Il moralizzatore vi saluta (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rommel

Forumer storico
...non scherzare! :p

Comunque sul minimo delle 16:35 di ieri mi è iniziato un nuovo giornaliero (a me risulta essere l'ottavo), T-2 e, probabilmente, un T-1 (prob>60%). Di chiusura Tracy, al momento, non se ne parla ne come cicliche, RSI e Williams.

A questo punto, in prima battuta, sarei per un T lungo oppure T+1 corto da chiudersi next ottava a meno che non vengano giù a voragine (come Boranga! :D....ma non credo). Uno scalpetto long sul prossimo 4h ci sta, poi vediamo se sarà qualcosa di più.


Mi pare che questa visione contrasti con quella di Moralizzatore.

Possiamo approfondire questo punto. Scusate, è il mio primo intervento, ma credo sia questo l'argomento centrale del topic.
Per me almeno potrebbe fare la differenza fra un gain e un palo nel didietro :)
 

toptrading1

Forumer attivo
mamma mia come sei pesante.
vai sul thread di Sandor ci trovi il mio portafoglio real cosi non ci spacchi piu i M.aroni con sta strafottenza da 4 soldi.
Non ti sta bene quello c he dico altri , bene hai replicato? aribene ,però adesso hai fatto 2 bolls cosi
(--------------------------)(-------------------------)
e non ti offendere facendo il permaloso, perche4 se sei bravo sarà un tuo merito ma non ce lo devi far pesare in continuazione , perche magari chi ti sta scrivendo forse è di un bel po migliore di te.
Bacioni :lol::ciao:

SOLO 2 COSE SONO infinite ;l'universo e la stupidita' umana ecco tu ne sei un fulgido esempio:lol:

migliore,, peggiore ,, cos'è una gara:lol::lol:svicola posta col tuo nick originale:lol: ps invece di bacchettare a destra e manca parlaci delle tua lettura del mkt poi magari mi ricredo ma x quello che ha scritto fin dagli albori :specchio:
un bel tacer.....:wall:

rommel aspettano per evitare figure barbine :lol:
 

Elico64

Forumer storico
andiamo verso la chiusura del ciclo tracy che solo iddio sa di quanti giorni sarà....terminata la discesa per la chiusura di tale ciclo ripartirà il rialzo per la rottura dei massimi appena fatti.se non riusciranno (poche possibilità che non ce la facciano) vedremo come comportarci.per ora si prosegue in modo abbastanza tranquillo verso il massimo del primo mensile di questo primo trimestre dell annuale

Mi pare che questa visione contrasti con quella di Moralizzatore.

Possiamo approfondire questo punto. Scusate, è il mio primo intervento, ma credo sia questo l'argomento centrale del topic.
Per me almeno potrebbe fare la differenza fra un gain e un palo nel didietro :)


Ciao, per motivi di tempo (e voglia...:D) non ho letto tutti gli interventi del Moralizzatore ma quanto da lui riportato nel post di cui sopra (in neretto), mi sembra riassumere egregiamente lo stato dell'arte....

Possiamo ipotizzare un Tracy ideale con durata media di 8gg, ma tu mi insegni che non sempre così. Ne abbiamo da 6 e da 10, a volte chiudiamo un ciclo superiore T+1 con 3 o 4 T-1, senza avere evidenza della chiusura del Tracy.

L'abilità sta nel decifrare il "ritmo" del mercato per sfruttane le potenzialità, siano esse al rialzo che al ribasso.

Ribadisco senza alcuna pretesa di essere nel giusto che sul minimo di ieri è partito anche un T-1, il 3° da inizio T+1....(era il 20 Luglio)
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
Mi pare che questa visione contrasti con quella di Moralizzatore.

Possiamo approfondire questo punto. Scusate, è il mio primo intervento, ma credo sia questo l'argomento centrale del topic.
Per me almeno potrebbe fare la differenza fra un gain e un palo nel didietro :)

io da inizio t+1 del 20 luglio conto ora 2 t-1 da circa 3giorni l uno......quindi si è chiuso un ciclo a 6gg che potrebbe essere la metà del t+1 da 12-14gg.quindi un 6gg non lo chiameremo tracy...ma ciclo 6gg dato che gli oscillatori tarati per la chiusura di un tracy normale effettivamente non hanno ancora dato la chiusura .quindi molto possibile la formazione di un altro ciclo misto a 12gg
 

birillopallina

utente sportivo
Buongiorno a tutti,
Il messaggio sarebbe per il Franzo che vedo girare qua,
sai forse dove sitrova "l'ultima" del Fugnoli ?
Grazie
PS:Ciao Patrid
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
Ciao, per motivi di tempo (e voglia...:D) non ho letto tutti gli interventi del Moralizzatore ma quanto da lui riportato nel post di cui sopra (in neretto), mi sembra riassumere egregiamente lo stato dell'arte....

Possiamo ipotizzare un Tracy ideale con durata media di 8gg, ma tu mi insegni che non sempre così. Ne abbiamo da 6 e da 10, a volte chiudiamo un ciclo superiore T+1 con 3 o 4 T-1, senza avere evidenza della chiusura del Tracy.

L'abilità sta nel decifrare il "ritmo" del mercato per sfruttane le potenzialità, siano esse al rialzo che al ribasso.

Ribadisco senza alcuna pretesa di essere nel giusto che sul minimo di ieri è partito anche un T-1, il 3° da inizio T+1....(era il 20 Luglio)

non avevo dubbi di trovare persone di un certo livello....anche se......vedo che posti poco di qua......chissà magari ti vengo a trovare di là---ciao
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
SOLO 2 COSE SONO infinite ;l'universo e la stupidita' umana ecco tu ne sei un fulgido esempio:lol:

migliore,, peggiore ,, cos'è una gara:lol::lol:svicola posta col tuo nick originale:lol: ps invece di bacchettare a destra e manca parlaci delle tua lettura del mkt poi magari mi ricredo ma x quello che ha scritto fin dagli albori :specchio:
un bel tacer.....:wall:

rommel aspettano per evitare figure barbine :lol:

Il mio vero nick è questo e non bacchetto nessuno , pero leggere stupidagini in continuazione solo per rompere le p.alle a qualcuno è deprimente.
io cmq sono long dal 2/7/2010 e credo che chiuderò il tutto prima di partire x le ferie il 26 settembre, se nel frattempo vedrò qualcosa di cambiato interverrò altrimenti come sopra.
BYE BYE :ciao:
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
SOLO 2 COSE SONO infinite ;l'universo e la stupidita' umana ecco tu ne sei un fulgido esempio:lol:

migliore,, peggiore ,, cos'è una gara:lol::lol:svicola posta col tuo nick originale:lol: ps invece di bacchettare a destra e manca parlaci delle tua lettura del mkt poi magari mi ricredo ma x quello che ha scritto fin dagli albori :specchio:
un bel tacer.....:wall:

rommel aspettano per evitare figure barbine :lol:

a pipptrading qui le uniche figure barbine le hai fatte tu perchè continui a postare su un td che dovrebbe parlare di analisi ciclica...ma dato che tu non sai riconoscere un ciclo trimestrale da un ciclo mestruale ti invito o a essere costruttivo oppure ad andare a scrivere i tuoi fut o le tue mirabolanti put dove gli esoterici non ti turbano piu' di tanto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto