Il moralizzatore vi saluta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Profeta, torna a scrivere col tuo vecchio nick per favore.

Io conosco in buona parte i doppi nick che ci sono sul forum, ho i miei mezzi, sofisticati direi, per scovarli.
Sono generalmente tollerante, ma sarebbe opportuno che limitiate questo fenomeno, per rispetto a coloro che non cambiano nick e ci mettono la loro faccia (pur virtuale ma sempre faccia).

Grazie.

Profeta, torna a scrivere col tuo vecchio nick per favore.

Io conosco in buona parte i doppi nick che ci sono sul forum, ho i miei mezzi, sofisticati direi, per scovarli.
Sono generalmente tollerante, ma sarebbe opportuno che limitiate questo fenomeno, per rispetto a coloro che non cambiano nick e ci mettono la loro faccia (pur virtuale ma sempre faccia).

Grazie.

:D
e che cambia..io non metto tabelle, non do segnali d'entrata...dico solo se mi pare long o short....ma a livello prettamente superficiale....quando invece devo dire la mia e scendere nei particolari mi vesto da tecnico, come è successo qualche sera fa...e ablo...in fondo questo 3d non è tecnico.....pensa che lo ha aperto il moralizzatore!?!?!?!?:-o:lol:;)

..........
Questo è quello non sincero!

:lol: non t'arrabbiare ma te sei più finto di una banconota da 1000€ :lol:

Il mio vero nick è questo e non bacchetto nessuno , pero leggere stupidagini in continuazione solo per rompere le p.alle a qualcuno è deprimente.
io cmq sono long dal 2/7/2010 e credo che chiuderò il tutto prima di partire x le ferie il 26 settembre, se nel frattempo vedrò qualcosa di cambiato interverrò altrimenti come sopra.
BYE BYE :ciao:

la_figura_di_un_nick_in_one.png

mi permetto un consiglio: scegliere un nick che finisce in "....one" non è proprio il massimo la rima è molto facile .....se poi ci si aiuta con queste belle figure :lol:

ari ciriCiao caro

:D
e che cambia..io non metto tabelle, non do segnali d'entrata...dico solo se mi pare long o short....ma a livello prettamente superficiale....quando invece devo dire la mia e scendere nei particolari mi vesto da tecnico, come è successo qualche sera fa...e ablo...in fondo questo 3d non è tecnico.....pensa che lo ha aperto il moralizzatore!?!?!?!?:-o:lol:;)

prima li salvi e poi ti denigrano....tu immondo, abbietto shortarolo che solo dopo aver bevuto dalla mia fonte ti sei convertito e messo sulla retta via....ora mi butti via....??? comuque la preferisco come IL PROFETA .....a buon intenditor......:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto