Il moralizzatore vi saluta (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franzo

PELO e CONTROPELO
andiamo verso la chiusura del ciclo tracy che solo iddio sa di quanti giorni sarà....terminata la discesa per la chiusura di tale ciclo ripartirà il rialzo per la rottura dei massimi appena fatti.se non riusciranno (poche possibilità che non ce la facciano) vedremo come comportarci.per ora si prosegue in modo abbastanza tranquillo verso il massimo del primo mensile di questo primo trimestre dell annuale
Ringrazio !
 

toptrading1

Forumer attivo
andiamo verso la chiusura del ciclo tracy che solo iddio sa di quanti giorni sarà....terminata la discesa per la chiusura di tale ciclo ripartirà il rialzo per la rottura dei massimi appena fatti.se non riusciranno (poche possibilità che non ce la facciano) vedremo come comportarci.per ora si prosegue in modo abbastanza tranquillo verso il massimo del primo mensile di questo primo trimestre dell annuale


certo che x essere 1cultore hai le idee chiare :lol::lol:

franzo ho letto la tua risposta ....
pensavo fossi piu' giovane visti gli scritti:D
io di tutto cio' che asserisci sottoscrivo solo l'utilizzo delle medie (esponenziali) quanto al resto la mia era solo volta ad evidenziare
la fallaceita di codeste tecniche :D a prescindere dal manico .

buona gg
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
certo che x essere 1cultore hai le idee chiare :lol::lol:

franzo ho letto la tua risposta ....
pensavo fossi piu' giovane visti gli scritti:D
io di tutto cio' che asserisci sottoscrivo solo l'utilizzo delle medie (esponenziali) quanto al resto la mia era solo volta ad evidenziare
la fallaceita di codeste tecniche :D a prescindere dal manico .

buona gg

Ti dissi che sei un soggetto complesso, aggiungerei ora, complesso e caustico, hai la passione per le battutazze da iconoclasta che sminuiscono un pochetto il tuo innegabile acume mercantile, ... per inteso, ... acume che esibisci con brutalità intrisa di supponenenza.

Evidentemente sei un giovin Signore con molta considerazione di se stesso e, ti confesso, ... anch'io 20 anni fa ero come te, ... poi, la vita, mi ha portato a prendermi meno sul serio, ... per questo i miei scritti, forse, ti appaiono come quelli di un tuo coetaneo.

"Fallaceità" ... vedo che spesso ricorri a questo :d: "impressionante" termine :

http://www.investireoggi.it/forum/aperture-gap-derivati-mkt-vt48272.html
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
certo che x essere 1cultore hai le idee chiare :lol::lol:

franzo ho letto la tua risposta ....
pensavo fossi piu' giovane visti gli scritti:D
io di tutto cio' che asserisci sottoscrivo solo l'utilizzo delle medie (esponenziali) quanto al resto la mia era solo volta ad evidenziare
la fallaceita di codeste tecniche :D a prescindere dal manico .

buona gg

spero tu non sia short da quando son entrato qui..perchè altrimenti la FALLAceità te la fan sentir loro......ah no scusa tu sei toptrading mica pizza e fichi.buon gain qualsiasi tecnica tu usi...ma ai falli stai sempre attento....:lol:
 

toptrading1

Forumer attivo
Ti dissi che sei un soggetto complesso, aggiungerei ora, complesso e caustico, hai la passione per le battutazze da iconoclasta che sminuiscono un pochetto il tuo innegabile acume mercantile, ... per inteso, ... acume che esibisci con brutalità intrisa di supponenenza.

Evidentemente sei un giovin Signore con molta considerazione di se stesso e, ti confesso, ... anch'io 20 anni fa ero come te, ... poi, la vita, mi ha portato a prendermi meno sul serio, ... per questo i miei scritti, forse, ti appaiono come quelli di un tuo coetaneo.

"Fallaceità" ... vedo che spesso ricorri a questo :d: "impressionante" termine :

http://www.investireoggi.it/forum/aperture-gap-derivati-mkt-vt48272.html


scomodare gli usi bizzantini eclessiastici mi pare esagerato:D

caustico...forse ma solo x l'ipocrisia condita da saccenti scritture
che si leggono qua e la e che nn hanno costrutto

supponente: me ne scuso se do questa impressione ....:eek:


sull acume mercantile beh predico bene e razzolo male direi lacunoso:D

l'utilizzo dell termine fallaceo sara' forse la mia % di omossessualita intrinseca hahaha

gli interventi spesso ironici sono volti a stemperare in teoria
in pratica :-?:-?nin so:D
 

toptrading1

Forumer attivo
spero tu non sia short da quando son entrato qui..perchè altrimenti la FALLAceità te la fan sentir loro......ah no scusa tu sei toptrading mica pizza e fichi.buon gain qualsiasi tecnica tu usi...ma ai falli stai sempre attento....:lol:


scusa ma ti ho gia' fatto fare una pessima figura sul altro post
dove sei ventuto a chiedere scusa (dopo) nn vorrai ripeterti:D

quanto al nick è cambiato x motivi di ban nn certo un riciclaggio da figure barbine (vedi il tuo)....anche perchè sia soraya che rubinter nn hanno alcunche da invidiare a nessuno
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
scusa ma ti ho gia' fatto fare una pessima figura sul altro post
dove sei ventuto a chiedere scusa (dopo) nn vorrai ripeterti:D

quanto al nick è cambiato x motivi di ban nn certo un riciclaggio da figure barbine (vedi il tuo)....anche perchè sia soraya che rubinter nn hanno alcunche da invidiare a nessuno

ricliclaggio...figure barbine.....soraya...rubinter......capisco il caldo..tranquillo sta arrivando la pioggia magari ti rinfreschi un po e ti ripigli...auguri
 

patrid

Trader tranquillo
Suvvia, non bisticciate!
Piuttosto sapete dove è finito spmib10000 +(11000) eh,eh,eh...
Saluti goliardici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto