Il moralizzatore vi saluta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ sp10000 ... ex sp28000

Senti, cortesemente, ... evita di andare negli altrui topic a provocare, ... già l'anno scorso hai preso una stecca grandiosa, ... 28000 per fine 2009 vero ???

Ora stai replicando in guisa opposta, ... è da febbraio che ammorbi con il tuo 10000 ... !!!

Stai sbagliando e di brutto, ... ed pap trading lo stai facendo tu, ... ed è evidentissimo, ... d'altronde se fosse stato vero il tuo operare dell' anno scorso con obbiettivo 28000 saresti già in bancarotta, ... per non parlare di quello di questo anno con obbiettivo 10000 ... ED ORA CALMATI :)

Paper trading :lol: il bue nche dice cornuto all'asino ... stacci attento, non sei tra ragazzini che vogliono dimostrare qualcosa.

Ciao e non prendertela se sono stato un po' rude.

:up:Non infierire;)

Bhe voglio capire tutto ma allora ragioniamo un secondo da questa tabella si evince che avendo fatto una max a 24.500 di indice, con questi trade aperti nel 2009 e chiusi -1 10 mesi dopo, avremmo avuto una perdita massima di sommando le 4 operazioni cerchiate una media di entrata a 19123 = a -5377 punti ogni singola operazione.
Ora se qualcuno mi di ce che con -5377x4 operazioni =-21508punti indice ripweto -21508 punti INDICE, se ne stava tranquillo su una spiaggia e dopo 10 mesi chiude le operazioni o è un mago o ha milioni di euro .
Aggiungerei una cosa ai piu che diranno" ma uno le chiude quando vuole" bene se questo è il suo principale lavoro starebbe a significare che x un ANNO non ha guadagnato una lira ma speso ugualmente soldi, per cui una famiglia media 2000 euro al mese? bene x 10 mesi 20.000 euro che cmq sarebbero una perdita conclamata , e ne manca ancora uno da chiudere.
Per cui facciamo i seri invece di dire boiate, 42000 punti guadagnati quando 3 mesi fa se ne perdevano 21500.
e finisco qua che di stupidagine son pieni i forum.

Allegati

• BORSA_093.gif
    BORSA_093.gif
    111,2 KB · Visite: 253
Piccola nota sul paper trading.

Personalmente non me ne può fregà de meno se tizio usa soldi veri o meno. In genere quello che mi interessa è capire una tecnica, per vedere se ci possono essere spunti utili per me.

Però la tecnica deve essere replicabile. Ad es. ritracciamenti troppo ampi sono poco sostenibili, oppure punti di ingresso millimetrici non sono realisti. Se vedo ad es. la resistenza a 830, probabilmente lo sh sarà da 810, sono cose di cui tenere conto. Poi ci sono le spese...

Il caso di treno è particolare perché c'è sicuramente qualcosa di buono, ma non si spiega come tenere aperte operazioni sh per molti mesi a costo zero.

Saluti

mis a che devo cambiare il titolo del td:il moralizzatore vi saluta:SFOGATEVI (ma non esagerate..se no chiudono tutto...) mentre aspettiamo i cicli piu grandi....il piu' grande è partito quindi....

Bhe voglio capire tutto ma allora ragioniamo un secondo da questa tabella si evince che avendo fatto una max a 24.500 di indice, con questi trade aperti nel 2009 e chiusi -1 10 mesi dopo, avremmo avuto una perdita massima di sommando le 4 operazioni cerchiate una media di entrata a 19123 = a -5377 punti ogni singola operazione.
Ora se qualcuno mi di ce che con -5377x4 operazioni =-21508punti indice ripweto -21508 punti INDICE, se ne stava tranquillo su una spiaggia e dopo 10 mesi chiude le operazioni o è un mago o ha milioni di euro .
Aggiungerei una cosa ai piu che diranno" ma uno le chiude quando vuole" bene se questo è il suo principale lavoro starebbe a significare che x un ANNO non ha guadagnato una lira ma speso ugualmente soldi, per cui una famiglia media 2000 euro al mese? bene x 10 mesi 20.000 euro che cmq sarebbero una perdita conclamata , e ne manca ancora uno da chiudere.
Per cui facciamo i seri invece di dire boiate, 42000 punti guadagnati quando 3 mesi fa se ne perdevano 21500.

cavoli mi hai anticipato....in effetti sei svicolone quindi piu' veloce di me.....dico solo che con 5-6 posizioni aperte (se fosse ogni entrata un fib...) 5000 punti equivalgono a 125'000 euro.....se non è un fib....beh è un 25% di eprdita comuque......se ha un manegment ci mancherebbe ...1 su 1000 ce la fa.....gli altri 999 son morti.open your mind

Pero' devi ammettere che e' proprio una bella tabella fatta molto bene bella verde.

In tutta sincerità io nn capisco tutto questa animosità e questo desiderio di fare i conti in tasca agli altri.
io ho letto treno, purple, freesurfer, equilibrio e tutti gli altri. Ho fatto dei bei soldi sul ribasso di maggio non perche' qualcuno di questi diceva short, ma perche' ne ero convinto io. Ho perso dei soldi altre volte sempre per convinzioni mie. ho fatto dei trade anche al rialzo quando tutti dicevano solo ribasso e viceversa guadagnandoci.
Devo pero' dire grazie a queste persone perche' uno puo' dire quello che vuole e criticare quanto vuole, ma ci sono poche persone mettono a disposizione di tutti esperienza e tecniche e che motivano le loro analisi come fanno i treno i purple etc. e sopratutto gratis. Io penso che si possa imparare di piu' da queste persone che da un libro di AT e non capisco perchè ogni volta che il mercato gli gira contro tutti pronti a criticare...
e sinceramente non mi sono mai fermato a guardare la tabella in questione, saranno ben affaracci suoi se guadagna o perde??trovo veramente ridicolo questo modo di fare. il forum è lo scambio reciproco di idee e di tecniche. Se i treno, i purple, i freesurfer, gli equilibrio nn postassero le loro idee cosa faremmo su questo forum? sinceramente se nn ci fossero forse non ci passerei tutto il giorno....Perche' la maggior parte dei trader usa chat per dialogare con altri trader?di certo nn lo fa perche' si sente solo....
Non vuole essere una difesa dell'uno o dell'altro, ma del concetto di "forum".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto