mi spiace, ma stavolta ha toppato. Non ho nulla a che vedere con questo ILFALCO che ho visto per la prima volta su questo forum qualche giorno fa.Certo, non si può negare che sia un personaggio pittoresco, ma i suoi grafici hanno un loro filo conduttore e questo tipo di simmetria non l'avevo mai vista ma mi sembra valga un approfondimento. Come diceva Polonio di Amleto : " c'è del metodo nella sua follia". Eppoi, vivaddio, con i suoi grafici ci mette la faccia. E se pure avrà sbagliato il timing, ora i fatti sembrano dargli ragione. Quindi per il momento sospendo ogni giudizio.
Guardi, illustre filostro, lei non poteva scegliere di meglio fra tutti coloro che scrivono di Borsa e affini sul forum di I.O.; ma più che un affezionato del Falco potrebbe essere un ammiratore di aquilareale, ma sempre in famiglia stiamo, che il Falco ama definire di "Falchetti doc", e qui ci piglia alla grande!
Dei "Falchetti doc" fanno parte pure una serie di nickname facenti capo a singole persone che si prodigano nell'inventarne sempre di nuovi con l'intento di dare maggior risalto a opinioni/post che altrimenti parrebbero dimenticati o poco considerati. D'altronde, mica tutti sono disposti a metterci la faccia come fa il falco, eh, signor filostro? Di che faccia parla? Si è guardato bene intorno, dato che dice di essere qui da poco? Qui di facce non ce ne sono.
I grafici del falco hanno senza dubbio un loro filo conduttore, dal colore ben definito che può talvolta alternarsi fra rosso e bianco.
Lei dev'essere uno che se ne intende parecchio: "
c'è del metodo nella sua follia", infatti il metodo che lei coglie dev'essere riconducibile ad una capacità sopraffina nel sapere distinguere fra fenomeni e brocchi.
Mi consenta di complimentarmi con lei.
Approfitto dell'occasione per girare a lei la domanda che a suo tempo feci al falco che naturalmente non rispose:
se l'euro fosse destinato a scendere come da idea da falco, nel frattempo il nostro indice potrebbe seguire il percorso di quest'altro grafico?
Veda, illustre filostro, qui dal falco va bene tutto: sopra, sotto, tanto, poco, 10, 1000000 = nessuna differenza. Poi, che sia bianco o rosso, ancora non importa, basta che sia tosto!
"E se pure avrà sbagliato il timing, ora i fatti sembrano dargli ragione". filostro, filostro, lei è uno che la sa lunga, ed è caduto nel thread che più le si addice.
Qui, vedrà, si troverà molto a suo agio.