Il moralizzatore vi saluta (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
:lol: non t'arrabbiare ma te sei più finto di una banconota da 1000€ :lol:





Vedi l'allegato 74095



mi permetto un consiglio: scegliere un nick che finisce in "....one" non è proprio il massimo la rima è molto facile .....se poi ci si aiuta con queste belle figure :lol:



ari ciriCiao caro
Magari ti stavo prendendo per il c.....:lol:
Mi sa che con ONE ci finisci te .
:lol::lol::lol::lol:
c e ora giorno . non te la prendere a male se io son finto tu sei patetico
Bacioni :lol::lol::lol:
:ciao:
p.s hai fatto un Figurone :lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_181.gif
    BORSA_181.gif
    2,5 KB · Visite: 137
  • BORSA_182a.gif
    BORSA_182a.gif
    4,1 KB · Visite: 493

Buck

Rudyyyyyyyyy
an vedi a quanto pare c'era la fila a 2503 di stoxx per entrare :lol:

ch'avete fatto vi siete organizzati co i numeretti come al banco freschi?:lol:

ari...ONE. guarda sopra che c e scritto.
2503 , la prox volta che vuoi far lo splendido con qualcuno , scegli bene il soggetto , qua sei caduto su un cactus.
Svicolo tutto a mancina :DD::prr::yeah:
 

toptrading1

Forumer attivo
ari...ONE. guarda sopra che c e scritto.
2503 , la prox volta che vuoi far lo splendido con qualcuno , scegli bene il soggetto , qua sei caduto su un cactus.
Svicolo tutto a mancina :DD::prr::yeah:


sei tutto chiacchere :D:Dma di trading nulla :lol::lol:

si vede che hai tempo da perdere cosi come il tuo amico che vuole moralizzare riidicolo !! se vieni di la (sei gia venuto a fare i complimenti manco fossi un top trader )ti insegno qualcosa puo sembrare presuntuoso ma ti assicuro che nn lo è :D:D

ma tutta qesta euforia che avevate alle 16 dove finita??:-?:lol::lol:

vabbe nn si spara sulla croce rossa

grazie a tetsuo ....hai fatto come al solito una sana figura e ........
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
sei tutto chiacchere :D:Dma di trading nulla :lol::lol:

si vede che hai tempo da perdere cosi come il tuo amico che vuole moralizzare riidicolo !! se vieni di la (sei gia venuto a fare i complimenti manco fossi un top trader )ti insegno qualcosa puo sembrare presuntuoso ma ti assicuro che nn lo è :D:D

ma tutta qesta euforia che avevate alle 16 dove finita??:-?:lol::lol:

vabbe nn si spara sulla croce rossa

grazie a tetsuo ....hai fatto come al solito una sana figura e ........
Innanzitutto mi scuso Con AGERMA per questa intrusione ma dai 2 risate ogni tanto servono.
Sopratutto lo dico pubblicamente , cio che scrissi a lui (AGERMA) x email, se da alcune persone mi fossero state dette effettivamente le cose come stavano non mi sarebbe neanche balenata nella mente di OFFENDERLO con quel SUKA, ma mi sarei fatto gli affari miei però ormai il danno è fatto x cui chi sbaglia paga pegno.
e queste solo le SCUSE x il ban.
A te che dirti , se tu vuoi insegnare a me come si fa trading dopo che faccio questo unico lavoro da 16 anni accomodati.
Per il resto mi scuso con tutti se ho scherzato anche facendo l'incaz.zato e qualcuno si puo esser risentito.
Finisco qua l avventura di Svicolone xro il nick era simpatico mi ricordava la gioventù.
Un saluto a tutti.
X la cronaca se non si è capito sono ZIGA allego un bel grafico di tradestation e excel cosi si capisce meglio

AU REVOIR:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_183.gif
    BORSA_183.gif
    89,1 KB · Visite: 166
  • BORSA_184.gif
    BORSA_184.gif
    77,7 KB · Visite: 155

Buck

Rudyyyyyyyyy
o ziga ma che minchiate scrivi.......:eek:
bella no??:lol: non è che fai lo stressato anche te no ??:D
2 ca.zzate mie 2 del Moralizzatore che poi non conosco, anzi l idea me l ha data lui di farmi 2 risate alle spalle degli utenti di questo forum a cui ho gia chiesto scusa sopra se qualcuno si è sentito piccato.
ok finisco qua cosi perlomeno mi Banno da solo :lol::lol::lol::lol::lol:
 

MATLEY

Forumer storico
bella no??:lol: non è che fai lo stressato anche te no ??:D
2 ca.zzate mie 2 del Moralizzatore che poi non conosco, anzi l idea me l ha data lui di farmi 2 risate alle spalle degli utenti di questo forum a cui ho gia chiesto scusa sopra se qualcuno si è sentito piccato.
ok finisco qua cosi perlomeno mi Banno da solo :lol::lol::lol::lol::lol:

ciao ziga :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto