IL PiU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG...........................................

sotto 20.000 l'indice ftse mib ci andrà come falco ha scritto .. ha ritardato un pò ..

da ridere sarà quando diranno : e sai , dai 13.200 dell'11-05 / 12-05 2000diciaotto , anzi 13.185 del daxino arriva lo smutandamento " ahii tedescus " a 10.750 punti circa che coincideranno alla prossima punta del dixy - pixy - vixy ... :) made in johnny 21.700 e dovrebbe coincidere proprio con la rottura citata dal falchino di 20.000 del fuzzy guidato da londra .. quo partyz ?

come sempre , solo il far vedere le bugie economiche e mondiali quanto sono grandi !
dachs ( che in deutsch sarebbe il tasso inteso animale) a 10.750 circa ci sta bene..Se Pulcinella e Gioppino (alias di maio e salvini) credono di poter realizzare anche solo un punto del loro programma si sbagliano di grosso. ci massacreranno e i greci al nostro confronto saranno stati dei privilegiati.

La PROSSIMA SETTIMANA AVRO' CONFERMA O MENO DELLO STRAORDINARIO FUTURO DI HTBX; INFATTI TARGET IMMEDIATO DELLA BANDIERA DA ROMPERE GIA' DOMANI AL RIALZO E' 2,73 CIRCA CHE E' ANCHE IL 50X100 DI FIBONACCI .
VENENDO AL POVERO EX BEL PAESE ORMAI NAVE SENZA NOCCHIERO IN BALIA DEI FLUTTI, L'EURO CONTINUERA' IL SUO COLLASSO VERSO 0,90 ALMENO (USCITA ITALIA DALL'EUROZONA ENTRO FINE ESTATE 2018 COME PREDETTO NEL 2017).

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

37.png

38.png

dachs ( che in deutsch sarebbe il tasso inteso animale) a 10.750 circa ci sta bene..Se Pulcinella e Gioppino (alias di maio e salvini) credono di poter realizzare anche solo un punto del loro programma si sbagliano di grosso. ci massacreranno e i greci al nostro confronto saranno stati dei privilegiati.

Ma guarda che combinazione... Falcool, ci riprovi con i soliti scherzetti?
Ti senti dimenticato? Ti sembra di essere poco seguito? Gli amici che si affacciano al tuo spazio ti stanno trascurando? Forse perché le tue buffonate non le regge più nessuno? :rotfl::rotfl::rotfl:
Allora, guarda caso, compare all'improvviso un nuovo iscritto su I.O., e dove spende le sue prime parole? Qui, dal falcolizzato, però prima, ancora guarda caso, seleziona e cita il post di un tizio che dà ragione al falco: che coincidenze! :rotfl::rotfl::rotfl: Si è iscritto esclusivamente per questa "missione": sostenere il Falcool e sue buffonate.
Falcool, dai, su, ritorni di nuovo a questi scherzetti puerili da fradicio ubriacone? Non hai ancora capito che si comprende all'istante che sei sempre tu che te la canti e te la suoni? Ma il nick "Il Biondo" lo hai messo in pensione? Non lo usi più? :rotfl::rotfl::rotfl:
Ora sei passato a filostro, che fantasia, chissà da dove li pigli certi nomignoli. :rotfl::rotfl::rotfl:

A' buffoneee!

Ma guarda che combinazione... Falcool, ci riprovi con i soliti scherzetti?
Ti senti dimenticato? Ti sembra di essere poco seguito? Gli amici che si affacciano al tuo spazio ti stanno trascurando? Forse perché le tue buffonate non le regge più nessuno? :rotfl::rotfl::rotfl:
Allora, guarda caso, compare all'improvviso un nuovo iscritto su I.O., e dove spende le sue prime parole? Qui, dal falcolizzato, però prima, ancora guarda caso, seleziona e cita il post di un tizio che dà ragione al falco: che coincidenze! :rotfl::rotfl::rotfl: Si è iscritto esclusivamente per questa "missione": sostenere il Falcool e sue buffonate.
Falcool, dai, su, ritorni di nuovo a questi scherzetti puerili da fradicio ubriacone? Non hai ancora capito che si comprende all'istante che sei sempre tu che te la canti e te la suoni? Ma il nick "Il Biondo" lo hai messo in pensione? Non lo usi più? :rotfl::rotfl::rotfl:
Ora sei passato a filostro, che fantasia, chissà da dove li pigli certi nomignoli. :rotfl::rotfl::rotfl:

A' buffoneee!
mi spiace, ma stavolta ha toppato. Non ho nulla a che vedere con questo ILFALCO che ho visto per la prima volta su questo forum qualche giorno fa.Certo, non si può negare che sia un personaggio pittoresco, ma i suoi grafici hanno un loro filo conduttore e questo tipo di simmetria non l'avevo mai vista ma mi sembra valga un approfondimento. Come diceva Polonio di Amleto : " c'è del metodo nella sua follia". Eppoi, vivaddio, con i suoi grafici ci mette la faccia. E se pure avrà sbagliato il timing, ora i fatti sembrano dargli ragione. Quindi per il momento sospendo ogni giudizio.

Filostro è un nick che ricorda Filottrano, un altro fenomeno dei tempi passati...
non sono una città delle marche; il nick potrebbe richiamare meglio Filostrato, ma non ha neppure alcunché a che fare con Boccaccio. La verità è molto più semplice e banale. Viene da Filosto, cognome di origine siciliana di chiara origine greca che, chissà perché, ho modificato. Tutto qui. E non ho mai visto né sentito questo Falco che, in un contesto delirante, piazza dei grafici che mi hanno incuriosito. Tra l'altro mi sembra anche un buon diavolaccio, perché si prende gli insulti più sanguinosi senza battere ciglio.

La PROSSIMA SETTIMANA AVRO' CONFERMA O MENO DELLO STRAORDINARIO FUTURO DI HTBX; INFATTI TARGET IMMEDIATO DELLA BANDIERA DA ROMPERE GIA' DOMANI AL RIALZO E' 2,73 CIRCA CHE E' ANCHE IL 50X100 DI FIBONACCI .
VENENDO AL POVERO EX BEL PAESE ORMAI NAVE SENZA NOCCHIERO IN BALIA DEI FLUTTI, L'EURO CONTINUERA' IL SUO COLLASSO VERSO 0,90 ALMENO (USCITA ITALIA DALL'EUROZONA ENTRO FINE ESTATE 2018 COME PREDETTO NEL 2017).

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi l'allegato 474016

Vedi l'allegato 474017

Secondo me ci sta eccome !!!

Anzi non escluderei che potesse scendere anche di più.

Analisi raffinata !

Ultima modifica:
VeDIAMO COME SI SVOLGERA' IL COLLASSO DEI NOSTRI TITOLI DI STATO CON IL BTP37 CHE BEN SI PRESTA QUALE INDICATORE X TUTTI.

SOLITO SCHEMA SIMMETRICO ARMONICO FALCHIANO SUPPORTATO DALLA ROTTURA DEL TRIANGOLO EVIDENZIATO CON PRIMO TARGET ENTRO FINE SETTEMBRE COMPRESO TRA GLI 85 E 90 PUNTI.
OVVIAMENTE SE L'EURO KRAKKA A LUGLIO-AGOSTO COME PENSO SI VA A 50 IN UN SOFFIO.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

38.png

37.png

mi spiace, ma stavolta ha toppato. Non ho nulla a che vedere con questo ILFALCO che ho visto per la prima volta su questo forum qualche giorno fa.Certo, non si può negare che sia un personaggio pittoresco, ma i suoi grafici hanno un loro filo conduttore e questo tipo di simmetria non l'avevo mai vista ma mi sembra valga un approfondimento. Come diceva Polonio di Amleto : " c'è del metodo nella sua follia". Eppoi, vivaddio, con i suoi grafici ci mette la faccia. E se pure avrà sbagliato il timing, ora i fatti sembrano dargli ragione. Quindi per il momento sospendo ogni giudizio.

Guardi, illustre filostro, lei non poteva scegliere di meglio fra tutti coloro che scrivono di Borsa e affini sul forum di I.O.; ma più che un affezionato del Falco potrebbe essere un ammiratore di aquilareale, ma sempre in famiglia stiamo, che il Falco ama definire di "Falchetti doc", e qui ci piglia alla grande!
Dei "Falchetti doc" fanno parte pure una serie di nickname facenti capo a singole persone che si prodigano nell'inventarne sempre di nuovi con l'intento di dare maggior risalto a opinioni/post che altrimenti parrebbero dimenticati o poco considerati. D'altronde, mica tutti sono disposti a metterci la faccia come fa il falco, eh, signor filostro? Di che faccia parla? Si è guardato bene intorno, dato che dice di essere qui da poco? Qui di facce non ce ne sono.
I grafici del falco hanno senza dubbio un loro filo conduttore, dal colore ben definito che può talvolta alternarsi fra rosso e bianco.
Lei dev'essere uno che se ne intende parecchio: "c'è del metodo nella sua follia", infatti il metodo che lei coglie dev'essere riconducibile ad una capacità sopraffina nel sapere distinguere fra fenomeni e brocchi.
Mi consenta di complimentarmi con lei. :rotfl:

Approfitto dell'occasione per girare a lei la domanda che a suo tempo feci al falco che naturalmente non rispose:
se l'euro fosse destinato a scendere come da idea da falco, nel frattempo il nostro indice potrebbe seguire il percorso di quest'altro grafico?

Grafico falco.png

Veda, illustre filostro, qui dal falco va bene tutto: sopra, sotto, tanto, poco, 10, 1000000 = nessuna differenza. Poi, che sia bianco o rosso, ancora non importa, basta che sia tosto!

"E se pure avrà sbagliato il timing, ora i fatti sembrano dargli ragione". filostro, filostro, lei è uno che la sa lunga, ed è caduto nel thread che più le si addice.
Qui, vedrà, si troverà molto a suo agio. ;)

FATE MOLTA MA VERAMENTE MOLTA ATTENZIONE A QUANTO SCRIVO SU HMNY-NASDAQ.

IL MIO STRAORDINARIO METODO DI ANALISI TECNICA E' L'UNICO AL MONDO AD ESSERE PREDITTIVO E NON SUCCESSIVO.
INTORNO A FINE MAGGIO HMNY STARA' A CIRCA 0,50 DOLLARI CON L'RSI IN DIVERGENZA RIALZISTA RISPETTO AL MINIMO DELL'11/05/18.
SECONDO L'ARMONIA SIMMETRICA FALCHIANA ANDRA' IN UN BALENO A CHIUDERE IL GAP A 3,74 CIRCA.
HO EVIDENZIATO CON COPPIE DI COLORI UGUALI QUAL'E' LA LEGGE CHE DETTERA' IL TREND (DI PIU' NON POSSO OVVIAMENTE DIRE).

INDI X CUI DA 0,50 A 3,74 SIAMO DFI FRONTE AD UN BEL 7X E SCUSATEMI SE E' POCO.
A RAFFORZARE IL TUTTO C'E' UNO SPLENDIDO WOLF RIALZISTA E IL CORSO STORICO DEL 2016 NEGLI STESSI GIORNI.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

37.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto