Buck
Rudyyyyyyyyy
Ti risulta che abbia scritto che Treno non deve postare sul forum?In tutta sincerità io nn capisco tutto questa animosità e questo desiderio di fare i conti in tasca agli altri.
io ho letto treno, purple, freesurfer, equilibrio e tutti gli altri. Ho fatto dei bei soldi sul ribasso di maggio non perche' qualcuno di questi diceva short, ma perche' ne ero convinto io. Ho perso dei soldi altre volte sempre per convinzioni mie. ho fatto dei trade anche al rialzo quando tutti dicevano solo ribasso e viceversa guadagnandoci.
Devo pero' dire grazie a queste persone perche' uno puo' dire quello che vuole e criticare quanto vuole, ma ci sono poche persone mettono a disposizione di tutti esperienza e tecniche e che motivano le loro analisi come fanno i treno i purple etc. e sopratutto gratis. Io penso che si possa imparare di piu' da queste persone che da un libro di AT e non capisco perchè ogni volta che il mercato gli gira contro tutti pronti a criticare...
e sinceramente non mi sono mai fermato a guardare la tabella in questione, saranno ben affaracci suoi se guadagna o perde??trovo veramente ridicolo questo modo di fare. il forum è lo scambio reciproco di idee e di tecniche. Se i treno, i purple, i freesurfer, gli equilibrio nn postassero le loro idee cosa faremmo su questo forum? sinceramente se nn ci fossero forse non ci passerei tutto il giorno....Perche' la maggior parte dei trader usa chat per dialogare con altri trader?di certo nn lo fa perche' si sente solo....
Non vuole essere una difesa dell'uno o dell'altro, ma del concetto di "forum".
non mi sembra o che non possa esprimere le sue idee giuste o sbagliate che siano.
Qua si parla di una tabella che non ho messo io ma lui,dove come risponde Marofib , si fa vedere che si puo tranquillamente stare sotto di 21000 punti di indice tanto non succede nulla , la chiudiamo dopo 10/11 mesi.
Per cui rpima di dire cose non vere o far riferimenti astratti pensaci.
Ripeto ci mancherebbe altro che io mi permetta di dire aTreno di non postare le sue idee, ma ste Stupidagini ce le possiamo risparmiare.