davanti alla mia casa, se vedessi come è fatta capiresti che anche volendo è impossibile non vedere. I fatti che racconto sono avvenuti nell'arco di 18 anni.
Ok, hai deciso di fare il gatto...
Ho anche detto che questi 2 appartamenti sono proprio davanti alla mia casa, se vedessi come è fatta capiresti che anche volendo è impossibile non vedere. I fatti che racconto sono avvenuti nell'arco di 18 anni.
è vero ti stò stuzzicando, ma bonariamente, amichevolmente;
perchè non la prendi a ridere, siamo sull'isola ricorda;
ma con me ormai c'hai il dente avvelenato,
in futuro cerchero di farmi perdonare.
Lo prometto.
è vero ti stò stuzzicando, ma bonariamente, amichevolmente;
perchè non la prendi a ridere, siamo sull'isola ricorda;
ma con me ormai c'hai il dente avvelenato,
in futuro cerchero di farmi perdonare.
Lo prometto.