Il moralizzatore vi saluta (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toptrading1

Forumer attivo
:) concedimi un memento, ... erano i primi di luglio, ... ed ho salvato in questo topic la tua reprimenda moralizzatrice, ... nel mentre la folla si faceva sberleffo dei tuoi "suggerimenti" ... i primi di luglio, nel mentre il mondo urlava siiiiiiiiiiiiOOOOOOOOrt !!!

http://www.investireoggi.it/forum/moralizzatore-2-a-vt57042.html

:bow:


captzate franzo questo pseudo trader venne nel mio post quando eravamo a 20900 siamo ritornati a 19600 .....poi a prescindere dalle letture
nn è plausibile rompere le coglie nei post con l'avevo detto ....chi fa trading nn ha bisogno di queste cose qui il santo gral nn c'è l ha nessuno
e tantomeno l'amico che vuole moralizzarci NB gli basterebbe guardare il saldo del conto x essere soddisfatto ma cosi nn è :D
ps
infatti la data del 13 luglio nn è quella del minimo fatto il 2 luglio

siamo piuì o meno sugli stessi livelli 20900(21080) e ci sono i post a testimoniarlo

questi atteggiamenti sono infantili e x nulla costruttivi
quanto all esoterismo di queste tecniche ho gia' espresso il mio pensiero
ovviamente nn vado a ribadirlo nei post dei fautori e qui c'è ne sono alcuni che sono affascinanti parlo del tenente colombo è piacevole leggerlo,, ma l'amico qui nn mi pare abbia mai argomentato alcun che
se nn ve l'avevo detto sembra la fotocopia di sandor che tutte le volte posta i successi passati farneticando di campi elisi e menate varie .

buona gg
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
captzate franzo questo pseudo trader venne nel mio post quando eravamo a 20900 siamo ritornati a 19600

buona gg

Tu sei un soggetto complesso egregio "Sor" Carlo, ... comunque sia, ... la tua operatività è prevalentemente "daily" ... di conseguenza per te i massimi del 14 luglio erano occasione per accorciare e così hai fatto, ... e così ho fatto anche io, ... ma questo non è rilevavante, ... quelli come te o me, ... non fannno testo in una visione di medio lungo.

Tu certamente risponderai, ... me ne frego del medio lungo, ... io no invece, ... tratto il derivato a brevissimo, ... però tratto anche i titoli che si riferiscono allo stesso, con visione lunga.

Esoteria dici, ... boh non so' ... posso solo dirti che sono testimone da più di un anno di queste esoterie di cui non capiasco un kaiser, ... e da marzo 2009 questi esoterici ci prendono alla grande.

Buona giornata a te.

PS ... vorrei farti notare che siamo oltre il livello psico dei 21'000 o 20940 dei precedenti max, ... anzi, siamo oltre i max di giugno, ... se poi verranno rotti a breve i max di maggio a 21350 e pifferi, ... be ... :)
Con tutto ciò, ... ho venduto un fib alle 9:56 a 21'055 perchè attendo un pull back.

PS 2 ... Lo "pseudotrader" in questione, ... non c'entra un gazzo con Sandor, ... che mai nulla ha spiegato, ... solo post autocelebrativi, ... bella differenza.
 

toptrading1

Forumer attivo
time frame: cosa intendi x medio lungo anni???

ebbene se guardiamo time frame temporali cosi

siamo al ribasso .....51mila fatti il 10mrz dell 2000 oggi siamo a 21mila

il composite a 5200 ora vale 2250(giappone docet) il nikkey 41000 nel 1990
ora vale 9450

quanto al prenderci siamo al 50% o sale oppure scende ....
basterebbe una monetina ...

treno che tu segui entro corto a 17 18mila siamo arrivati a 24500
il sig migliorino vende libri (forse anche segnali)
la sig turri vende segnali ...(fumo) stiamo parlando dei maggior esponenti di queste teorie
un trader che ha capacita' x stare sul mkt con profitto
che bisogno a di arrotondare??sarebbero bricciole confrontati
ai trade vincenti visto il leverage ...

e cmq se io comprendessi quali fossero
le falle" x fare sempre gain le custodirei segretamente cio' che funziona puo funzionare solo x pochi e se venissero divulgati cambierebbe la struttura ;il mkt e random walk e qui pasti agratis nn c'è ne
poi la matematica è una materia affascinante se applicata con costrutto
e nn con proverbiali formulette scolastiche elaborate dai software ...qui la differenza la fa'
la psiche fattore fondamentale x la gestione del riskio e delle trappole che il mkt
semina .........

x quanto riguarda la personalita sara' complessa o meno nn saprei dirti ma se c'è qualcosa che posso affermare con assoluta tranquillita e che in 10 anni di trading
gg ,,nn ho mai avuto il piacere di scoprire il vate x fare plus valenze a iosa sui mkt finanziari ...... ma solo periodiche letture aderenti ....ci aggiorniamo in chiusura io aspetto lo spoore a 1064 ...chissa cosa contemplano i cicli che esistono in natura
ma che nn possono essere inquadrati x fare mkt visti gli accorciamenti, allungamenti e linguacce... in genere ....oppure cambiare le letterine (EW)per giustificare le letture errate... poi ognuno è libero di scegliere la strada che ritiene piu' opportuna
infatti nn vado nei 3d di questi cultori ad esternare il mio pto di vista propio perchè rispetto le visioni altrui .....ma sempre visioni restano

il verbo che ha funzionato fino al 2000 era buy and hold
se nn ci sara stagflazione tornera in auge senno' nikkey docet

buona gg
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
time frame: cosa intendi x medio lungo anni???

ebbene se guardiamo time frame temporali cosi

siamo al ribasso .....51mila fatti il 10mrz dell 2000 oggi siamo a 21mila

il composite a 5200 ora vale 2250(giappone docet) il nikkey 41000 nel 1990
ora vale 9450

quanto al prenderci siamo al 50% o sale oppure scende ....
basterebbe una monetina ...

treno che tu segui entro corto a 17 18mila siamo arrivati a 24500
il sig migliorino vende libri (forse anche segnali)
la sig turri vende segnali ...(fumo) stiamo parlando dei maggior esponenti di queste teorie
un trader che ha capacita' x stare sul mkt con profitto
che bisogno a di arrotondare??sarebbero bricciole confrontati
ai trade vincenti visto il leverage ...

e cmq se io comprendessi quali fossero
le falle" x fare sempre gain le custodirei segretamente cio' che funziona puo funzionare solo x pochi e se venissero divulgati cambierebbe la struttura ;il mkt e random walk e qui pasti agratis nn c'è ne
poi la matematica è una materia affascinante se applicata con costrutto
e nn con proverbiali formulette scolastiche elaborate dai software ...qui la differenza la fa'
la psiche fattore fondamentale x la gestione del riskio e delle trappole che il mkt
semina .........

x quanto riguarda la personalita sara' complessa o meno nn saprei dirti ma se c'è qualcosa che posso affermare con assoluta tranquillita e che in 10 anni di trading
gg ,,nn ho mai avuto il piacere di scoprire il vate x fare plus valenze a iosa sui mkt finanziari ...... ma solo periodiche letture aderenti ....ci aggiorniamo in chiusura io aspetto lo spoore a 1064 ...chissa cosa contemplano i cicli che esistono in natura
ma che nn possono essere inquadrati x fare mkt visti gli accorciamenti, allungamenti e linguacce... in genere ....oppure cambiare le letterine (EW)per giustificare le letture errate... poi ognuno è libero di scegliere la strada che ritiene piu' opportuna
infatti nn vado nei 3d di questi cultori ad esternare il mio pto di vista propio perchè rispetto le visioni altrui .....ma sempre visioni restano

il verbo che ha funzionato fino al 2000 era buy and hold
se nn ci sara stagflazione tornera in auge senno' nikkey docet

buona gg
Secondo me vivi male, non sei riuscito a cogliere il tono scherzoso dei post del Moralizzatore, in un mondo dove la cultura del sorriso è cosa ormai dimenticata qualcuno pur dicendo qualcosa lo fa in modo irriverente e scherzoso, tu hai attaccato una p.ippa mostruosa.
Vai a divertirti che stare tutto il giorno davanti ai pc poi riduce a questo.
Non ti offendere ma io la vedo cosi.
:ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
OKOKOK
,
stanato il nick di Ziga!!! :D
A parte che non sono Ziga anche se lo seguo da tanto ed ecco perche ti ho scritto che sparavi stupidagini.
Seconda cosa , ammettendo che fosse cosi sei talmente intelligente che facendolo riconoscere Agerma lo bannerebbe immediatamente.
Ma andate ancora all 'asilo?
Cmq fate un controllo dell ip e vedete che non centro una mazza con Ziga.
E visto che sta storia anche con altri nick tipo moralizzatore è gia successa senza portare a nulla sarebbe il caso di pensare che magari a Ziga non frega nulla star qua a dispetto dei santi.
 

freesurfer

araldo spaziale
io sono ziga..............zigarum

quando vedo belle donne..............divento treno

mentre quando ho il mal di pancia sono giambèl............

quando sono flashato sono freesurfer..............


non ce la facevo più a tenere sto segreto................ora mi sento meglio!!!!!!!


:D
 

Distonico

Forumer storico
time frame: cosa intendi x medio lungo anni???

ebbene se guardiamo time frame temporali cosi

siamo al ribasso .....51mila fatti il 10mrz dell 2000 oggi siamo a 21mila

il composite a 5200 ora vale 2250(giappone docet) il nikkey 41000 nel 1990
ora vale 9450

quanto al prenderci siamo al 50% o sale oppure scende ....
basterebbe una monetina ...

treno che tu segui entro corto a 17 18mila siamo arrivati a 24500
il sig migliorino vende libri (forse anche segnali)
la sig turri vende segnali ...(fumo) stiamo parlando dei maggior esponenti di queste teorie
un trader che ha capacita' x stare sul mkt con profitto
che bisogno a di arrotondare??sarebbero bricciole confrontati
ai trade vincenti visto il leverage ...

e cmq se io comprendessi quali fossero
le falle" x fare sempre gain le custodirei segretamente cio' che funziona puo funzionare solo x pochi e se venissero divulgati cambierebbe la struttura ;il mkt e random walk e qui pasti agratis nn c'è ne
poi la matematica è una materia affascinante se applicata con costrutto
e nn con proverbiali formulette scolastiche elaborate dai software ...qui la differenza la fa'
la psiche fattore fondamentale x la gestione del riskio e delle trappole che il mkt
semina .........

x quanto riguarda la personalita sara' complessa o meno nn saprei dirti ma se c'è qualcosa che posso affermare con assoluta tranquillita e che in 10 anni di trading
gg ,,nn ho mai avuto il piacere di scoprire il vate x fare plus valenze a iosa sui mkt finanziari ...... ma solo periodiche letture aderenti ....ci aggiorniamo in chiusura io aspetto lo spoore a 1064 ...chissa cosa contemplano i cicli che esistono in natura
ma che nn possono essere inquadrati x fare mkt visti gli accorciamenti, allungamenti e linguacce... in genere ....oppure cambiare le letterine (EW)per giustificare le letture errate... poi ognuno è libero di scegliere la strada che ritiene piu' opportuna
infatti nn vado nei 3d di questi cultori ad esternare il mio pto di vista propio perchè rispetto le visioni altrui .....ma sempre visioni restano

il verbo che ha funzionato fino al 2000 era buy and hold
se nn ci sara stagflazione tornera in auge senno' nikkey docet

buona gg

come non sottoscrivere.....?:clap:

Grazie per l'aria fresca di questi pensieri in libertà:up:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto