IL PiU' GRANDE SPETTACOLO DOPO IL BIG BANG...........................................

EcCOLA LA'...........HMNY HA ANTICIPATO E MI HANNO SERVITO GIA' OGGI 200000 A 0,525 DI MEDIA.

ADESSO CI VUOLE CALMA E PAZIENZA ED IL SUPER GAIN MI CADRA' TRA LE BRACCIA COME FARA' HTBX.

ED ALLORA:

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....................QUESTA E' LA LEGGENDA DEL TRADING MONDIALE.......................L'UNICO CHE, X GRAZIA RICEVUTA, DETTA IL TREND E NON LO SEGUE.....................QUI X SERVIRVI E MAGARI UN PO' STUPIRVI!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15.jpg

IL MIO STRAORDINARIO METODO DI ANALISI TECNICA E' L'UNICO AL MONDO AD ESSERE PREDITTIVO E NON SUCCESSIVO.
INTORNO A FINE MAGGIO HMNY STARA' A CIRCA 0,50 DOLLARI CON L'RSI IN DIVERGENZA RIALZISTA RISPETTO AL MINIMO DELL'11/05/18.
SECONDO L'ARMONIA SIMMETRICA FALCHIANA ANDRA' IN UN BALENO A CHIUDERE IL GAP A 3,74 CIRCA.
HO EVIDENZIATO CON COPPIE DI COLORI UGUALI QUAL'E' LA LEGGE CHE DETTERA' IL TREND (DI PIU' NON POSSO OVVIAMENTE DIRE).

INDI X CUI DA 0,50 A 3,74 SIAMO DFI FRONTE AD UN BEL 7X E SCUSATEMI SE E' POCO.
A RAFFORZARE IL TUTTO C'E' UNO SPLENDIDO WOLF RIALZISTA E IL CORSO STORICO DEL 2016 NEGLI STESSI GIORNI.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Certamente caro, sappiamo quanto soffri e ne siamo straziati: sei sempre nei nostri pensieri, nei nostri cuori.. :lovin: :lovin:
Continua a bere, ti fa dimenticare i dolori, l'angoscia della stretta di quella solitudine che non ti abbandona.

Sappiamo come andrà a finire, esattamente come la lunga serie di cazzate con cui imbratti questo forum, come quella sotto: una delle tante, appunto.
Povero buffone.

13 febbraio
SpLENDIDO WOLF DA MANUALE FALCHIANO X CEI............."IL SAPERE VALE PIU' DELL'ORO" ED I CONTI SI FANNO ALLA FINE.

SONO ORMAI MESI CHE SONO DENTRO IN PERDITA AD UNA MEDIA DI 0,22 CIRCA CON 1500000 DI AZIONI; O TUTTO O NIENTE!

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cei.png

Cei falco.png

"IL SAPERE VALE PIU' DELL'ORO" ED I CONTI SI FANNO ALLA FINE.

Se "il sapere" fosse il tuo, staremmo tutti freschi. Mentre i conti si fanno alla fine, ma forse la tua esistenza non basterà.
Buffone.
Salutami filostro, il suo amichetto appena registrato e il loro beniamino aquilareale. :clap:

OgGI GIORNATA DI PULL BACK ASSASSINI CHE PORTERANNO I LORO FRUTTI AI RIBASSISTI COME IL SOTTOSCRITTO GIA' A FINE SETTIMANA.
ATTIVATO DOPPIO MASSIMO SU BTP37 CON 107.60 DI TARGET RAVVICINATO (QUINDI SPREAD ALLE STELLE).
VERAMENTE DRAMMATICO QUELLO SULL'UNICA BANCARELLA ITALIOTA A NON ESSERE GIA' FALLITA (MA SARA' VERAMENTE COSI'????).
L'EX PASSERA SOLITARIA CHIUDERA' IL GAP DEL 23/06/2017 ED ANDRA' IN UN LAMPO A 2,40 ALLA FACCIA DEGLI UTILI RECORD...................(MA MI FACCIA IL PIACERE......DIREBBE IL PRINCIPE).
LA SIMMETRIA ARMONICA FALCHIANA CHIAMA 1,65 POI 2,15 E QUINDI GLI ABISSI........................

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

P.S. HTBX STA X ANDARE A 2 AVENDO ROTTO IL TRIANGOLO INTRADAY MA QUI ASPETTO LA DOPPIA CIFRA ENTRO FINE MESE (PRIMA DECADE DI GIUGNO).

38.png

37.png

39.png

QuESTO E' UN VERO CAPOLAVORO SIMMETRICO ARMONICO FALCHIANO......................

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

37.png

14.jpg

HO SCRITTO X MESI E MESI: "TEMPO DI FIORI TEMPO DI DOLORI" MA OVVIAMENTE QUASI NESSUNO E' STATO COSI' SAGGIO DA ASCOLTARE IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.
OGGI TUTTI SANNO CHE MAGGIO ERA IL TEMPO DA ME INDICATO EPPURE ANCHE UN BAMBINO E' A CONOSCENZA CHE PROPRIO MAGGIO E' IL MESE DEI FIORI DA DEDICARE ALLA MAMMA PIU' BELLA DEL CREATO, A COLEI A CUI CI RIVOLGIAMO X OGNI NOSTRA PREGHIERA, ALLA REGINA SEMPRE DISPOSTA A SMINUIRE LE NOSTRE COLPE DAVANTI ALL'ALTISSIMO.
CARI FALCHETTI : MALA TEMPORA CURRUNT E CE LI MERITIAMO TUTTI ED ANCHE DI PIU'!

INTANTO AL MILLESIMO HO DETTATO IL TREND DI HTBX CHE CHIUDE A 2 DOLLARI;MI ASPETTO 6,24 DOLLARI ENTRO VENERDI'.
ALLEGO WOLF RIALZISTA SEMPRE DI HTBX CON TARGET IMPOSSIBILE..............

CONTINUA LA MATTANZA DELLA NOSTRA POVERA ITALIETTA SENZA SOSTA ALLA FACCIA DEI CICLISTI/CICLONI DEL T1-T2-T3-TINVERSO-T100000.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

39.png

SiAMO ORMAI PROSSIMI ALLA SVOLTA EPOCALE X HTBX.

FATE MOLTA ATTENZIONE A CIO' CHE VI INSEGNO XCHE' E' VERAMENTE UNICO AL MONDO.
SEGUENDO IL MIO STRAORDINARIO METODO DI PREVISIONE DELL'ANDAMENTO DELL'AZIONE IN OGGETTO HO EVIDENZIATO IN GIALLO IL TARGET GARANTITO AL 10000X100 DALL'ARMONIA SIMMETRICA FALCHIANA OVVERO 12,23 CIRCA.
CIO' MI E' SUPPORTATO (COME GIA' DETTO IN PASSATO) DA FIBONACCI E DA ANALOGO MOVIMENTO X A-B-C COL 38,2 GARANTITO.
TUTTAVIA HO EVIDENZIATO COL CERCHIETTO NEL MOVIMENTO SIMMETRICO DAL 13/05/2016 AL 06/01/2016 UNA CORREZIONE CHE QUESTA VOLTA NON CI SARA' (ALMENO FINO AD ORA) E QUINDI L'AMPIEZZA DI QUEL MOVIMENTO ANDRA' SOMMATA A QUELLO ATTUALE E PORTERA' A CIRCA 14,60 CHE E' POI IL 423,6 DI FIBONACCI (ONDA 1 DA 1,09 A 4,28).
HO ALTRESI' EVIDENZIATO IL LIVELLO 2,45 CHE SE ROTTO AL RIALZO PORTERA' ALLE STELLE HTBX; INFATTI L'AZIONE RIENTRERA' NEL CANALONE RIBASSISTA ROTTO A FINE FEBBRAIO 2018 (TRAPPOLONE DI CHI SAPEVA GIA' TUTTO OVVIAMENTE).
QUINDI E' VERAMENTE L'ULTIMA OCCASIONE X ENTRARE NEL TITOLO CHE RENDERA' RICCHI A BREVE I SUOI POSSESSORI.
QUESTA E' LA MIA ANALISI E RIBADISCO SEMPRE CHE OGNUNO DEVE AGIRE CON LA PROPRIA TESTA E LE PROPRIE TASCHE.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

37.png

A bREVE I TORI RITENTERANNO L'ASSALTO AI 2,45 COME DA INTRADAY ALLEGATO.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

37.png

Fisionomie mentali di gente dalla personalità fallita

Domenica alle 11:31 compare sullo spazio del falco un certo filostro che appena registrato su I.O. non resiste al desiderio di sottolineare la proiezione grafica del suo, evidentemente, beniamino aquilarealeatapple - uno del raro gruppo dei “falchetti doc” tanto amato dal falco - che a sua volta qui viene di tanto in tanto a pubblicare.
filostro, dopo un paio di post/boutade, nei minuti successivi passa ad altro thread dove inserisce un altro paio di post ed alcuni “mi piace” (fin qui tutto potrebbe passare inosservato).

filostro (che dal suo profilo risulta “seguire” il nick future – strano, uno che appena si iscrive e sottolinea un post di Aquilarealeatapple si dimentica di “seguirlo”) inserisce un “mi piace”, fra i vari, anche sotto il post di future - https://www.investireoggi.it/forums...treno-torna-su.85820/page-400#post-1045478180

A questo punto si materializzano alcune curiosità che definire coincidenze non renderebbero giustizia al caso: la mattina dopo i fatti descritti si registra su I.O. un ennesimo personaggio dal nick 3II3g1 che – guarda caso – appena dopo la sua registrazione cosa, fa nel vasto spazio di I.O? Casualmente, va a mettere un “mi piace” sotto lo stesso post di future piaciuto anche a filostro - https://www.investireoggi.it/forums...treno-torna-su.85820/page-400#post-1045478180 – ; tre minuti dopo, ancora casualmente, passa dal falco (anche 3II3g1 valuta come prioritario lo spazio del falco - evidentemente il falco deve esercitare una qualche forza speciale attrattiva su certi nuovi registrati) commentando alle 9:22, proprio sotto a filostro, la negatività prevista sull'euro, cosa che fa anche il filostro il giorno prima, inoltre anche questo 3II3g1 esprime la sua attrazione - Analisi raffinata ! - per i grafici di falcool. E la mossa successiva di 3II3g1, con tutto il forum da scoprire, qual è? Ritorna diretto ancora sulla precedente pagina del thread - https://www.investireoggi.it/forums...treno-torna-su.85820/page-400#post-1045478180 – e alle 9:37 va a sottolineare un commento del filostro... come se questi due seguissero un comune filo conduttore che li porta sempre agli stessi bersagli, come se utilizzassero lo stesso computer, anzi, come se fossero la stessa persona...

Morale di questa curiosa storiella: filostro, 3II3g1, aquilareale... hanno un loro filo conduttore e questo tipo di simmetria non l'avevo mai vista ma mi sembra valga un approfondimento.

Complimentoni e pure buon divertimento. :bow:. :bow:

Ultima modifica:
Guardi, illustre filostro, lei non poteva scegliere di meglio fra tutti coloro che scrivono di Borsa e affini sul forum di I.O.; ma più che un affezionato del Falco potrebbe essere un ammiratore di aquilareale, ma sempre in famiglia stiamo, che il Falco ama definire di "Falchetti doc", e qui ci piglia alla grande!
Dei "Falchetti doc" fanno parte pure una serie di nickname facenti capo a singole persone che si prodigano nell'inventarne sempre di nuovi con l'intento di dare maggior risalto a opinioni/post che altrimenti parrebbero dimenticati o poco considerati. D'altronde, mica tutti sono disposti a metterci la faccia come fa il falco, eh, signor filostro? Di che faccia parla? Si è guardato bene intorno, dato che dice di essere qui da poco? Qui di facce non ce ne sono.
I grafici del falco hanno senza dubbio un loro filo conduttore, dal colore ben definito che può talvolta alternarsi fra rosso e bianco.
Lei dev'essere uno che se ne intende parecchio: "c'è del metodo nella sua follia", infatti il metodo che lei coglie dev'essere riconducibile ad una capacità sopraffina nel sapere distinguere fra fenomeni e brocchi.
Mi consenta di complimentarmi con lei. :rotfl:

Approfitto dell'occasione per girare a lei la domanda che a suo tempo feci al falco che naturalmente non rispose:
se l'euro fosse destinato a scendere come da idea da falco, nel frattempo il nostro indice potrebbe seguire il percorso di quest'altro grafico?

Vedi l'allegato 474158

Veda, illustre filostro, qui dal falco va bene tutto: sopra, sotto, tanto, poco, 10, 1000000 = nessuna differenza. Poi, che sia bianco o rosso, ancora non importa, basta che sia tosto!

"E se pure avrà sbagliato il timing, ora i fatti sembrano dargli ragione". filostro, filostro, lei è uno che la sa lunga, ed è caduto nel thread che più le si addice.
Qui, vedrà, si troverà molto a suo agio. ;)
Eurusd e ftse mib hanno talvolta delle divergenze, ma nel lungo termine alla fine sono abbastanza correlati.vero è che con l'euro a picco la borsa italiana sarebbe a sconto per i dollaroni, ma non credo vorranno acquistare a prezzi alti. se hanno intenzione di fare il pieno di borsa italiana, penso che aspetteranno che si calmi un po', visto che siamo sui massimi. E a proposio del nostro amico falco, non posso fare a meno di notare che in data 16 febbraio scriveva, con la sua prosa pittoresca :" UlTIMI SALDI DI FINE EURO X RIEMPIRSI DI DOLLARI........." Almeno ci fossimo riempiti le tasche di bei dollaroni!!
Guarda caso quel giorno l'eurusd era a 1.2318 e da allora dopo un breve laterale è sempre sceso e ora è a 1.1697. ora, tu mi dirai che anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta, ma questa volta, si voglia o no, ha avuto ragione...ripeto...c'è del metodo nella sua follia...al nostro falco consiglio la lettura del libri di Marcus dr Sautoy : Simmetria e Il disordine perfetto - L'avventura di un matematico nei segreti della simmetria. Ed. BUR. Sautoy è un matematico di Oxford

Ensign-58.png

sym.PNG

Eurusd e ftse mib hanno talvolta delle divergenze, ma nel lungo termine alla fine sono abbastanza correlati.vero è che con l'euro a picco la borsa italiana sarebbe a sconto per i dollaroni, ma non credo vorranno acquistare a prezzi alti. se hanno intenzione di fare il pieno di borsa italiana, penso che aspetteranno che si calmi un po', visto che siamo sui massimi. E a proposio del nostro amico falco, non posso fare a meno di notare che in data 16 febbraio scriveva, con la sua prosa pittoresca :" UlTIMI SALDI DI FINE EURO X RIEMPIRSI DI DOLLARI........." Almeno ci fossimo riempiti le tasche di bei dollaroni!!
Guarda caso quel giorno l'eurusd era a 1.2318 e da allora dopo un breve laterale è sempre sceso e ora è a 1.1697. ora, tu mi dirai che anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta, ma questa volta, si voglia o no, ha avuto ragione...ripeto...c'è del metodo nella sua follia...al nostro falco consiglio la lettura del libri di Marcus dr Sautoy : Simmetria e Il disordine perfetto - L'avventura di un matematico nei segreti della simmetria. Ed. BUR. Sautoy è un matematico di Oxford

Vedi l'allegato 474370

Vedi l'allegato 474371

Illustre intenditore, per essere cascato qui da così poco tempo ha già scorso all'indietro parecchie pagine ma non si è accorto di nulla se non del grafico eurodollaro: mi sembra dotato di poca criticità per le sue valutazioni.
Non ho nulla a che vedere con questo ILFALCO che ho visto per la prima volta su questo forum qualche giorno fa.

Almeno ci fossimo riempiti le tasche di bei dollaroni!!
Guardi che fa sempre in tempo a riempirsi le tasche delle indicazioni del falco, è molto fecondo in questo senso: ci risentiamo fra un pò per contare quanto le resta nelle tasche. Auguroni. :rotfl:

Users who are viewing this thread

Back
Alto