ma sempre i soliti giochini di parole ...
soraya e rubinter li hai bannati
perchè dopo i tagli effettuati dal tuo amico saila
l'ho etichettato saila menta .... e sai che offesa..
a differenza degli mp ricevuti con ingiurie disdicevoli
dei quali nn mi sono mai lamentato ....
ma qui è casa tua anche se poi quello che hai costruito in questi anni
in parte lo devi agli utenti piu' anziani e parlo dei gipa alan arsenio lothar robluc fleur
a tanti altri che si trasferirono qui dal fol propio perchè
il modus operandi di quel signore nn andava giu' a nessuno...e questo forum faceva si e no 5 post al gg
ora perchè questo sig ha un seguito ti rimangi cio' che dicesti qualche settimana fa'
viste le ingiurie ......
il mondo è bello xchè vario e le bandiere sventolano
senza ipocrisia e orgoglioso di nn esserlo che nonostante la nuova loggattura nn ho mai nascosto chi fossi .... ti saluto
Carlo
Nei confronti di una moderatore liberamente eletto da questa assemblea hai avuto un comportamento persecutorio, non è solamente una etichettatura isolata quella che hai messo in atto.
E non ti sei mai scusato del tuo comportamento, ma anzi ti sei registrato con altri nick, ultimo dei quali questo che mi era completamente sfuggito.
Non ho modo di leggere i vostri messaggi privati, pertanto l'unica possibilità di sapere che siete stati insultati è una vostra denuncia. In seguito a tale denuncia l'insulto viene trattato allo stesso modo che se fosse pubblico, quindi con il ban dell'utente.
A me del seguito di un utente non me ne frega un quazzo. Ma proprio un quazzo. Sono del tutto superiore a questo tipo di ragionamento, ho una etica ferrea e seguo quella, costi quel che costi.
Se un utente mi insulta pubblicamente e sempre pubblicamente ammette il proprio errore e mi chiede scusa non ho motivo di continuare a fare l'offeso come un ragazzino. Per me la vicenda si chiude.
Non è la prima volta e non sarà l'ultima che un utente che ha sbagliato viene riammesso in seguito a delle scuse.
Io non sono un dittatore orgoglioso e pieno di sè, sono un amministratore responsabile e, mi sia permesso, molto maturo e con un bel pò di palle.
Anche nella vita reale una persona che ha sbagliato, in seguito ad un proprio pentimento, viene riammessa alla società. Dare una seconda possibilità è un principio tanto importante per me da sovrastare le mie stesse emozioni.
Anche a te è stata data una seconda, e anche una terza, e mi sa tanto anche una quarta possibilità. E le hai sprecate tutte. Una certa coerenza, non c'è che dire.
Ti prendi un ban anche stavolta, proprio perchè vedo che non capisci proprio che hai sbagliato e devi cambiare atteggiamento, ma anzi insisti e aggiungi dell'altro, quindi è meglio che te ne stai fuori da questo forum.
E per finire: la mia riconoscenza a tutti coloro che negli anni hanno contribuito a questo sito è immensa, e mai nascosta. Non mi sono mai preso grandi meriti, pur avendone di immensi.