Il moralizzatore vi saluta (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Profeta, torna a scrivere col tuo vecchio nick per favore.

Io conosco in buona parte i doppi nick che ci sono sul forum, ho i miei mezzi, sofisticati direi, per scovarli.
Sono generalmente tollerante, ma sarebbe opportuno che limitiate questo fenomeno, per rispetto a coloro che non cambiano nick e ci mettono la loro faccia (pur virtuale ma sempre faccia).

Grazie.
 

IL_PROFETA

Nuovo forumer
Profeta, torna a scrivere col tuo vecchio nick per favore.

Io conosco in buona parte i doppi nick che ci sono sul forum, ho i miei mezzi, sofisticati direi, per scovarli.
Sono generalmente tollerante, ma sarebbe opportuno che limitiate questo fenomeno, per rispetto a coloro che non cambiano nick e ci mettono la loro faccia (pur virtuale ma sempre faccia).

Grazie.

:D
e che cambia..io non metto tabelle, non do segnali d'entrata...dico solo se mi pare long o short....ma a livello prettamente superficiale....quando invece devo dire la mia e scendere nei particolari mi vesto da tecnico, come è successo qualche sera fa...e ablo...in fondo questo 3d non è tecnico.....pensa che lo ha aperto il moralizzatore!?!?!?!?:-o:lol:;)
 

tetsuo

Guest
..........
Questo è quello non sincero!

:lol: non t'arrabbiare ma te sei più finto di una banconota da 1000€ :lol:


Il mio vero nick è questo e non bacchetto nessuno , pero leggere stupidagini in continuazione solo per rompere le p.alle a qualcuno è deprimente.
io cmq sono long dal 2/7/2010 e credo che chiuderò il tutto prima di partire x le ferie il 26 settembre, se nel frattempo vedrò qualcosa di cambiato interverrò altrimenti come sopra.
BYE BYE :ciao:


la_figura_di_un_nick_in_one.png




mi permetto un consiglio: scegliere un nick che finisce in "....one" non è proprio il massimo la rima è molto facile .....se poi ci si aiuta con queste belle figure :lol:



ari ciriCiao caro
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
:D
e che cambia..io non metto tabelle, non do segnali d'entrata...dico solo se mi pare long o short....ma a livello prettamente superficiale....quando invece devo dire la mia e scendere nei particolari mi vesto da tecnico, come è successo qualche sera fa...e ablo...in fondo questo 3d non è tecnico.....pensa che lo ha aperto il moralizzatore!?!?!?!?:-o:lol:;)

prima li salvi e poi ti denigrano....tu immondo, abbietto shortarolo che solo dopo aver bevuto dalla mia fonte ti sei convertito e messo sulla retta via....ora mi butti via....??? comuque la preferisco come IL PROFETA .....a buon intenditor......:D
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
tornando seri...monitorerei il massimo di oggi per catalogarlo come possibile massimo del 12gg.sotto 2750 di stoxx potremmo avere la prima conferma.vedremo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto